Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Un bianco-nero classico ed elegante nella sua semplicità. La Juventus l'ho sempre amata con questo tipo di maglia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno lo sponsor nonostante sia una patacca risulta delimitato tra due strisce, ma dico io tanto ci voleva a interrompere le strisce e creare quel riquadro senza appicciare quella patacca orrenda, sembra un adesivo dei cinesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno lo sponsor nonostante sia una patacca risulta delimitato tra due strisce, ma dico io tanto ci voleva a interrompere le strisce e creare quel riquadro senza appicciare quella patacca orrenda, sembra un adesivo dei cinesi

è una cosa che mi chiedo anche io, ma secondo me è lo sponsor che ha chiesto la toppa. Nike propone maglie con l'interruzione delle righe:

LRAY2_zpsd5314ef4.jpg

PSV12front_zpsb4c2098e.jpg

Non capisco perchè con noi ci debba essere sempre questa maledetta toppa uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa che mi chiedo anche io, ma secondo me è lo sponsor che ha chiesto la toppa. Nike propone maglie con l'interruzione delle righe:

PSV12front_zpsb4c2098e.jpg

Non capisco perchè con noi ci debba essere sempre questa maledetta toppa uum

questa ha una toppa uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo parecchie volte ormai... Continua a non piacermi affatto... Le righe strette sono terribili e anche i forellini non le donano... Proprio no, bocciata!

Rispetto a quella dello scorso anno poi! :( vabbè speriamo che almeno porti bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo parecchie volte ormai... Continua a non piacermi affatto... Le righe strette sono terribili e anche i forellini non le donano... Proprio no, bocciata!

Rispetto a quella dello scorso anno poi! :( vabbè speriamo che almeno porti bene

L'Authentic non ha alcuna riga seghettata. le righe strette sono un must per la Juve(io preferisco quelle larghe), i forellini c'erano anche l'anno scorso, e sono su tutti i modelli Nike Authentic. Per me il vero problema è la toppa dello sponsor e al massimo il baffo nike giallo.

si

vedi la differenza di tonalità di bianco

galia ti assicuro di no. ti ho postato un'altra immagine, inoltre l'ho vista di presenza.

dries-mertens_zps556b8f36.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto dove va?

secondo me sulla manica (dx o sx).

sopra o sotto il baffo della nike non c'è moltissimo spazio, altrimenti il baffo doveva esser cucito più in alto in modo da lasciare più tessuto libero, e a centro non può essere messo perchè ci stanno i bottoni.

potevano farle meglio le rifiniture in previsione del triangolino scudetto da cucire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Authentic non ha alcuna riga seghettata. le righe strette sono un must per la Juve(io preferisco quelle larghe), i forellini c'erano anche l'anno scorso, e sono su tutti i modelli Nike Authentic. Per me il vero problema è la toppa dello sponsor e al massimo il baffo nike giallo.

galia ti assicuro di no. ti ho postato un'altra immagine, inoltre l'ho vista di presenza.

sarà

forse ormai vedo toppe dappertutto .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo nel negozio a Torino, niente da dire, stupenda @@ , alla fine è confermato che i pantaloncini saranno neri, mentre i calzettoni bianchi con una riga nera .ok

io odio vedere la juve con pantaloncini e calzettoni neri (o bianchi).

Devono indossare sempre maglia a strisce bianconere, pantaloncini e calzettoni bianchi. Eleganti, classici, brillanti e fascinosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono devo dire,semplici ed eleganti,la toppa è un peccato ok,ma da qui a parlarne manco fossero dei led verdi che si accendono a intermittenza ce ne passa,poi quest'anno non si nota per niente

poi il tipo di righe,colore dei pantaloncini ecc. può piacere o meno,son gusti,ma da qui a dire che "fa schifo" no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sulla manica (dx o sx).

sopra o sotto il baffo della nike non c'è moltissimo spazio, altrimenti il baffo doveva esser cucito più in alto in modo da lasciare più tessuto libero, e a centro non può essere messo perchè ci stanno i bottoni.

potevano farle meglio le rifiniture in previsione del triangolino scudetto da cucire.

Credo lo metteranno affianco al logo della Juventus, più precisamente alla sua destra, tra il colletto con i bottoni ed il logo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto seghettata :o

in ogni caso i forellini di quest'anno sono preponderanti e si notano molto di più e hanno una "fantasia" meno bella... tanto che sembra di qualità non buono il materiale (anche se non è vero ovviamente)...

la riga stretta a me non piace... il baffo giallo invece molto... la toppa... purtroppo non è possibile fare altrimenti con questo sponsor (a meno di non fare alla psv che è molto meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo lo metteranno affianco al logo della Juventus, più precisamente alla sua destra, tra il colletto con i bottoni ed il logo.

ci avevo pensato pure io, però non è che mi piaccia e sia bellissimo a vedersi eeh, ammesso ci sia spazio a sufficienza per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.