Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vecchiasignora.com si unisce al comunicato della Juventus: no all'invasione di campo, tutti al proprio posto

Post in rilievo

E' vero l'anno scorso di problemi non ce ne sono stati, ma poi penso al palermo. Possibile che la gente che ha la fortuna di essere li non capisca che standose comadamente seduti sul loro seggiolino hanno la possibilità di vedere dal vivo la festa dei giocatori?? Invadendo il campo con il palermo cosa hanno ottenuto?? Il niente più assoluto, e non venite a dirmi che però hanno portato a casa una zolla o un pezzo di rete. Altri soldi inutili che la società deve solo tirare fuori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato giustissimo, ma la Società deve punire chi ha invaso l'ultima volta. Si sa chi è stato, ci sono telecamere ovunque, si sono visti anche i bandieroni raffiguranti i gruppi tra i primi ad entrare in campo...la Società ha il dovere di fare qualcosa per le famiglie e per tutti gli spettatori paganti allo stadio ed in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì invece. Avreste dovuto rimanere a posto per rispetto di chi a casa e allo stadio avrebbe voluto vedere i giocatori fare il giro del campo e non essere costretti ad assistere alla loro fuga negli spogliatoi per colpa di alcuni egoisti

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque spetta anche alla juve intesa come società fare rispettare le regole...chi prova ad entrare lo si fa arrestare e portare in questura x turbativa di pubblica manifestazione.....ci vuole poco.... ed anche gli idioti capiranno!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato giustissimo, ma la Società deve punire chi ha invaso l'ultima volta. Si sa chi è stato, ci sono telecamere ovunque, si sono visti anche i bandieroni raffiguranti i gruppi tra i primi ad entrare in campo...la Società ha il dovere di fare qualcosa per le famiglie e per tutti gli spettatori paganti allo stadio ed in TV.

Ma punire chi? Anche i bambini e le donne allora, ci saranno state migliaia di persone in campo, per favore...

E lo dice uno che in campo non è entrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma punire chi? Anche i bambini e le donne allora, ci saranno state migliaia di persone in campo, per favore...

E lo dice uno che in campo non è entrato...

punire chi non rispetta le regole e le libertà altrui siano essi uomini ,donne e bambini.....

PREFERISCO VEDER IL MIO CAPITANO CON LA COPPA PREMIATO ANZICHE' 2000 * SU UN PRATO!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso ci sia pericolo di invasione sabato. Gli unici a farlo sempre sono gli ultras (ma guarda un pò,sempre loro....) e un'anno fa prima di juve- atalanta furono gli stessi ultras a distribuire fogli agli spettatori prima dell'entrata allo stadio in cui si chiedeva ai tifosi di non entrare in campo (il bue che dice cornuto all'asino....). Quindi sono sicuro che assisteremo ad una bella festa, senza alcun disturbo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto,dovevano rimanere ai propri posti già la scorsa volta .ok

Bravissimo. La scorsa domenica quegli * scesi in campo non solo hanno impedito ai nostri giocatori di rimanere sul terreno di gioco per fare la gista festa con i tifosi condivisa con mogli, compagne e figli, ma cosa più grave, e che non tollero, sono quegli autentici senza cervello che si sono messi a scavare le zolle o peggio a tagliare le reti, e poi questi danni fatti dove ? Nel "NOSTRO" Stadio, ma che ca.... gli dice il cervello mi chiedo ! Senza poi contare................ma che ca.... ce devono fà con quelle cose ? Vere teste vuote ! Senza contare che certe manifestazioni non le tollero neppure si sia in stadi di altre città, ma ripeto, farle nel nostro è doppiamente ridicolo.

Quindi mi auguro vivamente che tutto rimanga circoscritto sugli spalti e si possa stare sereni chi (più fortunato) a Torino allo Stadium e chi in casa propria, a godere del nostro trionfo, senza esaltazioni becere che non ci appartengono.

