Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Lo sponsor fuori o meno dalle strisce dipende dal fatto che la maglia sia per il campionato o per la coppa! in campionato lo sponsor è più grande.. anche l'anno scorso era così! non so per quale motivo!

cmq rivedendo la maglia indossata confermo che è veramente spettacolare! questa è, per me, la maglia della juve! numero di righe perfette, niente fronzoli, semplice, quadrato dietro! la maglia degli anni 80/90 lievemente modernizzata

si. ma perché??? perché si fa una maglia bella e poi dobbiamo rovinarla sempre con lo sponsor??? già la patacca è oscena, che non sborda almeno ne fa guadagnare tantissimo!!!!! perché mi chiedo?? per 2cm di grandezza sponsor??? perché??? perché fare uno stadio stupendo ed avere ancora quei caxxo di tiranti???!!!!!! spero tanto che questo sponsor torni solo in versione piccola e che toglieremo quei maledetti tiranti!!!!!! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrete che sulla seconda ci sarà la toppa!!!! non le hanno le lettere da mettere, hanno solo il patch intero!!!! (dico, ma almeno stondarlo e farci un contornino???) ... spero solo che almeno per la prima lascino solo il patch più piccolo e non lo facciano risbordare un altra volta!!!!! almeno questo!!!!!! all'interno delle strisce è presentabile. cmq.... come rovinare delle belle belle maglie e farle diventare da Topolino e Paperino.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si. ma perché??? perché si fa una maglia bella e poi dobbiamo rovinarla sempre con lo sponsor??? già la patacca è oscena, che non sborda almeno ne fa guadagnare tantissimo!!!!! perché mi chiedo?? per 2cm di grandezza sponsor??? perché??? perché fare uno stadio stupendo ed avere ancora quei caxxo di tiranti???!!!!!! spero tanto che questo sponsor torni solo in versione piccola e che toglieremo quei maledetti tiranti!!!!!! :)

Ma non è che vi concentrate un po'troppo sui particolari? Lo stadio è bellissimo comunque e pure la maglia...sinceramente non mi importa della patacca .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che vi concentrate un po'troppo sui particolari? Lo stadio è bellissimo comunque e pure la maglia...sinceramente non mi importa della patacca .boh

è lo spirito che permea il mondo in generale,bisogna sempre lamentarsi di qualcosa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non lo credo :d ...era per estremizzare il tuo discorso precedente dei "quadrati neri" e citare ironicamente una maglia che considero tra le peggiori di sempre, quella con molti risvolti gialli oltre al numero. Comunque non se ne esce, son gusti estetici relativi a qualcosa cui si tiene molto, tenere d'accordo milioni di tifosi è impossibile. Ognuno ha le sue preferenze (poi ho comprato anche quella succitata che non mi esaltava, la Juve resta e così la sua maglia) e quella di quest'anno la trovo tra le migliori da molti anni a questa parte. Poi, per carità, è ovvio che ci siano idee differenti. .ok

Sì sì logico, dipende anche dai gusti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda che sicuramente avete gia trattato, ma abbiate pietà, questa è la 49esima pagina ed è disumano poterle leggere tutte, sicuramente avrete già parlato dell'argomento scudetto sulla seconda maglia: se ci sono i bottoni al centro esatto della maglia, dove verrà applicato il triangolo tricolore? Grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i particolari sono importanti!!!!! se guardo le squadre migliori tutte hanno TUTTO molto rifinito. poi sai, non siamo in un epoca dove l'immagine è più che importante.no no... si parla della maglia della Juve... e dello stadio della Juve, non del Siena!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda che sicuramente avete gia trattato, ma abbiate pietà, questa è la 49esima pagina ed è disumano poterle leggere tutte, sicuramente avrete già parlato dell'argomento scudetto sulla seconda maglia: se ci sono i bottoni al centro esatto della maglia, dove verrà applicato il triangolo tricolore? Grazie!!

al momento credo sia ancora un dilemma. l'ipotesi più probabile è sopra il logo Nike. lo so è assurdo progettare la maglia della Juve e non pensare a queste semplici cose, ma per alcuni vedi utente sotto sono particolari insignificanti tipo i tiranti e siamo noi cervellotici :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i particolari sono importanti!!!!! se guardo le squadre migliori tutte hanno TUTTO molto rifinito. poi sai, non siamo in un epoca dove l'immagine è più che importante.no no... si parla della maglia della Juve... e dello stadio della Juve, non del Siena!!!!!!

Beh, mi pare che il nostro non sia proprio uno stadio da Siena eh .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace è la solita patacca dello sponsor.

Sembra più stretta delle precedenti. Nota positiva.

Vedendo il retro di quella di Tevez anche quel manifesto nero è abbastanza penoso, peccato perché altrimenti sarebbe una maglia da paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quella indossata da Tevez non è la authentic, quindi la toppa esce fuori dalle righe. Sul sito la toppa non esce fuori...

strana questa cosa, la notavo anche io....la topa dovrebbe essere dentro le righe nere e non fuoriuscire come quella che aveva tevez....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strana questa cosa, la notavo anche io....la topa dovrebbe essere dentro le righe nere e non fuoriuscire come quella che aveva tevez....

Quella indossata da Tevez è la maglia per il campionato. Invece quella dove la toppa non esce dalle linee nera è quella della CL (dove le dimensioni dello sponsor sono minori).

CL

NmzRQwB.jpg

Serie A

IFfQq6w.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inguardabile quella gialla , sembra na roba da 12enne

in confronto quella rosa era da macho

rimettete quella nera della scorsa stagioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi pare che il nostro non sia proprio uno stadio da Siena eh .boh

il nostro stadio è bello, assolutamente, bellissimo direi, io lo amo. ma come nella maglia di quest'anno ci sono difetti che sono improponibili... la patacca dello sponsor ed i TIRANTI sono piccoli grandi difetti. le grandi squadre (Juve Real Man U ecc ecc devono guardare tutti i particolari) il Merchandising è fatto dall'immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro stadio è bello, assolutamente, bellissimo direi, io lo amo. ma come nella maglia di quest'anno ci sono difetti che sono improponibili... la patacca dello sponsor ed i TIRANTI sono piccoli grandi difetti. le grandi squadre (Juve Real Man U ecc ecc devono guardare tutti i particolari) il Merchandising è fatto dall'immagine.

ok ci sta quello che dici,ma io ricordo urla da checche isteriche per la toppa sulle stelle

roba tipo "e nei primi piani in europa,saremo ricoperti di vergogna per queste toppe d'avanti a tutto il mondo" e cose del genere...alla fine son 2 cm di nero che escono dal bordo,guardate la maglia del milan e consolatevi per diana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei comprare la maglia del campionato appena conclusosi,volevo sapere se la critta 30 sul campo è possibile rimuoverla e per l'aggiunta della "patch

" della terza stella se io non la metto ci saranno due stelle o nessuna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.