Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stopper esplodere

Il topic degli sport da combattimento su Vs

Post in rilievo

3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E' morto a 76 anni George Foreman. 

Adesso può avere la rivincita della rumble in the jungle con Alì.

RIP.

Ero venuto per scriverlo io, sono lieto che qualcun altro lo abbia ricordato. Chi ama la boxe non può non amare Big George. Protagonista  assoluto dell'era immortale della grande boxe, una forza della natura, un uomo devoto a Dio e umanamente un gran Signore per chi ha visto le sue interviste più recenti, sempre umile e ammirevole nel rendere credito ai suoi avversari. Mi spiace perché fra i tanti pugili del passato era uno dei pochi che si era ritirato senza danni apparenti, pensavo e speravo che vivesse un po' di più, ma evidentemente Joe e Ali non vedevano l'ora di riabbracciarlo. 

Riposa in pace.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foreman è una figura leggendaria della boxe,  in quell'olimpo riservato a pochi (Alì,  Sugar Ray, Frazier e pochi altri)

Siamo proprio su un altro livello. 

La sua morte è una notizia perché è uno di quelli che, nel suo campo, ha fatto la storia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

George Foreman è senz'altro uno dei più grandi di sempre, con una seconda parte di carriera ancora più incredibile della prima, arrivata dopo ben 10 anni di inattività.

Memorabili i suoi match con Frazier, Norton, Alì negli anni '70 e con Holyfield e Moore negli anni '90.

Se avete voglia, andate a vedere il suo match con Ron Lyle, uno dei più spettacolari della storia insieme alla sfida Hagler Vs. Hearns.

Riposi in pace.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

George Foreman è senz'altro uno dei più grandi di sempre, con una seconda parte di carriera ancora più incredibile della prima, arrivata dopo ben 10 anni di inattività.

Memorabili i suoi match con Frazier, Norton, Alì negli anni '70 e con Holyfield e Moore negli anni '90.

Se avete voglia, andate a vedere il suo match con Ron Lyle, uno dei più spettacolari della storia insieme alla sfida Hagler Vs. Hearns.

Riposi in pace.

Fatalità mi sono riguardato il match Lyle Foreman forse un mese fa, bravissimo a citarlo, incontro poco considerato in generale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti