Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Da noi costa 100 perché tante persone la comprerebbero al mercatino per 10 euro anche se l'originale ne costasse 20...

non è vero per niente.

Se tarroca costa 10 e originale 45, la prendo originale senza il minimo dubbio.

Mettendola a 100 dicono alla gente: o non te la compri o te la compri tarocca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero per niente.

Se tarroca costa 10 e originale 45, la prendo originale senza il minimo dubbio.

Mettendola a 100 dicono alla gente: o non te la compri o te la compri tarocca.

Chiaramente non mi riferivo a te ;), sono convinto che in italia non c'è l'amore per il prodotto originale quindi si preferisce il tarocco pur di risparmiare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quella del bayen costa 59 euro e con il nome 69. È normale che il Bayern ne venderà di più.

A 70 euro la avrei presa subito. A 100 euro se la possono tenere.

Anche quella del Barcellona costa 11 euro in meno.

Brava Juve e Nike, continuate così e vedete che ne venderete molte

Non è un discorso del Club ma legato all'Italia,mentre all'estero le maglie costano meno,perchè si vendono solo prodotti originali,in Italia ciò non accade per il largo ricorso al tarocco,facendo lievitare i prezzi delle maglia originali.

I Club e chi le produce reclama a gran voce una legge sull'utilizzo dei marchi,perchè se in Spagna all'esterno dello stadio sulla bancarelle trovi maglie originali,in Italia è consentito vendere una maglia a righe bianconere con la scritta jeep ed un logo simil Juventus senza alcun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista ieri in un centro commerciale. Merita davvero.

Bella. Semplice.

Ah, e la patacca Jeep combaciava perfettamente con le righe nere. Da lontano non si notava sta cosa appiccicata li "a forza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rettangolo nero dietro è meraviglioso, anche se l'ideale sarebbe farlo più piccolo, come negli anni '80. Anche perchè o così oppure vi beccate gli orridi numeri gialli (o rossi..)

io amo quegli "orridi numeri gialli " senza quadrato nero! ma sono uno dei pochi!

L'idea di averla usata nell'ultima giornata non è che mi sia piaciuta tantissimo...

quoto! anch'io non l'avrei usata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di averla usata nell'ultima giornata non è che mi sia piaciuta tantissimo...

Ma era la vecchia maglia.. Non era la nuova .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte mia non capisco perchè non si son fermati alle righe nere più esterne invece di continuare... Tutto qua...

Vero..non era così difficile da capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella di quest'anno ( a parte un po' la patacca sponsor) per me rimane la più bella....non so ha dei colori brillantissimi, il nero è sfavillante!!!! quella prossima non mi dispiace cmq ma spero di vederla con i pantaloncini bianchi!!!!! molto meglio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.