Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Cagliari 1-1: "I giocatori i veri protagonisti. Quello che più mi ha sorpreso è Pogba, rimango se tutti vogliono vincere"

Post in rilievo

va bene, conte è un idolo

ma lascia stare lippi....pulisciti la bocca, anzi le dita, prima di digitare il suo nome

lippi ha battuto l'ajax dei fenomeni, quindi mutismo per favore!!!

Finiamola con questa esaltazione di Lippi.

Ai suoi tempi la Champions era assai mediocre, 100000 volte più facile di quella attuale. C'erano pochissime grandi squadre, ad andare in finale battendo i Nantes, Monaco, Dinamo Kiev, Rosemborg di turno siamo tutti bravi. E ciononostante riuscì a perdere scandalosamente tre finali in cui avremmo dovuto vincere pure BENDATI per quanto eravamo più forti degli avversari.

Quella Juventus vinceva grazie a Moggi e Giraudo, quella di oggi vince grazie a Conte. Non ci vuole uno scienziato per capirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiamola con questa esaltazione di Lippi.

Ai suoi tempi la Champions era assai mediocre, 100000 volte più facile di quella attuale. C'erano pochissime grandi squadre, ad andare in finale battendo i Nantes, Monaco, Dinamo Kiev, Rosemborg di turno siamo tutti bravi. E ciononostante riuscì a perdere scandalosamente tre finali in cui avremmo dovuto vincere pure BENDATI per quanto eravamo più forti degli avversari.

Quella Juventus vinceva grazie a Moggi e Giraudo, quella di oggi vince grazie a Conte. Non ci vuole uno scienziato per capirlo.

lippi ha vinto tutto

parlano i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che futuro abbiamo con uno che vuole andarsene......ormai si è capito,se non quest'anno se ne va l'anno prossimo.

noi abbiamo bisogno di uno su cui costruire un ciclo di lungo percorso.....non abbiamo sceicchi....quindi abbiamo bisogno di gente che non abbia paura di giocare con giovani di qualità in attacco..

abbiamo bisogno di un klopp....questo vada dove vuole,tanto con questa mentalità non va da nessuna parte...

Conte è un vincente, tu probabilmente sarai un perdente. È per questo che non sopporti Conte, siete diversi.

Per Conte un anno senza vittorie è FOLLIA, per te si può non vincere anche per anni e anni a patto che poi si raccolgano i frutti una volta che i giovani sono cresciuti.

Spiace ma noi non siamo il Dortmund. Loro possono permettersi di ragionare così, noi siamo una cosa diversa, siamo la JUVE, e nella Juve i discorsi a lungo termine non devono esistere. Qui si deve vincere sempre e basta, senza sconti, senza aspettare niente e nessuno.

Invece di ringraziare che alla Juve c'è un uomo che, da juventino vero qual è, sta combattendo per riportare alla Juve questa mentalità, ne invochi la partenza.

Sappi che senza Antonio Conte tornerai a piangere lacrime amare, ci attenderà la stessa fine dell'Inter dopo l'addio di Mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lippi ha vinto tutto

parlano i fatti

Aveva uno squadrone tale che la Juve di oggi fa ridere al confronto...in Europa in quegli anni c'era solo la Juve, non esistevano altre big, dominavamo nel deserto.

Fu scandaloso vincere 1 sola coppa.

Non credo che nella storia del calcio europeo esista un altro allenatore con uno score di 3 finali di Coppa Campioni perse, se c'è qualcuno me lo indichi. Se ci aggiungiamo anche la finale di Coppa Uefa del '95 le finali europee perse aumentano a 4.

Dati alla mano il sig.Lippi è l'allenatore più perdente della storia della Champions e del calcio europeo.

4 finali perse, e tutte contro squadre NETTAMENTE inferiori. I fatti sono anche questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva uno squadrone tale che la Juve di oggi fa ridere al confronto...in Europa in quegli anni c'era solo la Juve, non esistevano altre big, dominavamo nel deserto.

Fu scandaloso vincere 1 sola coppa.

