Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Sky speciale scudetto Juventus "Repetita Juve"

Post in rilievo

come tutte le cose, bisogna saperle usare, e se non si sanno usare bisogna avere l'umiltà di chiedere, perché non è che sto qui a darvi dei consigli per prendere malware, anzi faccio tutto proprio per agevolarvi nel download in più modi diversi e senza registrazione, quindi come ripeto, se uno non è capace chiede, non giunge a conclusioni fuoriluogo su cose di cui non è pratico.

 

 

 

 

eh no non riesco ad andare indietro nel tempo sefz

Ah ok. Io putroppo l'ho preso dopo un paio di minuti che era partito. Grazie lo stesso. Sono rimasto in seed con torrent, ho visto che ci sono tanti peers. Ti dò una mano. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tutte le cose, bisogna saperle usare, e se non si sanno usare bisogna avere l'umiltà di chiedere, perché non è che sto qui a darvi dei consigli per prendere malware, anzi faccio tutto proprio per agevolarvi nel download in più modi diversi e senza registrazione, quindi come ripeto, se uno non è capace chiede, non giunge a conclusioni fuoriluogo su cose di cui non è pratico.

 

Ho aperto il link, m'ha indirizzato a putlocker ho fatto download, ho aperto il file, m'ha rimandato a una piccola finestra di putlocker con next e skip, sono andato avanti e lì è iniziato il finimondo.

Mi si è chiusa ogni finestra, in dekstop mi son ritrovato PutlockerDownloader e ogni volta che vado sul file scaricato 'repetitascudetto' con lo stemma di una smusta bianca su sfondo verde, mi appare 'se il programma è avviato dall'utente...file:tanja markovic' faccio continua e salta la corrente.

 

Dove avrei sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto il link, m'ha indirizzato a putlocker ho fatto download, ho aperto il file, m'ha rimandato a una piccola finestra di putlocker con next e skip, sono andato avanti e lì è iniziato il finimondo.

Mi si è chiusa ogni finestra, in dekstop mi son ritrovato PutlockerDownloader e ogni volta che vado sul file scaricato 'repetitascudetto' con lo stemma di una smusta bianca su sfondo verde, mi appare 'se il programma è avviato dall'utente...file:tanja markovic' faccio continua e salta la corrente.

 

Dove avrei sbagliato?

 

hai sbagliato dal principio, se io ci scrivo "link per jdownloader" vuol dire che devi usare jdownloader, se non sai cos'è, fai una ricerca sul web e ti scarichi jdownloader e sempre dal web vedi come funziona. Dopo aver installato Jdownloader copi il link che ho messo nel primo post e poi lo incolli in jdownloader che automaticamente inizia il download. Oltretutto lo avevo anche messo nei tag code per far capire che non era un link da aprire ma da copiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

eh no non riesco ad andare indietro nel tempo sefz

 

Ah, non hai ancora questo potere? bah.the

 

 

 

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok. Io putroppo l'ho preso dopo un paio di minuti che era partito. Grazie lo stesso. Sono rimasto in seed con torrent, ho visto che ci sono tanti peers. Ti dò una mano. :)

 

beh grazie ma non la dai a me la mano, la dai a chi vuole scaricare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai sbagliato dal principio, se io ci scrivo "link per jdownloader" vuol dire che devi usare jdownloader, se non sai cos'è, fai una ricerca sul web e ti scarichi jdownloader e sempre dal web vedi come funziona. Dopo aver installato Jdownloader copi il link che ho messo nel primo post e poi lo incolli in jdownloader che automaticamente inizia il download. Oltretutto lo avevo anche messo nei tag code per far capire che non era un link da aprire ma da copiare

 

Quindi il propagatore di malaware non è jdownloader ma l'altro link che hai messo?

Non sarebbe più sicuro toglierlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il propagatore di malaware non è jdownloader ma l'altro link che hai messo?

Non sarebbe più sicuro toglierlo?

 

il propagatore di malware lo becchi se invece di incollare il link in jdownloader lo apri nel browser perché ti porta ad una pagina diversa e poi clicchi su cose che non devi cliccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è sta repetita.......perchè devono usare i titoli "spagnoleggianti"....ci hanno preso per prescritti???

È latino, non spagnolo! Mai sentito "repetita iuvant"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è sta repetita.......perchè devono usare i titoli "spagnoleggianti"....ci hanno preso per prescritti???

 

Spero tu sia ironico...

 

Grazie mille a Le Roi comunque, ancora di più per il torrent. Per chi usa quel sistema, lasciamo in seed che almeno ci aiutiamo a vicenda .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come lo posso scaricare?

clicca sulla scritta in rosso

 

che è sta repetita.......perchè devono usare i titoli "spagnoleggianti"....ci hanno preso per prescritti???

ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è sta repetita.......perchè devono usare i titoli "spagnoleggianti"....ci hanno preso per prescritti???

 

no dai dimmi che scherzi .doh

 

e un altro .doh va alla firma.. ma come si fa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.