Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Inaugurazione mostra degli Agnelli, Andrea: «L'anno prossimo ci aspetta l'appuntamento con la storia». E al Sindaco: «Gli scudetti sono 31»

Post in rilievo

Questi continui richiami al terzo scudetto consecutivo (dove si firma?) fanno capire che anche il prossimo anno la champion's sarà un sogno e che quindi i grandi nomi sbandierati sui giornali non arriveranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un preparatore atletico che ha già lavorato con lui all'Atalanta al Bari e al Siena .ok

capito, grazie

allora è grave non conoscere ventrone,a meno che non ti sei appassionato al calcio da poco

ho sempre tifato Juve ma prima pensavo più a giocare a calcio che a guardarlo alla tv... Ho iniziato a seguirla con passione dopo calciopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pure te

come si fa a non conoscere ventrone non lo so

bah so benissimo chi è Ventrone.. quello che stavo dicendo è che ha lavorato con Conte allenatore nelle stagioni passate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

io dopo il 2006 voglio vincere 10 scudetti di fila..rinuncerei pure alla champions pur di battere ogni record possibile in italia e vederli ammalare anno dopo anno fino ad impazzire!già al terzo non reggerebbero immaginate se dovessimo arrivare almeno a 6...ahhh che goduria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito, grazie

ho sempre tifato Juve ma prima pensavo più a giocare a calcio che a guardarlo alla tv... Ho iniziato a seguirla con passione dopo calciopoli

ti hanno spiegato a metà.

è IL preparatore, un con due palle di acciaio, uno che a detta di tutti faceva delle preparazioni ai limiti dell'umano, il preparatore che aveva lippi nel suo staff alla juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti hanno spiegato a metà.

è IL preparatore, un con due palle di acciaio, uno che a detta di tutti faceva delle preparazioni ai limiti dell'umano, il preparatore che aveva lippi nel suo staff alla juventus.

in verità lo ebbe anche ancelotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno farebbe schifo rivincere lo scudetto?

Vi rendete conto che vi state già lamentando di puntare a vincere il terzo scudetto di fila?

Ma io ci metterei non una ma 100 firme!!!

Siete fissati con l'Europa! Allora a Madrid cosa dovrebbero fare? Suicidarsi tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....è vero....sembra non pensare alla CL....

ma VI ricordo che la CL del 96 vinta dalla Juventus

Giocava con tutto il rispetto di questo mondo con

Torricelli, Pessotto , Wierchwod, Porrini,.....

Conte era in campo con questi giocatori....

Saprà meglio di Noi che il gruppo, le motivazioni ,il famoso collettivo ecc ecc sono il vero TOP Player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sa mai puo' sempre capitarti l'annata alla chelsea

Certo. Ma, appunto, come fuori programma. Lo dico perché ci regoliamo tutti su aspettative e reazioni, non stavo di per sè criticando Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno pretende di vincere la champions per forza, ma perlomeno chiediamo di provarci, invece lui non la nomina proprio!

Guarda il milan che ha vinto le ultime due champions con squadre tutt'altro che irresistibili, se ci provano loro perchè non dovremmo provarci noi?

Spero tu stia scherzando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' non conoscete ventrone e poi mi vengono a dire non conosci la storia della juve a me che ho visto giocare Koetting e Tavola bah

Certo. Ma, appunto, come fuori programma. Lo dico perché ci regoliamo tutti su aspettative e reazioni, non stavo di per sè criticando Agnelli

per arrivare al bayern in 1 anno non c'e' modo cuccu, se il monaco paga 60 bombe come noccioline ....noi possiamo solo competere con la fantasia ormai si sa speriamo in bene dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma VI ricordo che la CL del 96 vinta dalla Juventus

Giocava con tutto il rispetto di questo mondo con

Torricelli, Pessotto , Wierchwod, Porrini,.....

Conte era in campo con questi giocatori....

Saprà meglio di Noi che il gruppo, le motivazioni ,il famoso collettivo ecc ecc sono il vero TOP Player

Quell'anno si puntò SOLO alla coppa, a costo di fare 3-3- con la cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' non conoscete ventrone e poi mi vengono a dire non conosci la storia della juve a me che ho visto giocare Koetting e Tavola bah

L'immortale Robertino Tavola <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.