Non credo che nella storia del calcio europeo esista un altro allenatore con 3 finali di Coppa Campioni perse, se c'è qualcuno me lo indichi. Se ci aggiungiamo anche la finale di Coppa Uefa del '95 le finali europee perse aumentano a 4.

Dati alla mano il sig.Lippi è l'allenatore più perdente della storia della Champions e del calcio europeo.

4 finali perse, e tutte contro squadre NETTAMENTE inferiori. I fatti sono anche questi.

95/96

squadrone....è proprio un parolone....

trovami un altro allenatore con il palmares di lippi...si contano su una mano

dati alla mano lippi rimane uno degli allenatori più vincenti

poi dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo? lippi ha lanciato del piero e segato baggio....all'epoca un pazzo, la storia gli ha dato ragione....palle del genere ce le hanno solo i vincenti

ah...nella storia del calcio europeo non cè nessun altro allenatore che ha fatto 3 finali di champions consecutive....

se le avesse vinte tutte era antologia del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

* come sta bello incazzato!! Ha già voglia di rivincere....e forse sta vedendo in giro che qualcuno si è già riempito la pancia...chissà chi sarà!!

Insomma il nostro Antonio vuole gente con le palle!!!

Ed anche noi!!!

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi è veramente irrispettoso parlare cosi di lippi...

Gli incompetenti che blaterano non meritano risposta. È stato un mito assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo uomo è un grande, se quando si ritirerà scriverà una nuova biografia uscirà allo scoperto, dicendo che ci ha trollato tutti.

Tutto questo parlare, tutto questo dire e non dire è spronare l'ambiente a fare l'ultimo step.

Assoluto genio, questo nella conferenza di premiazione ha già fame di altri trofei come se non avesse vinto un * da quando è qui. Questa mentalità è da juventus, non abbiamo fatto niente in questi due anni abbiamo solo fatto capire di nuovo chi comanda in italia, il prossimo passo è imporci in europa.

Che mister..... qualcosa di geniale. Sta già lavorando ora sulla testa dei calciatori e dirigenti per rivincere di nuovo

Senza precedenti

ma che futuro abbiamo con uno che vuole andarsene......ormai si è capito,se non quest'anno se ne va l'anno prossimo.

noi abbiamo bisogno di uno su cui costruire un ciclo di lungo percorso.....non abbiamo sceicchi....quindi abbiamo bisogno di gente che non abbia paura di giocare con giovani di qualità in attacco..

abbiamo bisogno di un klopp....questo vada dove vuole,tanto con questa mentalità non va da nessuna parte...

e se lo dice uno che preferisce futre a Messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ha capito che in squadra c'è qualcuno che potrebbe avere meno fame, buono a sapersi così sul mercato riusciranno a muoversi meglio anche per il profilo di giocatore "affamato" di successi che chiede conte =)

Meno fame?si il rischio c'e ed e' fuori discussione primo giocatore su tutti Vucinic seguito dal resto dell attacco

In difesa secondo me uno su tutti appagato e che ci fara' incazzare di nuovo.......Bonucci ma ehi e' solo una mia sensazione e non andra cosi.......

Spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me ha messo tutti in discussione:Tifosi-società.Avete fame?Volete vincere?Tu società proponiti 1grande obiettivo e non spendere x gli Anelka e Bentender.Voi tifosi piantatela di farci pagare multe x cori razzisti e di insultare uno che ti fa vincere come Ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu l'artefice di tutto, hai riportato la juventinità nello spogliatoio.

Sei tu il CAPITANO MIO CAPITANO.

Sei tu ANTONIO CONTE.

Sei tu il MISTER.

Grazie di tutto, ti vogliamo con noi per altri 20 anni.

Si..... hai e abbiamo fame, goditi le vacanze e poi di nuovo sotto con Campionato e CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero di Conte ormai è chiarissimo: " o comprate i giocatori che voglio io , o me ne vado ". Chiaro Beppone ?