Qundi condivio (come non farlo) l'appello della Juventus e di VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo no,dai .nono

Scusa mw "questo no,dai" una bella cippa.

Io mi sono fatto 3 ore di macchina e non ho potuto neanche assistere ed applauidre i giocatori con un bel iro di campo

pechè degli * hanno invaso.

Inoltre, sempre causa 3 ore di macchina, sono ritornato subito a casa perchè il giono dopo la sveglia alle 5:45 suonava ugualmente

e non ho potuto vedere la partenza dell'autobus.

Questa si chiama mancanza di rispetto. Punto e Basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto,dovevano rimanere ai propri posti già la scorsa volta .ok

Bravissimo. La scorsa domenica quegli * scesi in campo non solo hanno impedito ai nostri giocatori di rimanere sul terreno di gioco per fare la giusta festa con i tifosi condivisa con mogli, compagne e figli, ma cosa più grave, e che non tollero, sono quegli autentici senza cervello che si sono messi a scavare le zolle o peggio a tagliare le reti, e poi questi danni fatti dove ? Nel "NOSTRO" Stadio, ma che ca.... gli dice il cervello mi chiedo ! Senza poi contare................ma che ca.... ce devono fà con quelle cose ? Vere teste vuote ! Senza contare che certe manifestazioni non le tollero neppure si sia in stadi di altre città, ma ripeto, farle nel nostro è doppiamente ridicolo.

Quindi mi auguro vivamente che tutto rimanga circoscritto sugli spalti e si possa stare sereni chi (più fortunato) a Torino allo Stadium e chi in casa propria, a godere del nostro trionfo, senza esaltazioni becere che non ci appartengono.

Qundi condivio (come non farlo) l'appello della Juventus e di VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma secondo me con il Palermo ci stava, era la gioia del momento.

Proprio per questo contro il Cagliari, a scudo già conquistato, non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di rimarcarlo anch'io qualche giorno fa e non ti dico gli attacchi che ho dovuto subire...

Perché scusa? Penso che avevi espresso un pensiero molto ragionevole. Ripenso al messaggio di un utente che non potrà essere a Torino nella partita contro il Cagliari: a lui è stata tolta la possibilità di vedere la squadra sfilare dopo la vittoria con il Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica scorsa si poteva far vedere a tutta italia perche' siamo gli unici ad avere uno stadio senza barriere...

occasione sprecata ancora una volta...

mi auguro che la societa' abbia denunciato o denunci i 4 idioti che hanno distrutto campo, porte ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché scusa? Penso che avevi espresso un pensiero molto ragionevole. Ripenso al messaggio di un utente che non potrà essere a Torino nella partita contro il Cagliari: a lui è stata tolta la possibilità di vedere la squadra sfilare dopo la vittoria con il Palermo

Purtroppo delle volte in questo forum (che è bellissimo per carità) anche se esprimi un pensiero che può sembrare ragionevole vieni comunque attaccato se non la pensi come alcuni...pensano sempre che le loro opinioni siano quelle corrette, manco fossero i depositari della verità!

Anche a me dispiace tanto che molte persone che erano andate allo Stadium facendosi km e km, con costi non indifferenti, non abbiano potuto godersi la festa dei giocatori in campo...sempre per colpa dei soliti scalmanati che non hanno rispetto per nessuno. Ovviamente pensano solo ad accaparrarsi, come una mandria di buoi, la maglia di questo o quel giocatore, sradicare zolle dal campo, togliere le reti dalle porte ecc ecc, senza avere alcun rispetto per tutti gli altri che sono seduti al loro posto ansiosi di vedere i propri beniamini festeggiare in campo.

E pensare che qualche giorno fa ho visto le immagini della festa dei giocatori dello United in campo...Che invidia, quello significa festeggiare, nessuno invade il campo, ci si può godere la festa, i giocatori e tutto il resto...purtroppo è questione di civiltà, e loro sono avanti anni luce rispetto a noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.