Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vecchiasignora.com si unisce al comunicato della Juventus: no all'invasione di campo, tutti al proprio posto

Post in rilievo

Purtroppo delle volte in questo forum (che è bellissimo per carità) anche se esprimi un pensiero che può sembrare ragionevole vieni comunque attaccato se non la pensi come alcuni...pensano sempre che le loro opinioni siano quelle corrette, manco fossero i depositari della verità!

Anche a me dispiace tanto che molte persone che erano andate allo Stadium facendosi km e km, con costi non indifferenti, non abbiano potuto godersi la festa dei giocatori in campo...sempre per colpa dei soliti scalmanati che non hanno rispetto per nessuno. Ovviamente pensano solo ad accaparrarsi, come una mandria di buoi, la maglia di questo o quel giocatore, sradicare zolle dal campo, togliere le reti dalle porte ecc ecc, senza avere alcun rispetto per tutti gli altri che sono seduti al loro posto ansiosi di vedere i propri beniamini festeggiare in campo.

E pensare che qualche giorno fa ho visto le immagini della festa dei giocatori dello United in campo...Che invidia, quello significa festeggiare, nessuno invade il campo, ci si può godere la festa, i giocatori e tutto il resto...purtroppo è questione di civiltà, e loro sono avanti anni luce rispetto a noi!

E' un peccato che mi sia sfuggito quel topic, avrei proprio voluto leggere le motivazioni di chi riteneva assurda la tua idea (si può non condividere, ma quantomeno era oggettivamente rispettabile). Io ricordo un mio intervento da ignorante di leggi in materia di stadio/manifestazioni sportive: una società italiana proprietaria dello stadio (quindi solo la Juve) che armi aveva per evitare l'invasione di campo dei propri sostenitori? Anche a me è venuto in mente l'Old Trafford (che io non ricordo mai invaso) e mi chiedevo se è solo questione di mentalità, tuttavia per essere precisi dobbiamo ricordare che ad esempio l'anno scorso i tifosi del Manchester City entrarono in campo a festeggiare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo delle volte in questo forum (che è bellissimo per carità) anche se esprimi un pensiero che può sembrare ragionevole vieni comunque attaccato se non la pensi come alcuni...pensano sempre che le loro opinioni siano quelle corrette, manco fossero i depositari della verità!

Anche a me dispiace tanto che molte persone che erano andate allo Stadium facendosi km e km, con costi non indifferenti, non abbiano potuto godersi la festa dei giocatori in campo...sempre per colpa dei soliti scalmanati che non hanno rispetto per nessuno. Ovviamente pensano solo ad accaparrarsi, come una mandria di buoi, la maglia di questo o quel giocatore, sradicare zolle dal campo, togliere le reti dalle porte ecc ecc, senza avere alcun rispetto per tutti gli altri che sono seduti al loro posto ansiosi di vedere i propri beniamini festeggiare in campo.

E pensare che qualche giorno fa ho visto le immagini della festa dei giocatori dello United in campo...Che invidia, quello significa festeggiare, nessuno invade il campo, ci si può godere la festa, i giocatori e tutto il resto...purtroppo è questione di civiltà, e loro sono avanti anni luce rispetto a noi!

Ma infatti... il discorso secondo me è proprio questo. In Italia siamo ancora indietro come mentalità.

Domenica non sarebbe stato bellissimo che tutte le persone fossero rimaste al proprio posto a cantare e applaudire la squadra? inoltre avremmo dato un segnale di civiltà importanitissimo

a tutta l'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che la societa' abbia denunciato o denunci i 4 idioti che hanno distrutto campo, porte ecc...

Sì ma perché non ci danno notizie sulle denunce fatte verso gli ospiti che danneggiarono il loro settore nel nostro stadio? Ricordo contro Napoli e un'altra squadra...forse Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti... il discorso secondo me è proprio questo. In Italia siamo ancora indietro come mentalità.

Domenica non sarebbe stato bellissimo che tutte le persone fossero rimaste al proprio posto a cantare e applaudire la squadra? inoltre avremmo dato un segnale di civiltà importanitissimo

a tutta l'Italia.

