Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

Regola che potrebbe essere aggirata integrandole nello stemma stile Man City ed OM .the

Anche l'Uruguay.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'Uruguay.

Comunque ormai non ha molto senso perché al prossimo giro si potranno mettere 3 stelle ufficialmente.

La modifica del logo andava fatta l'anno scorso...quest'anno o peggio l'anno prossimo non avrebbe il minimo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre presa dallo Juvestore, ma tra patches e spedizioni lo scorso anno mi è costata 96€

Quest'anno stavo pensando di prenderla da quei siti che la vendono a 40-45€.. così magari invece di una ne compro due .sisi

Quelle sono probabilmente taroccate.

Io lo scorso anno l'ho presa dopo un big match vinto poiché fanno sempre gli sconti, forse non ho pagato le spedizioni.

Più lo sconto member, l'avrò pagata 80/85€

Comunque ormai non ha molto senso perché al prossimo giro si potranno mettere 3 stelle ufficialmente. La modifica del logo andava fatta l'anno scorso...quest'anno o peggio l'anno prossimo non avrebbe il minimo senso.

io mi auguro che non le mettano più, sarebbe un colpo basso nei confronti dei tifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ormai non ha molto senso perché al prossimo giro si potranno mettere 3 stelle ufficialmente.

La modifica del logo andava fatta l'anno scorso...quest'anno o peggio l'anno prossimo non avrebbe il minimo senso.

Secondo me sai perchè non l'abbiamo fatta?Perchè le stelle potevano e possono diventare 4 a breve. Quindi non ha senso stravolgere un logo se poi dopo un anno da 3 passi a 4 (con quella argentata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sai perchè non l'abbiamo fatta?Perchè le stelle potevano e possono diventare 4 a breve. Quindi non ha senso stravolgere un logo se poi dopo un anno da 3 passi a 4 (con quella argentata)

Ma quella argentata si può mettere ovunque, non per forza sopra il logo... Anche esteticamente starebbe meglio staccata, il primo anno ovviamente sopra la toppa della C.I., gli anni successivi che so, sulla manica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sono probabilmente taroccate.

Io lo scorso anno l'ho presa dopo un big match vinto poiché fanno sempre gli sconti, forse non ho pagato le spedizioni.

Più lo sconto member, l'avrò pagata 80/85€

Anch'io credo siano imitazioni, ma un mio amico ne ha presa una ed è veramente ben fatta

e il materiale, che è la cosa che più mi importa, è lo stesso di quelle dello Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono andato nello Juventus store dell'area 12 a Torino e ho visto la prima maglia, senza nome e numero costa 85 euro, e con costa 105 euro, roba da matti .doh

anche con la patch giusto?

Che prezzi FOLLI!

105€. Fosse almeno quella dei giocatori! No, quella costa 120, se ci metti nome e patch vai a 140, e se metti la toppa champions + uefa respect arrivi a 145€

Che vergogna.

Ora aspetto il solito che viene a dire: "Se non te la puoi permettere non te la comprare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono andato nello Juventus store dell'area 12 a Torino e ho visto la prima maglia, senza nome e numero costa 85 euro, e con costa 105 euro, roba da matti .doh

All'estero, quasi dappertutto, costano molto meno.

Ho mandato a prendere quella di Lewandowski versione CL (che qui non si trova nemmeno a 1000 euro), con toppe, personalizzazione e spedizione, dalla Germania per 50 euro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che prezzi FOLLI!

105€. Fosse almeno quella dei giocatori! No, quella costa 120, se ci metti nome e patch vai a 140, e se metti la toppa champions + uefa respect arrivi a 145€

Che vergogna.

Ora aspetto il solito che viene a dire: "Se non te la puoi permettere non te la comprare"

C'era anche quella con la toppa Champions, ma non ho guardato il prezzo.

All'estero, quasi dappertutto, costano molto meno.

