Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

PREMIO ROSICATA DELL'ANNO: The winner is...

Post in rilievo

Sono anni che mi chiedo chi sia il politico che fa lavorare pistocchi in tv.... Il 90% , e mi tengo basso, di quello che dice sono stronzate. Nel video l'ultima parte cantata è qualcosa di geniale che mi ha fatto cappottare dalle risate. mi ha sorpreso e non la smettevo più di ridere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi è il peggiore di tutti. Giuro, non ho mai sentito un altro giornalista rosicare così tanto. Voi dite che è interista, ma viste le sue qualità professionali NULLE e la sua poltrona eterna a Mediaset non mi stupirei fosse un milanista della specie peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciatelo rosicare che tanto prima o poi gli esplode..perà a volte sarebbe meglio guardare a chi rosica in "casa nostra"..perle del genere sono da urlo:

"Siamo ad un passo dallo scudetto e facciamo tutto....ma proprio tutto per non vincerlo! SE sperate che il Napoli perda punti scordatevelo...le vince tutte...noi andiamo avanti a pareggi...forse lo vinciamo pareggiando a Genova."

notte a tutti anche ai gufi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.