Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Samp-Juve 3-2: "L'anno prossimo sarà difficile ripetersi. Crescere non significa solo vincere, guardate l'Inter. Il budget è più ristretto"

Post in rilievo

hai dimenticato marotta l'inetto miracolato :tsa:

comunque puoi sempre pensare di aprire un forum tutto tuo dove è obbligatoria la venerazione e il culto di sua eminenza joseph marotta :tsa:

meglio andare a vendere i panini alla stadio, che fare altro altro nei parcheggi dello stadio con la propria bocca ;)

marotta ha buttate mln e mln € nel wc vendesse i bidoni che ha preso e li recuperasse per prendere 1-2 giocatori .stomale

basta dire che marotta si oppose strenuamente all'arrivo di conte volendo fortemente confermare il disastroso del neri da lui portato....non aggiungo altro....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era più arrabbiato di me ieri sera per una sconfitta abbastanza inutile.

Il punto è che siamo stati presi in giro in una maniera incredibile.

Forza mister pretendi dei gran colpi e fai estradare Giovinco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'anno del pareggio di bilancio, per gli acquisti pesanti bisogna aspettare gli introiti delle prossime stagioni, è molto semplice il discorso

C'è un accanimento ingiustificato contro Marotta che ha dovuto ricostruire una squadra naufragata negli abissi, a causa di una precedente gestione dissennata con spese folli, dalle quali ci lecchiamo ancora le ferite

Ma vi rendete conto voi marottiani che ogni anno state ad accampare scuse? Una volta è il pareggio di bilancio, un'altra non abbiamo appeal, un'altra ancora sono i Maya che hanno predetto la fine del mondo... Chissà quale sarà la balla spaziale di Beppe e Andrea per giustificare l'arrivo delle solite scartine anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione mi sembra abbastanza delineata... ci sono due giocatori prendibili: uno è stato messo in vendita dal suo club già da tempo (Higuain), l'altro non vede l'ora di lasciare il City (Tevez)... entrambi ci farebbero comodo a dir poco... giocando sulle cessioni e sul budget in maniera intelligente, potremmo permettercene almeno uno dei due... Insomma si tratta di cogliere l'occasione senza cincischiare troppo... Non è che Marotta deve andare a strappare Falcao dalle grinfe del Monaco, stiamo parlando di due giocatore su cui per ora (e sottolineo ora, perché questi acquisti vanno fatti prima possibile) grossa concorrenza non c'è... se non ne prendiamo almeno uno siamo dei fessi...

io invece la concorrenza la vedo, cioè mi spiego noi come juve abbiamo tutto l'interesse a chiudere subito il real invece tutto il contrario siprattutto consdierando che c'è la confederation cup dove potrebbe mettersi in mostra idem tevez, poi considera che non devi strappare falcao al monaco, ma se lo united cede rooney magari se lo riprende tevez, se il borussia vende lewa un higuain potrebbe interessare, però c'è un però io in marotta non ho la minima fiducia lo considero un peso uno di quelli che quando li perdi hai solo da guadagnare, però l'intervista di ieri a sky mi ha messo molta fiducia, cioè mi è sembrato volesse dire molto di più evidentemente stiamo veramente chiudendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto voi marottiani che ogni anno state ad accampare scuse? Una volta è il pareggio di bilancio, un'altra non abbiamo appeal, un'altra ancora sono i Maya che hanno predetto la fine del mondo... Chissà quale sarà la balla spaziale di Beppe e Andrea per giustificare l'arrivo delle solite scartine anche quest'anno.

ma la cosa più bella è che se uno se la prendesse con marotta per il mancato arrivo di falcao sarebbe un conto io me la prndo perchè questo inetto ha buttato 200 mil di euro e buttando soldi tra i vari bozzo e i vari tinti facendo costruire lo stadio all'udinese, prendendo tra l'altro e strapagando i loro giocatori marotta è il peso che ha la juve se ci liberiamo di lui nel giro di 2 anni vicneremo la CL fuori marotta liberiamo la juve

questo è vero, io non sono un detrattore del direttore, però c'è da dire che dovrebbe farsi più abile nelle trattative con i club della serie A, non puoi pagare Matri 18 milioni, anche se in quel momento sei in emergenza e tutto quanto, oggettivamente è un prezzo assurdo per un club che non ha sceicchi alle spalle come il nostro. Oltretutto se valuti Matri 15 milioni più Ariaudo, come fai a pretendere che Van Persie, seppur in scadenza, costi la stessa cifra?

