Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Se quella gialla è uguale o simile a quelle che vediamo qui, per me si tratterebbe di una delle più brutte di tutti i tempi.

Pessimo il colore, pessimo l'abbinamento del giallo col bianconero, pessimo il modello a polo da pensionato settantenne a passeggio ai giardini pubblici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della prima maglia non mi piacciono le strisce strette, non mi piace il bordino bianco dello scollo e non mi piacciono i calzettoni bianchi con pantaloncini neri; questi ultimi li preferisco abbinati ai calzettoni ugualmente neri.

Insomma, in parole povere non mi piace niente.

Quella di quest'anno la preferivo di gran lunga e la seconda maglia nera era veramente stupenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia è davvero bellissima, righe strette come un tempo, la seconda se sarà gialla è carina ma la mia seconda maglia è assolutamente blu stile 96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io odio vedere la juve con pantaloncini e calzettoni neri (o bianchi).

Devono indossare sempre maglia a strisce bianconere, pantaloncini e calzettoni bianchi. Eleganti, classici, brillanti e fascinosi.

Io son curioso di vedere questo abbinamento con la nuova maglia, anche se quest'anno i pantaloncini neri non ci hanno portato molta fortuna .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto seghettata :o

in ogni caso i forellini di quest'anno sono preponderanti e si notano molto di più e hanno una "fantasia" meno bella... tanto che sembra di qualità non buono il materiale (anche se non è vero ovviamente)...

la riga stretta a me non piace... il baffo giallo invece molto... la toppa... purtroppo non è possibile fare altrimenti con questo sponsor (a meno di non fare alla psv che è molto meglio)

perdonami! il caldo di questi giorni mi ha rimbambito abbastanza .chebotta

Per forellini io intendo quelli laterali, e sono identici sia sulla 2012/13 sia sulla 2013/14, cambia solo il numero. In quella vecchia erano disposti in file per numero decrescente, partendo da un massimo di 8, per finire con un minimo di 2(almeno nella mia è così). In quella nuova le file sono tutte composte da 3 fori, quindi almeno per me meno evidenti. per il baffo io lo preferisco bianco così: http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie_a/juventus/2013/06/20-53622_0/Ecco+la+maglia+della+Juve+senza+sponsor

ovviamente un parere personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami! il caldo di questi giorni mi ha rimbambito abbastanza .chebotta

Per forellini io intendo quelli laterali, e sono identici sia sulla 2012/13 sia sulla 2013/14, cambia solo il numero. In quella vecchia erano disposti in file per numero decrescente, partendo da un massimo di 8, per finire con un minimo di 2(almeno nella mia è così). In quella nuova le file sono tutte composte da 3 fori, quindi almeno per me meno evidenti. per il baffo io lo preferisco bianco così: http://www.tuttospor...e+senza+sponsor

ovviamente un parere personale

no io in realtà parlo dei forellini praticati su tutta la maglia (veramente piccoli) che da lontano non si notano ma, purtroppo, da vicino si vedono molto e personalmente creano un effetto che non mi piace per nulla!

ho fatto uno stamp per far capire di cosa parlavo...

i8u.png

i forellini quando si guarda la maglia frontalmente sono abbastanza visibili e danno un effetto veramente cheap!

detto questo... se una maglia ha vicino il bianco e il nero e lo stemma della juve (magari con lo scudo cucito sul petto) va sempre bene ed è la maglia più bella del mondo! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della prima maglia non mi piacciono le strisce strette, non mi piace il bordino bianco dello scollo e non mi piacciono i calzettoni bianchi con pantaloncini neri; questi ultimi li preferisco abbinati ai calzettoni ugualmente neri.

Insomma, in parole povere non mi piace niente.

Quella di quest'anno la preferivo di gran lunga e la seconda maglia nera era veramente stupenda.

Quella nera di quest'anno sarà usata come terza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io in realtà parlo dei forellini praticati su tutta la maglia (veramente piccoli) che da lontano non si notano ma, purtroppo, da vicino si vedono molto e personalmente creano un effetto che non mi piace per nulla!

i8u.png

i forellini quando si guarda la maglia frontalmente sono abbastanza visibili e danno un effetto veramente cheap!

detto questo... se una maglia ha vicino il bianco e il nero e lo stemma della juve (magari con lo scudo cucito sul petto) va sempre bene ed è la maglia più bella del mondo! :)

come immaginavo. questa che tu hai pubblicato è la versione Home, che io non ho mai visto di presenza. La versione Authentic(cioè quella che usano i giocatori) è completamente diversa come tessuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come immaginavo. questa che tu hai pubblicato è la versione Home, che io non ho mai visto di presenza. La versione Authentic(cioè quella che usano i giocatori) è completamente diversa

come tessuto.

la foto è presa dal sito juventus e teoricamente è 'authentic... Io sicuro ho visto la home dal vivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto è presa dal sito juventus e teoricamente è 'authentic... Io sicuro ho visto la home dal vivo...

L'Authentic l'ho già comprata, ed è completamente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i8u.png

Sullo store sono presenti sia questa (da tifoso) che le authentic (che sono quelle che usano i giocatori) fatte con materiali migliori, con particolari curati, con vestibilità diversa (credo la migliore nel mondo del calcio) e senza linee leggermente seghettate o puntini visibili da vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto dove va?

Va all'Inter... e stavolta sarebbe anche giusto che ce lo sequestrassero se abbiamo intenzione di abbinarlo ad una seconda maglia così oscena...

una volta che hanno fatto la prima MERAVIGLIOSA, la seconda deve essere così ABOMINEVOLE???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va all'Inter... e stavolta sarebbe anche giusto che ce lo sequestrassero se abbiamo intenzione di abbinarlo ad una seconda maglia così oscena...

una volta che hanno fatto la prima MERAVIGLIOSA, la seconda deve essere così ABOMINEVOLE???

Pensa te io la trovo stupenda,una delle migliori di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colore pantaloncini e calzettoni? Bianchi o neri? Si sa?

colore pantaloncini e calzettoni? Bianchi o neri? Si sa?

Vista nel negozio a Torino, pantaloncini neri e calzettoni bianchi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.