Se vuole Messi sono cavoli...... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel discorso, se non ho capito male ha fatto capire che in società devono pensare meno al rigore finanziario , portargli i giocatori che chiede lui e cedere quelli per lui appagati anche a costo di fare scelte impopolari (vedi Del Piero).Se ci lascerà io sarei molto preoccupato ma ieri mi ha dato buone sensazioni ,forse l'incontro con Marotta e Paratici è stato positivo, ma comunque non definitivo,aspettiamo che parli con Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a trollare su meddafans.org e copriti che a -34 fa freddo .ok

Dici che ho trollato solo perché critico chi è già sazio dopo 2 trofei e mezzo in 6 anni, o ancor più banalmente perché ho citato l'Inter e le sue vittorie? Sei così immaturo da non accettare che l'Inter qualche titolo onesto l'ha vinto (non i primi 2/3 scudi dopo calciopoli, ok, qui sono d'accordo)?

Datti una calmata bello mio e conta fino a 10000 prima di darmi dell'interista .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che ho trollato solo perché critico chi è già sazio dopo 2 trofei e mezzo in 6 anni, o ancor più banalmente perché ho citato l'Inter e le sue vittorie? Sei così immaturo da non accettare che l'Inter qualche titolo onesto l'ha vinto (non i primi 2/3 scudi dopo calciopoli, ok, qui sono d'accordo)?

Datti una calmata bello mio e conta fino a 10000 prima di darmi dell'interista .ok

eh che coda di paglia. capisco che sentirsi dare del prescritto è la cosa peggiore che possa capitare a un tifoso però anche dire che quelli lì abbiano vinto qualcosa in modo meritato è davvero una gran bella forzatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale giocatore ti ha sorpreso di più giocatore e a quale non rinunceresti mai?

"Il primo è Pogba. Ha avuto una crescita esponenziale, da quando è arrivato è un altro giocatore, non dimentichiamoci che l'anno scorso era nella Primavera del Manchester United. Sul secondo tema non rinuncerei mai a tutti, perchè sono legato affettivamente a questi ragazzi che hanno dato tantissimo e mi hanno dato la gioia di questi successi e l'ebrezza di misurarci in Champions. Non faccio un nome e non rinuncerei a nessuno".

Pogba h farà strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che ora un sacco di gente ti risponderà e passerai un paio di giorni da protagonista,

aprirai VS e vedrai un sacco di notifiche

chissà che bella soddisfazione!!! ti invidio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh che coda di paglia. capisco che sentirsi dare del prescritto è la cosa peggiore che possa capitare a un tifoso però anche dire che quelli lì abbiano vinto qualcosa in modo meritato è davvero una gran bella forzatura

Se c'è qualcosa che non sopporto è il non essere sportivi. Capisco che l'Inter ha costruito lo squadrone sulle ceneri di calciopoli, ma dire per esempio che abbia rubato la Champions è ridicolo (finché non si introduce la moviola, gli errori arbitrali ci saranno sempre. in quel caso l'Inter è stata la squadra favorita, ma non vuol dire che abbia "rubato"). Quell'anno non era la squadra più forte, ma ha vinto grazie a una difesa-saracinesca e un bel po' di cu*o. Come il Chelsea dell'anno scorso. Ma nemmeno il Chelsea ha rubato..

Bisogna capire che il calcio italiano sta marcendo anche a causa di queste rivalità interne (a mio parere, provinciali).

Cominciamo noi a dare il buon esempio, come spesso e volentieri già facciamo. Non c'è bisogno degli insulti quando c'è un distacco di 34 punti... L'umiliazione sul campo basta e avanza!

PS. Non ho nessuna coda di paglia, ma mi urta terribilmente che mi si chiami "troll"solo perché non parlo particolarmente male di squadre avversarie, come molti altri tifosi (purtroppo) sono soliti fare. Ma che modi sono? Non siamo mica in guerra. Bisogna ricordarsi che si tratta sempre di uno sport che in fin dei conti è un gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno fame?si il rischio c'e ed e' fuori discussione primo giocatore su tutti Vucinic seguito dal resto dell attacco

In difesa secondo me uno su tutti appagato e che ci fara' incazzare di nuovo.......Bonucci ma ehi e' solo una mia sensazione e non andra cosi.......

Spero di sbagliarmi

Leo poco affamato? La mia sensazione è proprio l'opposto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.