Paratici si è mostrato ultra competente, ha segnalato diversi grandi giocatori, da Verratti, a Pogba (Raiola l'ha proposto a tutti, è stato il grande Fabio Paratici a riconoscerne potenzialità enormi), a Vidal, Barzagli... insomma abbiamo un grande direttore sportivo, un allenatore fantastico, ma il direttore generale deve crescere. Forza Marotta, e forza Juventus!

solo per il tuo nick ti farei mod ad honorem scusate l' OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera nessuno propone alternative ai giocatori presi, ma si ritiene solo di aver speso male i soldi

Con 50 mln. prendi a malapena un "top player", in tal caso gli altri ruoli come li avremmo coperti ??

Non'è con le figurine che si costruisce una squadra (vedi Melo e Diego), si parte dalle fondamenta, compito assolto in pieno negli ultimi 3 anni.

Gli innesti di un certo peso saranno inseriti nei prossimi anni (qualcuno prossimamente), essendo già stata contruita l'ossatura.

Vi ricordate quanti pensionati c'erano prima ? (i vari Grosso, Grygera, Salihamidzic ecc. ecc.)

Marotta 2 giocatori deve prendere mica una squadra intera... Higuain e Nani o Antonio Valencia (il vice di Nani)... stop.. possibile che questo dg non sia capace di chiudere un'operazione senza per forza imbastirne 100?.. Chi gliel'ha ordinato di cedere Marrone al Parma, il medico???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera nessuno propone alternative ai giocatori presi, ma si ritiene solo di aver speso male i soldi

Con 50 mln. prendi a malapena un "top player", in tal caso gli altri ruoli come li avremmo coperti ??

Non'è con le figurine che si costruisce una squadra (vedi Melo e Diego), si parte dalle fondamenta, compito assolto in pieno negli ultimi 3 anni.

Gli innesti di un certo peso saranno inseriti nei prossimi anni (qualcuno prossimamente), essendo già stata contruita l'ossatura.

Vi ricordate quanti pensionati c'erano prima ? (i vari Grosso, Grygera, Salihamidzic ecc. ecc.)

Per quanto riguarda le alternative ai giocatori presi, penso che chi guadaga 1,5 mln di euro l'anno per tale lavoro dovrebbe darti delle risposte, invece che cercarle dagli utenti.................

Sul fatto che i soldi siano stati spesi male, non è un'opinione ma un dato di fatto.......

contrattualizzare 3 giocatori che non hanno mai visto il campo e che a bilancio di stipendi ti costano più di 8 mln lordi, non è una genialata........

passare da Del piero e Borriello a Giovinco-Anelka-ben10, e dire di aver migliorato l'attacco è una minch..iata di immani proporzioni.....

Acquistare e valutare Isla ( rotto) 18,5 mln di euro...altra minch.iata

Pagare 18 mln per asa ( e farlo giocare fuori ruolo con tutti i limiti del caso, considerato che è arrivato a Torino per fare il centrale) è un'altra minch.iata......

basta tutto ciò per dire che il mercato è stato deficitario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero, io non sono un detrattore del direttore, però c'è da dire che dovrebbe farsi più abile nelle trattative con i club della serie A, non puoi pagare Matri 18 milioni, anche se in quel momento sei in emergenza e tutto quanto, oggettivamente è un prezzo assurdo per un club che non ha sceicchi alle spalle come il nostro.

Quando fù preso non mi sembra che nessuno abbia detto che 18 mln erano troppi, poi in una grande squadra come la Juve si è purtroppo svalutato progressivamente per propri demeriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti al limite della depressione. Allora, ma secondo voi, dico io, Conte va a spifferare tutto a quelli di sportmerdaset? Certe volte mi stupisco dell'ingenuità di certi fratelli gobbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vederla così : Conte non poteva dire abbiamo tanti soldi e compreremo tanti top player.... Ha detto che ci sono pochi soldi per non farci spennare quando andiamo a chiedere qualcuno .... Del resto è evidente che se è rimasto ha avuto garanzia che qualcuno buono ( le sue richieste .... ) arriverà altrimenti andava via no ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me conte ha detto qualcosa di vero e qualcosa di falso

Ha dato indicazioni precise sul mercato, e avranno studiato le strategie giuste per arrivare a quei nomi

