Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

i pantaloncini neri li abbiamo avuti anche nella stagione 2002/03 (ho rivisto prima il gol di pavel contro il real in semifinale @@ ).. non capisco perchè vi dobbiate lamentare!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come dicevo io allora...si vedrà la maglietta che avranno i calciatori...perché quelle strisce bianconere che si vedono sono della parte frontale della maglia, se ci fai caso e la vedi allo zoom ti accorgi che vedi sia il baffo nike al contrario sia lo stemma della juve! .oky

Hai perfettamente ragione. Sembra figo così. :d

Non mi pare che De Ceglie se ne va allora il 11 e` e sara` suo :d

Magari lo molla lo stesso, non ne posso più di vedere attaccanti con numeri sparsi. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella, peccato per la frase di boniperti che hanno tolto. La seconda invece devono ancora presentarla ufficialmente? Se è quella gialla non mi piace molto, preferivo la nera, più sobria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pantaloncini neri li abbiamo avuti anche nella stagione 2002/03 (ho rivisto prima il gol di pavel contro il real in semifinale @@ ).. non capisco perchè vi dobbiate lamentare!!

Ma infatti, e poi è una questione di cromaticità ed eleganza.

Il colore predominante di quest'anno era il nero, di conseguenza c'hanno messo i pantaloncini bianchi, quello di quest'anno il predominante è palesemente bianco! Di conseguenza i pantaloncini per abbinarsi devono essere neri, ma è giusto che sia così, altrimenti in campo i giocatori sembrerebbero dei casper con delle scarpe da calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il kit è sempre realizzato con la rivoluzionaria metodologia del poliestere riciclato che riflette l'impegno di Nike per la produzione di abbigliamento sportivo ad elevatissime performance e a basso impatto ambientale: maglia e pantaloncini sono composti da 13 bottiglie di plastica riciclata.

Per quanto riguarda la F. C. Internazionale, Nike ha comunicato che le maglie saranno, come di consueto, realizzate usando segatura e cartone riciclato.

.moratti2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio le maglie 2012-2013. La seconda è un pugno in un occhio. Ma la cosa che mi da più fastidio è l'assenza della frase di Boniperti e il simbolo dei 31 scudetti sul campo. Abbiamo ammainato la bandiera? .diablo .diablo .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio che non lo vedi

una toppona nera ancora più grande di quella di quest'anno.....sembra che si siano scordati di fare mezza maglia

Invece è bellissima così nel retro....

O preferite i numeri gialli/rossi su sfondo bianconero? Quelli sì che sono osceni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero vi piacevano le maglie di quest'anno con quella toppa jeep sistemata male e i rattoppi sulle stelle di colori diversi dalla maglia che manco mia nonna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua potete vedere la maglia indossata dal manichino... l'effetto a mio modo di vedere è spettacolare a dire poco.

https://twitter.com/...215075089399808

Davvero bellissima, la devo comprare .sisi

Momblano Official@MomblanOfficial10m

Juve Store c/o Juventus Stadium tirato a lucido. Are you ready?? pic.twitter.com/6MrB5qRObf

BJ_TCJOCAAAWHl9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia è molto bella...peccato per i pantaloncini neri...non mi sono mai piaciuti......specie se abbinati ai calzettoni bianchi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua potete vedere la maglia indossata dal manichino... l'effetto a mio modo di vedere è spettacolare a dire poco.

https://twitter.com/MomblanOfficial/status/333215075089399808/photo/1/large?utm_source=fb&utm_medium=fb&utm_campaign=MomblanOfficial&utm_content=333215075089399808

come ha detto Momblano stará così bene solo a llorente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://2.bp.blogspot.com/-Xeda15Z1G60/TdTQXhC5t-I/AAAAAAAAABQ/aobT5U-AN5w/s1600/Fernando_Llorente.jpg

Si, decisamente è più grosso del manichino :d

vista sul manichino compresi i pantaloncini neri fà tutto un altro effetto, mi devo ricredere

è inutile discutere i pantaloncini neri sono perfetti... Fanno contrasto rispetto ai bianchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.