Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Presentata la nuova maglia della Juventus stagione 2013-2014

Post in rilievo

perché la stampa comporterebbe produrre due tipi di maglie,una per il campionato con lo sponsor grande e una per la Champions con lo sponsor piccolo

Ci credi che io non ho fatto caso alla differenza di sponsor? Riusciresti a farmi vedere la differenza, gentilmente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che tra quadratone e pantaloncini spiccherà molto il nero dietro. Non che la cosa mi dispiaccia molto, io sono tra quelli che preferisce la prevalenza del nero sul bianco, anche se storicamente nella maglia della Juve ha prevalso più il bianco. E' più aggressiva la maglia.

E poi le Juve migliori che ho visto avevano tutte i pantaloncini neri, in particolare:

Juventus 1996-1997

Juventus 1997-1998

Juventus 2002-2003

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credi che io non ho fatto caso alla differenza di sponsor? Riusciresti a farmi vedere la differenza, gentilmente?

basta che guardi le foto delle partite del campionato e della Champions di quest'anno e vedrai che nelle maglie del campionato lo sponsor esce dalle strisce mentre nelle maglie Champions rimane dentro le strisce.questo perché per regolamento lo sponsor per le competizioni europee deve essere più piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me i pantaloncini neri non sono mai piaciuti. Addirittura ho visto che ci sono pantaloncini neri e calzettoni bianchi. Secondo me si "spezza" la divisa troppo radicalmente e il colpo d'occhio non sarà dei migliori. Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola !!

2002/03

@@ @@ @@ @@

un caso che fu l'unica stagione buona in Europa nel periodo NiIke?

La grazia chiama altra grazia.....

Veramente era Lotto quella maglia.

Comunque quella maglia, così come quella del '97-'98, furono delle eccezioni.

Storicamente la maglia della Juve non è mai stata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che tra quadratone e pantaloncini spiccherà molto il nero dietro. Non che la cosa mi dispiaccia molto, io sono tra quelli che preferisce la prevalenza del nero sul bianco, anche se storicamente nella maglia della Juve ha prevalso più il bianco. E' più aggressiva la maglia.

E poi le Juve migliori che ho visto avevano tutte i pantaloncini neri, in particolare:

Juventus 1996-1997

Juventus 1997-1998

Juventus 2002-2003

Guardare quella Juventus è come ascoltarsi tutti gli album degli Slayer di fila... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio che non lo vedi

una toppona nera ancora più grande di quella di quest'anno.....sembra che si siano scordati di fare mezza maglia

Guarda, magari mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che qualche anno fa avessimo tolto la patacca nera ma la uefa ci obbligò a rimetterla perchè non si leggevano i numeri, era quando avevamo i numeri rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola !!

2002/03

@@ @@ @@ @@

un caso che fu l'unica stagione buona in Europa nel periodo NiIke?

La grazia chiama altra grazia.....

penso la maglia più brutta di tutta la storia della Juventus......fatta dalla Lotto non dalla Nike.

poi la bellezza delle maglie è legata anche ai risultati soprattutto in Europa.........penso con addosso una maglia a righe orizzontali messa in quel Juve-Real 3:1 sarebbe passata per bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions gli sponsor hanno dimensioni inferiori.

Qui è in champions:

50139.jpg50139.jpg

Qui in campionato:

juventus.jpg

Se guardi attentamente, nella seconda la patacca Jeep è più larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il quadratone nero dietro.. Secondo me troppo largo e dovevano farlo bianco con le lettere e numero neri.... Comunque è bellissima

A me i pantaloncini neri piacciono di più.. Fanno più contrasto.. Vi faccio un esempio

http://paparazzicele...13-brbzzpwd.jpg

https://encrypted-tb...QyZL6MCmfmNfZBQ

Decisamente meglio pantaloni neri

Alla grande. Con i pantaloncini gialli al Borussia sembrano dei canarini e noi delle suore con quelli bianchi. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ,con le strisce più strette.Come ai tempi della Kappa con sponsor ARISTON....la maglia più gloriosa della storia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadratone nero sul retro impresentabile .....eppure è ancora là.

Non avere le strisce bianconere nel retro è assurdo: non dobbiamo permetterlo

Bisogna tornare al nome leggermente incurvato, e scritto fuori dal fondo del numero, che deve essere un tondo di dimensioni inferiori rispetto a questa toppa inguardabile.

Solo allora mi sembrerà di riavere la maglia della Juve, e non di qualcun altro che vuole imporre alla Juve le sue maglie.

Ma dove l'hai visto il retro? Qui nelle foto non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui è in champions:

50139.jpg50139.jpg

Qui in campionato:

juventus.jpg

A me sembra che Buffon abbia la 2a maglia da gara nera, mentre Storari abbia una maglia da portiere. Sembrano differenti: guarda le strisce bianche che mancano in quella di Storagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui è in champions:

50139.jpg50139.jpg

Qui in campionato:

juventus.jpg

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia mi piace molto. adoro i pantaloncini neri. per il giudizio definitivo aspetto di vedere il lato b :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare quella Juventus è come ascoltarsi tutti gli album degli Slayer di fila... @@

spettacolo.......

R.i.p. Hanneman :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.