Per una volta almeno non ci aspetteranno tutti al varco se facciamo girare la voce che quest'anno non ci sono soldi

sicuramente non ci sono molti soldi e Conte fa benissimo a piangere il morto perché non vedono l'ora di spennarci: Lotito ha già sparato 12 milioni per Lulic, Della Valle 30 per Jovetic! e poi Conte e Marotta fanno benissimo a non dire chi ci interessa realmente. L'importante sarà liberarsi subito di Melo e ricavare bene da Ziegler e Martinez o rivalorizzarli, poi bisognerà vendere tutti quelli in comproprietà che non ci servono e non saranno campioni. A poco ci sono dei buoni colpi tipo Badu (che vale di più di Padoin) e Ljajic, poi Diakite a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti al limite della depressione. Allora, ma secondo voi, dico io, Conte va a spifferare tutto a quelli di sportmerdaset? Certe volte mi stupisco dell'ingenuità di certi fratelli gobbi...

concordo! e io mi stupisco di gente che crede ai giornali che odiano la Juve. i giornali non andrebbero nemmeno letti: prima hanno rotto le scatole dicendo che si vendeva Lichtsteiner, poi Marchisio, poi Vidal, poi che Conte va via, adesso di nuovo con Lichtsteiner...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un marottiano e valuto oggettivamente

100 mln. di passivo quando Agnelli arrivò non sono una balla .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vederla così : Conte non poteva dire abbiamo tanti soldi e compreremo tanti top player.... Ha detto che ci sono pochi soldi per non farci spennare quando andiamo a chiedere qualcuno .... Del resto è evidente che se è rimasto ha avuto garanzia che qualcuno buono ( le sue richieste .... ) arriverà altrimenti andava via no ??

Conte sarebbe rimasto comunque perchè ha altri 2 anni di contratto, e non aveva intenzione di andarsene sevondo me

Gli incontri con Agnelli sono serviti per programmare il potenziamento della squadra, come si fa alla fine di ogni stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche senza concentrazioni siamo una squadretta... E conte secondo me lo sa... Per questo dico che ci vogliono giocatori di fantasia che ti accendono la lampadina quando è buio totale...soprattutto davanti dove abbiamo giocatori da mezza classifica.. Il prossimo anno sara dura...

l'allenatore è lì apposta per non avere cali. Siccome obiettivo resta lo scudetto non mi si venga a dire che non ha una rosa competitiva per questo visto che le altre italiane fanno pena. rivincere è sempre dura. Mettere le mani avanti serve per non illudere... calare le braghe è arrendersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla e Asamoah. Sul cileno bisogna sperare che l'Udinese rinnovi la comproprietà senza rompere, ma con Marotta c'è poco da sperare. Una volta che partono 18 milioni per i due (e ci sono anche i 5 per Peluso), voglio vedere che facciamo.

Io dico soltanto una cosa, negli ultimi tre anni son partiti circa 150 milioni sul mercato... di cui nemmeno la metà per i giocatori che ora fanno la differenza. Facciamo due calcoli sul motivo per cui ora non ci sono fondi...

Il motivo ha un nome e cognome e purtroppo qui dentro alcuni lo difendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo! e io mi stupisco di gente che crede ai giornali che odiano la Juve. i giornali non andrebbero nemmeno letti: prima hanno rotto le scatole dicendo che si vendeva Lichtsteiner, poi Marchisio, poi Vidal, poi che Conte va via, adesso di nuovo con Lichtsteiner...

chi scrive questo perché se sono falsi non vengono denunciati? creano un danno all'immagine di una squadra o no? ...

certo che il budget si restringe sempre + .... Quanti milioni si sono spesi per Isla, Giovinco, Peluso, .... È poi: Anelka, Bendtener, Lucio...non sono costati niente alla Juve?

se la Juve avesse avuto un Van Persie, e vinceva contro il Bayer... Quanti milioni sarebbero entrati alla Juve... credete proprio che contro il Bayer la Juve avrebbe perso anche con una VERA punta?

in Europa i risultati arrivano se hai grandi campioni, altrimenti ... fai poca strada..... e con i risultati arrivano anche i soldi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...parole che fanno preoccupare...non c'e' una lira...e a Conte non hanno fatto neanche l'adeguamento...mi sa che l'anno prossimo se ne va anche lui.

Conte non ha chiesto nessun riadeguamento del contratto, nessun ritocco, niente di niente, ecoc perchè la società non l'ha concesso. Conte ha pure detto "non è una questione di soldi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.