Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

A me sinceramente non piace, sembra una polo, e poi sarà un fake dove lo mettono lo scudetto se non cè lo spazio??

Il Rosso e metà bianco vicino lo stemma Nike, l'altrà metà vicino il Logo della Società sefz

Seriamente non lo so, penso sopra o sotto il baffo della Nike.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima grazie,è praticamente uguale alla gialla che cmq è molto bella,ma lo spunto lo hanno preso sicuramente da questa.

Preferisco la gialla a questa..

per me il solo vedere blu e nero(seppur divisi dal bianco) nella maglia della Juve mi fa ribrezzo .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahahaha

Icontentabili, sia chiaro non me la prendo con te ma con i tifosi e i loro gusti che disgustavano i numeri gialli e invocava il quadrato e adesso che sento hahaha :risata3: :risata3: :risata3:

Io non sono mai stato in quella categoria .ghgh

Yahahah, vero!

Comunque io odiavo i numeri gialli...e per applicare a questi la teoria del "non siamo più i bianconeri ma i quadrati neri" si potrebbe estremizzare affermando che allora eravamo i biancogialloneri (come dimenticare quella maglia con bordi gialli sulle maniche e sul colletto, oscena)...

Ma che vuol dire, allora al Milan sono i rossobianconeri perchè hanno i numeri bianchi, o il Barça rossogialloblaugrana perchè hanno i numeri gialli? Non è che regge tanto questa teoria .ghgh

Va bene la tua questione di gusto,però per tradizione abbiamo sempre avuto il quadrato nero,non puoi dire che col quadrato nero sembriamo un'altra squadra.

P.S. Ma la scritta "fino alla fine" starà all'interno del colletto? non ci sono foto?

Sì, ma per me quella dei numeri gialli era una cosa positiva... Poi son gusti ;)

P.S.: Sì, la scritta sarà all'interno del colletto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendola bene dal vivo cmq la prima maglia è davvero bella quest'anno!!!! lo sponsor senza patacca è un sogno, ma il fatto che quest'anno torni preciso con le righe cambia un bel po' in meglio!!!!!! bella bella!!!!! peccato i pantaloncini neri, per un anno ci possono anche stare però.... cmq avremo un bel completo, ed una bella squadra credo!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.