Ho mandato a prendere quella di Lewandowski versione CL (che qui non si trova nemmeno a 1000 euro), con toppe, personalizzazione e spedizione, dalla Germania per 50 euro ;)

Costa pochissimo :o , ma su che sito le hai ordinate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La toppa champions costa 5€ come quella della serie a. Puoi ci puoi aggiungere quella Respect della Uefa (che nel negozio non hanno mai avuto)

Comunque al di là di questo il negozio è stupendo, hanno messo addirittura l'inno @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosità: la toppa jeep è come nel tuo avatar o rientra nel bordo delle righe nere?

perchè quando è uscita la maglia era proporzionata, ora sborda... cribbio erano riusciti a togliere quest'amenità e si sono superati nel tornare indietro a fare sta *..

comunque io l'anno scorso ho aspettato la promozione per Inter Juve a milano e l'ho pagata 55, non ho mai capito se fosse stato un errore ma era già personalizzata marchisio e non ho pagato un euro di piu'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era anche quella con la toppa Champions, ma non ho guardato il prezzo.

Costa pochissimo :o , ma su che sito le hai ordinate?

non le ho ordinate su internet, perché un amico di mio zio ha un negozio di articoli sportivi, e quindi l'ho presa da lui. Però se fai un giro su internet ne trovi anche a meno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non le ho ordinate su internet, perché un amico di mio zio ha un negozio di articoli sportivi, e quindi l'ho presa da lui. Però se fai un giro su internet ne trovi anche a meno ;)

Ah, ok grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che prezzi FOLLI!

Che vergogna.

non saro' io a dirtelo, ma una maglia originale della juve del giocatore "giusto" è uno dei pochi investimenti che non perdono valore con il tempo, mettila così ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- girano un sacco di maglie fake, che costano pochissimo, e vanno a ruba

- la società vende meno magliette ufficiali

- la società ci guadagna poco e alza i prezzi delle magliette ufficiali

- la gente non si può permettere le maglie ufficiali

- girano un sacco di maglie fake, che costano pochissimo, e vanno a ruba

- la società vende meno magliette ufficiali

- etc.

è un circolo vizioso. Chiedere da dove è nato è come chiedere se è nato prima l'uovo o la gallina. Magari ci fosse un po' più di regolamentazione in Italia, non sarebbe male...

Quei prezzi, in questo momento storico, sono in ogni caso scandalosi. Questo sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saro' io a dirtelo, ma una maglia originale della juve del giocatore "giusto" è uno dei pochi investimenti che non perdono valore con il tempo, mettila così ;)

una maglia uguale a quella del giocatore forse sì. ma è sempre una maglia: 100€! e mi porto pure in giro una patacca di sponsor...mah

a me le maglie piacciono tanto e sì del giocatore "giusto" e se non posso comprarle cerco di farmele regalare, però i prezzi sono esagerati, soprattutto se si pensa che all'estero costano di meno. fanno tutti i sondaggi "all'estero vendono più maglie gne gne gne". eh fatevi due domande anche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la storia che le maglie all'estero costano meno da Dove viene scusate??? I prezzi cambiano SOLAMENTE da produttore a produttore...maglie da gioco Nike costano 80euro ovunque vai e di qualunque squadra tu la voglia, e Purtroppo essendo lo sponsor piu "pregiato" insieme adidas è quello che fa pagare di piu le maglie...poi è ovvio che piu lo sponsor è "scadente" meno costerà la roba... Infatti a Londra a gennaio al Nike town se non ricordo male maglie gara intorno alle 65 sterline, allo store del west ham maglia gara macron 49...

Comunque il concetto è che il prezzo lo fa la Nike mica la juve, ed è uguale per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io penso proprio dipenda dalla taglia della maglia. La toppa è misura unica, la maglia no.

vero io le prendo sempre su ebay.

è la toppa a cambiare su!!!! guardate quelle della scorsa stagione in Champions e campionato!!!!! oppure pensate che la maglia di Giovinco sborderà e quella di Llorente no???!!!! .ehm solo la versione bimbo in store sborda!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai son anni che attendo novembre quando per il mio compleanno gli amici si presentano strategicamente con la maglia della Juve.

Certo è che immaginare di spendere 150 € per una Authentic è veramente pesante.

Comunque sia, per la seconda maglia son sicuri al 100% i dettagli neri della maglietta e il blu del pantaloncino?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.