Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antonio57

Calcioscommesse, filone bis di Bari: tutti i deferimenti

Post in rilievo

E poi io mi dovrei sorbire le lezioni di moralità degli interisti, che forti della loro immunità a qualsiasi tipo di accusa, procedimento etc., sollevano striscioni ad onore del boemo "icona del calcio pulito", o "mai stati in B", o "vinciamo serza ruvvare" e altre put.tanate del genere... Loro, che hanno più scheletri nell'armadio di un ossario comune, rappresentano più di tutti quella mentalità intrallazzona, finto-moralista, invidiosa e qualunquista, che da sempre è la rovina di questo paese .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano indecisi, appena hanno saputo che la Juve ha puntato su Ogbonna ed ha lasciato Ranocchia ai prescritti si sono affrettati ad archiviare...se veniva da noi si beccava minimo 6 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tutti tranne Ranocchia ?? incredibile

...di buono c'è che adesso possiamo acquistarlo

Hai ragione se lo avessimo acquistato prima stai sicuro che era piu colpevole degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo pure se è normale che sia stato fatto tutto in fretta e furia solo per dare una condanna a Conte mentre siamo alla terza estate in cui si parla di scommessopoli e tutto relativo a cose della stessa epoca , all'estero mica lo capiscono che è tutto relativo a fatti vecchi , penseranno che è la terza stagione che si apre con una scommessopoli diversa e ciò non fa bene al movimento senza contare che di Mauri/Lazio non si sa ancora nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi le comiche.

Ranocchia unico giocatore dell'Inter (ops ho sbagliato scusate del Bari) che poteva non sapere.

Cannavaro e Grava assolti, Napoli unica squadra coinvolta non penalizzata.

Stramaccioni subito risarcito con assunzione in RAI dopo aver cercato il solito passaggio * al Genoa.

Mauri, Milanetto, SCulli e compagnia cantante ... tutto in vacca. L'anno scorso bisgnava fare di fretta per garantire la regolarità dei campionati.

E poi noi siamo vittimisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi vergognate a fare discorsi del tipo "a Ranocchia non han fatto nulla" ecc. ecc.?

Qua si parla di mettere a repentaglio la carriera calcistica della gente(e non solo calcistica) tramite una giustizia sportiva con metodi molto ma molto discutibili.

Se Ranocchia non è nemmeno deferito sono contento per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come recitava la Gazzetta, Ranocchia insieme a Gazzi e Barreto parecipò alla riunione in palestra nella quale la squadra decise di combinare la partita.

Nessuno di loro tre era d'accordo ma non denunciarono nulla.

Ok io ufficialmente non riesco a capire. Gazzi e Barreto vengono deferiti, Ranocchia no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marotta, ha depistato tutti facendo credere che ranocchia non fosse un nostro obiettivo di mercato....ora che non è stato deferito lo possiamo prendere!!!

Beppe, sei un genio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma criscito che si è dovuto saltare l'europeo vogliono dirgli qualcosa?????insomma passato 1 anno...........mi sembra tutto assurdo

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi vergognate a fare discorsi del tipo "a Ranocchia non han fatto nulla" ecc. ecc.?

Qua si parla di mettere a repentaglio la carriera calcistica della gente(e non solo calcistica) tramite una giustizia sportiva con metodi molto ma molto discutibili.

Se Ranocchia non è nemmeno deferito sono contento per lui

Ma infatti anche io son contento per lui a livello personale. Poi visto il rendimento sportivo e le tante cappelle fatte quest'anno meglio che non sia stato squalificato.

Il punto è un altro e cioè la disparità di trattamento che di fatto rende la giustizia sportiva ingiusta (cosa che noi juventini sappiamo da tempo). Non discuto la colpevolezza o meno di Ranocchia ma ci sono altri giocatori del Bari nella stessa posizione di Ranocchia che però il deferimento per omessa denuncia lo hanno preso. Come si spiega questo? Per non tornare indietro di un anno e ricordarsi i 3 anni e 6 mesi (se non ricordo male) chiesti per Bonucci per illecito sportivo ed i 12 mesi chiesti per Pepe per omessa denuncia. Per non parlare dei vari Drascek, Italiano e gli altri nomi "minori" le cui carriere sono state devastate dai pastrocchi di Palazzi. Insomma questo non deferimento di Ranocchia dimostra ancora una volta (se mai ce ne fosse bisogno) il malfunzionamento della giustizia sportiva.

Palazzi era da cacciare a pedate già l'anno scorso. Ed invece è stato riconfermato. Chissà perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi che Ranocchia regala a Iacovelli dopo la spartizione del bottino di Salernitana - Bari secondo la relazione di Palazzi giunsero nelle mani del giocatore x opera dello Spirito Santo! uhuh.intertriste.mazzarri

Non oso nemmeno immaginare se l'anno scorso fosse venuto fuori che Conte aveva preso dei soldi, lo avrebbero radiato senza se e senza ma, questo anche se il denaro l'avesse donato tutto alle carmelitane scalze! .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a Ranocchia nulla? .doh

forse non hanno toccato Conte perché dovevano assolvere Ranocchia. Perché per Rannocchia non è valso il criterio del "non poteva non sapere" , qualcuno esperto di giurisprudenza ce lo dovrebbe spiegare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.