Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

vorrei comprare la maglia del campionato appena conclusosi,volevo sapere se la critta 30 sul campo è possibile rimuoverla e per l'aggiunta della "patch

" della terza stella se io non la metto ci saranno due stelle o nessuna?

Se vai a vedere e la compri sul sito online scoprirai che è componibile :d ..quindi puoi mettere la patch che vuoi, la scritta e le scudetto sono applicati e credo anche che puoi scegliere il numero di stelle! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai a vedere e la compri sul sito online scoprirai che è componibile :d ..quindi puoi mettere la patch che vuoi, la scritta e le scudetto sono applicati e credo anche che puoi scegliere il numero di stelle! ;)

Grazie,ho visto che la terza stella la posso mettere oppure no,ma per le altre due non mi dice nulla quindi non sono sicuro che se non voglio nessuna stella non me le mette.Vabbè sia per le tre stelle!grazie per avermi risposto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,ho visto che la terza stella la posso mettere oppure no,ma per le altre due non mi dice nulla quindi non sono sicuro che se non voglio nessuna stella non me le mette.Vabbè sia

30 sul campo è obbligatoria.

Se non chiedi la terza stella loro te la mandano con 2 stelle, non esiste purtroppo senza stelle.

Io l'ho acquistata un mese fa ed ho messo la terza stella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda che sicuramente avete gia trattato, ma abbiate pietà, questa è la 49esima pagina ed è disumano poterle leggere tutte, sicuramente avrete già parlato dell'argomento scudetto sulla seconda maglia: se ci sono i bottoni al centro esatto della maglia, dove verrà applicato il triangolo tricolore? Grazie!!

non si sa ancora con certezza però immagino andrà sotto o sopra il simbolo nike, per esempio come hanno fatto con la maglia della spagna

zoom_65860196_maglia_nazionale_spagnola_versione_home_2012_2013_confederations_cup_divisa_maglietta_calcio_trikot.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. Lo scudetto in tonalità di blu è sui pantaloncini della divisa away. Non iniziate a sclerare come checche isteriche, prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. Lo scudetto in tonalità di blu è sui pantaloncini della divisa away. Non iniziate a sclerare come checche isteriche, prego.

casomai è il nostro stemma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si. ma perché??? perché si fa una maglia bella e poi dobbiamo rovinarla sempre con lo sponsor??? già la patacca è oscena, che non sborda almeno ne fa guadagnare tantissimo!!!!! perché mi chiedo?? per 2cm di grandezza sponsor??? perché??? perché fare uno stadio stupendo ed avere ancora quei caxxo di tiranti???!!!!!! spero tanto che questo sponsor torni solo in versione piccola e che toglieremo quei maledetti tiranti!!!!!! :)

$

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me è possibile che a seconda della taglia la toppa non coincida con le righe nere, per esempio una S uscirà e su una L sarà precisa... immagino eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ommioddio lo stemma in blu...che vergogna .doh

da oggi smetterò di seguire il calcio...quando è troppo è troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il nero sulla maglia away.. i pantaloncini non aveva senso farli blu..

tantovaleva farli gialli..

no no meglio blu, tutta la divisa gialla è brutta da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, adottando lo stemma con il contorno su pantaloncini azzurri si sarebbe creata una combinazione poco piacevole (nero e azzurro a contatto) quindi hanno preferito questa soluzione. Completo molto bello ma se i particolari della maglia fossero stati azzurri e non bianconeri sarebbe stato molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me piace la maglia gialla? Io la trovo bellissima @@

Chissà quanti insulti mi prendo, speriamo di no .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la seconda maglia , bisogna vedere se la scritta jeep sarà così o ci sarà il pataccone ,

Anche a me piace molto . :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco tutti i dettagli!

Interessante lo scudetto in tonalità di blu sui pantaloncini.

les-nouveau-maillot-2014-juventus.jpg

juventus-nouveau-maillot-exterieur-2014-jaune.jpg

juventus-nuova-maglia-2014-gara-gialla.jpg

nouveau-maillot-juventus-2014-away-jaune.jpg

juventus-nuova-maglia-gara-2014.jpg

questa è quella vera?

ufficiale che sia questa la seconda dico?

con i pantaloncini neri sarebbe stata un gran figata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piace a tutti tranne ai bimbominkia

questa è quella vera?

ufficiale che sia questa la seconda dico?

con i pantaloncini neri sarebbe stata un gran figata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pantaloncini blu con logo altrettanto blu non sono altro che quelli neri portati al blu con un programma di modifica colore...il nero è diventato blu semplicemente.

lo stemma sarà sempre bianco nero, mai vista una cosa simile ...

la presentazione della gialla sarà ad agosto e lì vedremo tutti i dettagli, in buona sostanza è quella postata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.