Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vecchiasignora.com si unisce al comunicato della Juventus: no all'invasione di campo, tutti al proprio posto

Post in rilievo

Sono sempre favorevole all'invasione di campo, stile volta scorsa: vorrei vedervi tutti voi che dite di essere contrari, a trovarvi lì e ad esprimere la gioia che provate entrando in campo insieme a tutti gli altri fratelli (civilmente, senza distruggere campo e reti). Ciononostante, Juve Cagliari deve concludersi SENZA INVASIONE e con la premiazione, come nel 2005!

in realtà "tutti i fratelli" stavano ai loro posti, a parte qualche centinaio di poveretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava evitata anche sabato....io ero allo stadio, e chi era in campo si è preso fischi e insulti da quelli seduti che avrebbero voluto il giro del campo dei ragazzi con le famiglie a prendersi i loro meritati applausi....

Ma troppi pochi steward, e troppi stupidi che entravano in campo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono contrario alle invasioni di campo per festeggiare,ma siccome per qualche personaggio è impossibile invadere senza danneggiare campo e reti meglio evitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si rovina il campo, le reti e si consumano anche le suole delle scarpe.

no no, troppi soldi.

il calcio italiano non può permetterselo.

tutti immobili ad applaudire con eleganza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono contrario alle invasioni di campo per festeggiare,ma siccome per qualche personaggio è impossibile invadere senza danneggiare campo e reti meglio evitare...

 

Ma poi invadere il campo per fare cosa scusa? Costringere i calciatori a rientrare di fretta negli spogliatoi? Geniale direi.

Metti anche che sei uno dei pochi fortunati che riesce a sfiorare un calciatore, le altre migliaia sugli spalti sono più idioti di te che sono rimasti a posto e devono vedere gente a casaccio correre sul campo? Se i calciatori vogliono festeggiare sul campo perché devi impedirglielo?

Non c'è una regola che vinto lo scudetto si invade il campo, è una nostra brutta abitudine, ma non ci si può rifugiare dietro il "si è sempre fatto così".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi invadere il campo per fare cosa scusa? Costringere i calciatori a rientrare di fretta negli spogliatoi? Geniale direi.

Metti anche che sei uno dei pochi fortunati che riesce a sfiorare un calciatore, le altre migliaia sugli spalti sono più idioti di te che sono rimasti a posto e devono vedere gente a casaccio correre sul campo? Se i calciatori vogliono festeggiare sul campo perché devi impedirglielo?

Non c'è una regola che vinto lo scudetto si invade il campo, è una nostra brutta abitudine, ma non ci si può rifugiare dietro il "si è sempre fatto così".

il fatto di non essere contrario non vuol dire essere completamente d'accordo .ok però secondo me non c'è chissà cosa di male a invadere civilmente il campo per festeggiare con i propri giocatori,anche se come vedi la mia condizione è che sia fatto civilmente,cosa che dubito avverrà mai...fino a quel momento anch'io non sarò d'accordo con l'invasione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dopo la vittoria dissi che avevo ritenuto sbagliata l'invasione in quanto irrispettosa di chi stava a casa e/o di chi s'era fatto migliai di chilometri per vedere i festeggiamenti, mi fu risposto da coloro che invasero che "da che mondo e mondo quando si vince si invade". E quando dissi che ritenevo ignorante portarsi a casa la zolla o tagliare la rete, qualcuno mi rispose che era orgoglioso del suo bel pezzetto di terra. Ci mancava che, vista la moda dilagante ultimamente sul forum, mi dessero del troll..cosi', giusto perche' non sono uno juventino da curva. E adesso? Cosa rispondono gli "invadenti", piu' che "invasori"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.