Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Va all'Inter... e stavolta sarebbe anche giusto che ce lo sequestrassero se abbiamo intenzione di abbinarlo ad una seconda maglia così oscena...

una volta che hanno fatto la prima MERAVIGLIOSA, la seconda deve essere così ABOMINEVOLE???

oddiosantissimo .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella nera di quest'anno sarà usata come terza.

Lo so ma probabilmente verrà usata pochissimo.

Un peccato perchè era veramente bella.

In ogni caso non capisco perchè negli ultimi anni la seconda maglia non è mai stata fatta blu che era il colore storico della nostra maglia da trasferta per un sacco di anni.

Quest'anno si è tornati al giallo che in fondo ha meno storia rispetto al blu degli anni 70 o anche della finale di Champions con l'Ajax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ironia ce la vedi solo te... .boh vabbe sticazzi

Ma secondo te posso essere serio nel dire che se mettiamo lo scudetto sulla maglia gialla è giusto che lo scudetto lo diano all'Inter perché la maglia è oscena???

Oppure è per dire che sta maglia è talmente brutta che...???

Magari sarà una battuta che non t'ha fatto ridere... Me ne farò una ragione...

Ma pensare che non sia ironica conferma quanto t'ho precedentemente scritto..

Ma è chiaro che è inutile stare qua a spiegartelo...

[fine OT - passo e chiudo]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te posso essere serio nel dire che se mettiamo lo scudetto sulla maglia gialla è giusto che lo scudetto lo diano all'Inter perché la maglia è oscena???

Oppure è per dire che sta maglia è talmente brutta che...???

Magari sarà una battuta che non t'ha fatto ridere... Me ne farò una ragione...

Ma pensare che non sia ironica conferma quanto t'ho precedentemente scritto..

Ma è chiaro che è inutile stare qua a spiegartelo...

[fine OT - passo e chiudo]

confermi che ti stai arrampicando sugli specchi per evitare una figuretta.. Amen adié

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime entrambi. Non capisco come faccia a non piacere quella gialla. Per chi non vuole il quadratone dietro, andatevi a nascondere! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gialla mi piacerebbe se non mettessero lo scudetto sopra il simbolo della nike (sarebbe asimmetrico e quindi antiestetico)...al limite si potrebbe mettere sulla manica.

Quella semplice bianca e nera senza sponsor l' avrei presa al volo se ci fosse stato il logo sul petto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermi che ti stai arrampicando sugli specchi per evitare una figuretta.. Amen adié

Confermi di non sapere il significato della parola ironia e forse anche dell'italiano in generale.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime,finalmente due maglie degne della Juve,anche se la collocazione dello scudetto nella maglia gialla mi desta non poche perplessità,si rischia di deturpare una delle divise più belle degli ultimi 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto quadrato nero fa vomitare, sarò sincero.

Già quest'anno ho mal sopportato sperando che quest'anno si tornasse al numero dorato o comunque colorato, che ci permetteva finalmente di avere una maglia a strisce ed aveva un design bello ed innovativo, moderno.

Invece no, abbiamo deciso che le strisce ci fanno schifo e via così. Non siamo più i bianconeri, ma i quadrati neri... Sembra la maglia del Newcastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto quadrato nero fa vomitare, sarò sincero.

Già quest'anno ho mal sopportato sperando che quest'anno si tornasse al numero dorato o comunque colorato, che ci permetteva finalmente di avere una maglia a strisce ed aveva un design bello ed innovativo, moderno.

Invece no, abbiamo deciso che le strisce ci fanno schifo e via così. Non siamo più i bianconeri, ma i quadrati neri... Sembra la maglia del Newcastle

hahahahahahaha

Icontentabili, sia chiaro non me la prendo con te ma con i tifosi e i loro gusti che disgustavano i numeri gialli e invocava il quadrato e adesso che sento hahaha :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.