Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

bella bella bella finalmente niente scritte del cacchio e linee belle strette molto metà anni 80... penso che la comprerò questa volta... puoi quel tricolore sul petto è bellissimo lì al suo posto!!!!! @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato tutta questa ergonomicità... noi tifosi con la panza che facciamo? sembriamo insaccati beretta .ghgh .ghgh .ghgh

Tranquillo, quella da 85€ non è ergonomica, ha una vestibilità normale. L'Authentic (che è quella da 120 :doh: ) è un po' più aderente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vederla bene, anche il retro ed i nomi-numeri giocatori basta andare su juvestore.it ... e li capisci che i pantaloncini saranno neri.... con logo nike giallo poi.... nooooo :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto lo stile "slim" della maglia, lo sponsor è inserito bene e senza disavanzi dalle strisce come quella passata, il colletto simil-V non troppo accentuato mi piace, le strisce strette mi garbano.

In sintesi: molto molto bella!

Peccato per i pantaloncini neri, io preferisco sempre i bianchi. Ma credo che li faranno anche bianchi per motivi di visibilità per i guardialinee vsto che dipende da chi affronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla maglia di questa stagione, la nuova ha uno stile molto anni '80, mi ricorda un pò la mitica maglia di Platini.

juvep.jpg

c'è una riga in piu dove si colloca lo scudetto...bella cmq bisogna però aspettare di vederla indossata secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa di questa stagione per me era veramente stupenda,e credevo che difficilmente sarebbero riusciti a sorprendermi ancora in maniera piu' positiva...

Ma devo ammettere che questa maglia nuova mi ha fatto veramente ricredere....

LA PERFEZIONE!!! @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza poteva farlo piu piccolo il riquadro

chi lo sa forse là ci mettono pure qualcos'altro ... magari 3 stelle e 31 triangolini :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simulazione indossata:

nuovajuve.jpg

Il design della nuova divisa è fortemente ispirato agli anni Ottanta bianconeri, strisce bianconere più strette e scollo a V.

Non mi fa impazzire, lo stile anni '80 non è il mio preferito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nelle maglie del campionato lo sponsor dovrebbe uscire dalle righe. nelle maglie da negozio applicano sempre lo sponsor versione Champions che è più piccolo rispetto a quello del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.