Sono d'accordissimo, ma purtroppo non la pensiamo tutti così...e lo si nota anche su questo forum.

E' un peccato che mi sia sfuggito quel topic, avrei proprio voluto leggere le motivazioni di chi riteneva assurda la tua idea (si può non condividere, ma quantomeno era oggettivamente rispettabile). Io ricordo un mio intervento da ignorante di leggi in materia di stadio/manifestazioni sportive: una società italiana proprietaria dello stadio (quindi solo la Juve) che armi aveva per evitare l'invasione di campo dei propri sostenitori? Anche a me è venuto in mente l'Old Trafford (che io non ricordo mai invaso) e mi chiedevo se è solo questione di mentalità, tuttavia per essere precisi dobbiamo ricordare che ad esempio l'anno scorso i tifosi del Manchester City entrarono in campo a festeggiare

Eh già ma loro da quand'è che non vincevano la premier?! :d Li si può capire, poverini...

Per il resto è davvero raro vedere invasioni di campo quando si vincono i titoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadite il concetto a grandi lettere a quelli che si chiamano "tifosi DOC" solo perché seduti in curva oppure gli stessi a lanciare piastrelle a Bergamo. che figura di mer.......altro che stile Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so , lo spero ma non so

dopo la figura da mentecatti fatta domenica scorsa

cose incredibili.... gente che toglieva zolle dal campo , le solite reti razziate

gente che aveva invaso il campo con bimbo piccolo sulle spalle, donne ciccione che

rotolavano qua e la' per il campo .

il tutto con il povero nana' che si dannava l'anima ( inutilmente ) per invitare la gente a tornare sugli spalti.

poveraccio..... doveva sapere che il tifoso becero viene preso , in quei momenti, da devastazione

mentale e sordita' assoluta . non sente niente e non capisce piu' niente.

che tristezza, vediamo sabato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invadere il campo con una premiazione da effettuare sarebbe da prima volta nella storia del calcio mondiale, primato di cui non andare fieri. Perciò fate i bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustissimo

l'invasione di campo col palermo basta e avanza

Anfdava evitata visto che lo speaker era stato abbastanza chiaro...però capsico anche l'irrefrenabile volgiia di abbracciare i nostri eroi.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre favorevole all'invasione di campo, stile volta scorsa: vorrei vedervi tutti voi che dite di essere contrari, a trovarvi lì e ad esprimere la gioia che provate entrando in campo insieme a tutti gli altri fratelli (civilmente, senza distruggere campo e reti). Ciononostante, Juve Cagliari deve concludersi SENZA INVASIONE e con la premiazione, come nel 2005!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che Vecchiasignora.com si unisce al comunicato della Juventus??

Molti utenti,se non la maggioranza, trovano naturale e giustificata l'invasione di campo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che Vecchiasignora.com si unisce al comunicato della Juventus??

Molti utenti,se non la maggioranza, trovano naturale e giustificata l'invasione di campo.....

poteva essere naturale un tempo quando non si assegnava sul campo il trofeo e non c'era la cerimonia di premiazione.....oggi è sbagliato e stup.ido fare invasione di campo!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva essere naturale un tempo quando non si assegnava sul campo il trofeo e non c'era la cerimonia di premiazione.....oggi è sbagliato e stup.ido fare invasione di campo!!!!!!!!!!!

Non posso che quotare tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma punire chi? Anche i bambini e le donne allora, ci saranno state migliaia di persone in campo, per favore...

E lo dice uno che in campo non è entrato...

Non vedo perché una donna dovrebbe essere meno colpevole di un uomo.

Per quanto riguarda i bambini, visto che non possono essere colpevoli di aver seguito i loro genitori, spalmerei la pena sugli stessi (o su chi l'ha portato allo stadio e l'ha fatto entrare in campo).

PS: Si vede benissimo dalle immagini che i primi ad entrare in campo sono quelli con il bandierone dei drughi con sfondo arancione. I gruppi organizzati fanno a gara per lasciare il proprio simbolo addosso ai giocatori (si vede Marchisio con una sciarpa dei drughi o dei viking, non ricordo bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.