Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Maglia bellissima, ma come al solito la nike una vaccata la deve fare... la toppa dello sponsor fa veramente pena così come il riquadrone nero dietro. Ma quanto cavolo devono essere grandi i numeri!? Possibile che non si può fare una cosa leggermente più discreta!? Anche i pantaloncini neri non mi piacciono per niente. La Juve deve averli bianchi! Per il resto nulla da dire. Favoloso il tessuto e la linea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto tutto quello mi auguravo non facessero sulla prima!! me la farò piacere!

la seconda la trovo stupenda , ovviamente è da vedere ancora l abbinamento pantaloncini e calze

ma la seconda ci sono foto ufficiali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè come è adesso? io le vedo allineate

Quella dell'anno 2013/2014 è allineata... intendevo farla anche quest'anno appena passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace è la solita patacca dello sponsor.

Sembra più stretta delle precedenti. Nota positiva.

Ma non è affatto a patacca perchè cade sulle righe nere. .gangster E' perfetta, bellissima..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente mi piace... ma continuo a non approvare nè la patch nera su Jeep, nè il riquadro nero sui numeri... inguardabili!

Ma possibile che entrambe le cose non si possano inserire nel tessuto? bah

il riquadro nero è inserito nel tessuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di trasferta??

Cmq bella dai come tutte, quando ci fai l'abitudine. Spero solo che dietro siano rimasti nomi e numeri bianchi su sfondo nero (o anche viceversa se ben studiata non mi dispiacerebbe) l'importante è che non ci siano i numeri gialli o rossi (bleah )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia bellissima, ma come al solito la nike una vaccata la deve fare... la toppa dello sponsor fa veramente pena così come il riquadrone nero dietro. Ma quanto cavolo devono essere grandi i numeri!? Possibile che non si può fare una cosa leggermente più discreta!? Anche i pantaloncini neri non mi piacciono per niente. La Juve deve averli bianchi! Per il resto nulla da dire. Favoloso il tessuto e la linea.

vero che i pantaloncini dovrebbero essere bianchi, pero' ti confesso che a me i neri su questa maglia mi piacciono moltissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito il bordino dello scollo a V nero anzichè bianco ma nel complesso la maglia non è male.

Piuttosto ho paura della maglia gialla perchè se è uguale a quella vista nel forum in questi giorni, penso che sia veramente orribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la indossano col cagliari.. Per questo hanno presentato questa e non la seconda.. Che arriverà in ritiro secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le molteplici critiche stavolta si sono impegnati un pò di più anche se quella postata è una foto ritoccata al computer....siamo passati dalla casacca da mercatino ad una maglia da calcio...io toglierei il simbolo della Juve (non credo che qualcuno metta in dubbio che quella è la maglia della Juve e poi troppe toppe)...scudetto a sinsitra sormontato da 2 stelle....la semplicità è sempre la cosa migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma verrà usata già contro il cagliari domani???

spero di no

Viste le molteplici critiche stavolta si sono impegnati un pò di più anche se quella postata è una foto ritoccata al computer....siamo passati dalla casacca da mercatino ad una maglia da calcio...io toglierei il simbolo della Juve (non credo che qualcuno metta in dubbio che quella è la maglia della Juve e poi troppe toppe)...scudetto a sinsitra sormontato da 2 stelle....la semplicità è sempre la cosa migliore.

il logo ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 stelle magari proprio no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella... Come già detto peccato per il riquadrone dietro...

è veramente orrendo...ma chi le disegna ste maglie?....secondo me Lapo farebbe una bella maglia...non sto scherzando....Andrea Agnelli visto così sembra una persona piuttosto piatta....e le maglie lo sono di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.