Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

è veramente orrendo...ma chi le disegna ste maglie?....secondo me Lapo farebbe una bella maglia...non sto scherzando....Andrea Agnelli visto così sembra una persona piuttosto piatta....e le maglie lo sono di conseguenza

nn le disegna Agnelli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace il collo a "v"ma come maglia,è certamente migliore di tutte quelle che l'hanno preceduta.... .okIViQPM1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è niente photoshoppato. La maglia è identica a quello dello store e le foto sono ufficiali.

e allora le hanno cambiate adesso, stamattina lo sponsor non erano giustificato e usciva sia a destra che a sinistra,

Ma scusa è già comprabile allo JStore?

e poi era una delle cose che piu' mi piacevano rispetto a quella di quest'anno che ci fosse una continuità tra striscia es ponsor e tu me la seghi così???

speriamo siano queste quelle ufficiali, ora sono cambiate anche sullo Juventus Store.

http://www.juvestore.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai... era oscena. Niente tradizione, retro che riprendeva il logo, ma che nulla aveva a che vedere con il passato.

mi devi dire il quadratone cosa ha a che fare con il passato allora

ma poi il fascino del passato è importante, ma se una cosa è bella è bella.

ma che discorso è LOL ? .ghgh

Una tetta tonda mi piace, una tetta quadrata no... allora mi deve piacere il tondo dietro e non il quadrato in tutti gli ambiti? .ghgh

A me piace il discorso geometrico e squadrato per il riquadro numerico, NON quello tondo, oppure deve piacermi tutto squadrato nella vita perchè mi piace il riquadro geometrico dietro una maglia?

mi sei diventato troppo filosofico .ghgh

mi sembra oggettiva che un qualcosa di elegante, bello e aggraziato sia caratterizzato più da elementi curvilinei e proporzionati, che non da quadratoni di dimensioni potionkiniani

Veramente era Lotto quella maglia.

Comunque quella maglia, così come quella del '97-'98, furono delle eccezioni.

Storicamente la maglia della Juve non è mai stata così.

Lotto o Nike era bella

E infatti anche quella del 97-98 era molto bella, anche se riconosco che non era molto tradizionale.

Ma ci sta.

Ma dimmi cosa ha di tradizionale quello schifo di mega toppa là dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, magari mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che qualche anno fa avessimo tolto la patacca nera ma la uefa ci obbligò a rimetterla perchè non si leggevano i numeri, era quando avevamo i numeri rossi.

scusate....ma il quadratone nero e i numeri rossi non sono le sole due alternative possibili....o mi sbaglio?

un pò di elasticità mentale...via !

penso la maglia più brutta di tutta la storia della Juventus......fatta dalla Lotto non dalla Nike.

poi la bellezza delle maglie è legata anche ai risultati soprattutto in Europa.........penso con addosso una maglia a righe orizzontali messa in quel Juve-Real 3:1 sarebbe passata per bella.

Certo che fu fatta dalla Lotto !

Ti pare che la NIke faccia una cosa armonica e ben proporzionata?

Forse è il contrario di quello che dici: quando hai belle maglie, vai forte anche in Europa!

Non sto scherzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotto o Nike era bella

E infatti anche quella del 97-98 era molto bella, anche se riconosco che non era molto tradizionale.

Ma ci sta.

Ma dimmi cosa ha di tradizionale quello schifo di mega toppa là dietro

Beh la Juve degli anni '80 aveva il quadrato nero dietro....certo era più piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la Juve degli anni '80 aveva il quadrato nero dietro....certo era più piccolo.

vuoi mettere?

Non c'era mica compreso anche il nome.........Fa tutta la differenza del mondo.

E poi si parla di 30 anni fa !

Ricordi come erano le macchine, ad es.?

Il design e il gusto è cambiato di molto, la gente "vogliono" molto di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi mettere?

Non c'era mica compreso anche il nome.........Fa tutta la differenza del mondo.

E poi si parla di 30 anni fa !

Ricordi come erano le macchine, ad es.?

Il design e il gusto è cambiato di molto, la gente "vogliono" molto di meglio

Eh vabbè, ma alla fine la maglia bianconera è particolare, per mantenere le righe devi fare i numeri o gialli o rossi, a me non piacciono per niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella è bella, ma le tre stelle dove sono?

sulla maglia che ti compri allo store molto probabilmente, non su quella dei calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè, ma alla fine la maglia bianconera è particolare, per mantenere le righe devi fare i numeri o gialli o rossi, a me non piacciono per niente...

no

come ho detto la soluzione è quella del 98 o 2003, in cui c'era 1) il tondo al posto del quadrato 2) il tondo comprendeva il solo numero.....scrivendo il nome separatamente dal numero, magari in forma arcuata.

Ne nasce tutto un altro stile e armonia.

Se non ti piace la modernità di quei due anni, puoi tranquillamente adottare uno stile più classico e fare le due cose che ho indicato sopra, come era tra l'altro nel 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.