Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

Qualcuno ha menzionato Mamozio?

 

Molto bello.Mi piacerebbe sapere,in 7,cosa si raccontavano.

Sai, in linea generale, solitamente, il "chiacchiericcio" sul forum cessava verso le 2-2.30 di notte e riprendeva la mattina verso le 7.30 quando venivano postate gli articoli dei giornali ecc.

Il culmine lo si raggiungeva sempre nel pomeriggio con 70-80 utenti collegati :d so che pensare ora ad una cosa del genere sembra impossibile, ma era così.

 

Come si chiamava quella lupacchiotta molto attiva su VS?

Era Tuly .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, in linea generale, solitamente, il "chiacchiericcio" sul forum cessava verso le 2-2.30 di notte e riprendeva la mattina verso le 7.30 quando venivano postate gli articoli dei giornali ecc.

Il culmine lo si raggiungeva sempre nel pomeriggio con 70-80 utenti collegati :d so che pensare ora ad una cosa del genere sembra impossibile, ma era così.

 

 

Era Tuly .ok

Ok.Grazie delle spiegazioni.Quando mi sono iscritto io,26-4-2009,eravamo gia' oltre i 35000.Prima c'erano i numeri x ogni iscritto?Ricordo bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi vi dirò di più, mi ricordo che la notte era sempre romeoOOO (come si vede dall'immagine sopra) a commentare le notizie ed i topic per ultimo .ghgh quando non avevo scuola mi connettevo e appariva sempre lui come l'ultimo ad aver risposto, fino alle 7.30-8 del mattino era così sefz

Che tempi .ghgh avevo appena compiuto i 18 anni, ora ne ho 24, se ci penso è incredibile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, in linea generale, solitamente, il "chiacchiericcio" sul forum cessava verso le 2-2.30 di notte e riprendeva la mattina verso le 7.30 quando venivano postate gli articoli dei giornali ecc.

Il culmine lo si raggiungeva sempre nel pomeriggio con 70-80 utenti collegati :d so che pensare ora ad una cosa del genere sembra impossibile, ma era così.

 

 

Era Tuly .ok

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte cose sono state dette,comunque vi racconto qualche cosa anche io.

Agli inizi,per quanto voi pensate fosse un forum con un clima irrespirabile,non era affatto cosi.C'era un'aria familiare,si era molti di meno,ci si conosceva di piu e molte cose erano delle novità.

Si c'erano anche i momenti catastrofici,ma c'era anche una gran voglia di rivincita da parte di tutti,oltre che un grande affetto verso la squadra.

Poi lo staff era molto piu presente :d Con questo voglio dire che era facile vedere piu attivi persone come Ufo(Francesco),Ergodeturone(Massimo) o Antonello.

Vi racconto anche qualcosa su questi 3 che comunque sono persone molto importanti per il forum.

Ad esempio Ufo era molto piu presente,era l'inviato del forum,da li son nati i palloni d'oro,le firme dei giocatori raccolte da lui.

Una volta ricordo un'imboscata che fece in una via di Torino,da dove passò Alessio Secco,lo attese non so per quanto tempo :p Lui tranquillo per i fatti suoi,si vede sbucare Francesco,rimase un un pò intimorito(non che non lo fosse di suo :d )oltre alla consueta firma gli chiese qualcosa,non ricordo bene cosa,se su Xavi Alonso o sull'esposto degli scudetti,chi se lo ricorda?

Avete detto che VS doveva placare l'aria di contestazione?Allora si diceva questo di Juventus Channel che censurava parecchio l'argomento.

Di Antonello qualcuno se non molti pensavano che fosse il nipote di Moggi o un suo parente :d anche per via del suo nick,che tuttora è Antonello Moggi.Non solo,perchè quando era ancora un utente,cosi come ricordo che lo era Massimo,pubblicava diverse cose su Calciopoli,anche se per un periodo lui non smentì di essere suo parente :d

Poi entrambi si sono fatti strada,passando per l'emittente romana prima come ospiti poi come conduttori,fino ai giorni attuali.

Su Massimo ricordo,oltre ai vari topic di riflessione sulla nostra squadra e sulle varie società che si schieravano contro noi,sempre tutto fatto insieme ad una sana ironia,ma ogni tanto lo fa ancora,quindi lo conoscete.

Ricordo anche un giorno quando fu invitato a Matrix da Mentana,quando si seppe la cosa tutti si inchiodarono davanti lo schermo.Prima lo inquadrarono,tutti a commentare adesso parla,adesso vedi come gli risponde al prescritto(Mentana),adesso li farà zittire a tutti,l'argomento centrava anche con calciopoli.Lo inquadrano di nuovo e tutti a dire,si adesso di sicuro gli chiederà qualcosa,è stato invitato apposta...trascorrevano i minuti,tutti ad invocare la voce di Massimo,ma di lui si aveva solo qualche inquadratura,di sfondo a Mentana,l'intera puntata trascorse cosi.Se non sbaglio dallle 23 fino alle 2 fu cosi quella notte :d Attese sia durante la puntata,che tra le varie pubblicità.

Quel periodo come già ha detto qualcuno in molti pensavano che qualcuno della squadra fosse registrato qui,come Ranieri,Chiellini o altri.

Non vorrei sbagliare ma allora o comunque in quegli anni li,Fra the Best era anche un utente ancora,un moderatore abbastanza severo di allora era Zeroassoluto.

Poi c'erano utenti che postavano dei bei topic,come le intercettazioni di Wallace,i ricordi di Bob66,se non sbaglio anche Aragorn pubblicava delle cose divertenti.

C'era anche Juvewoman,nonchè la moglie di Homer(Mirco) :p

Chi si lamenta ora di Romeo,non avete visto allora un utente di allora,che mi sa che è ancora attivo e spunta con nomi diversi,forse qualcuno se ne sarà accorto,che non faceva altro che rispondere solo con faccine,i suoi messaggi erano tutti cosi.

Poi c'era il grande Paolo65,attivo tuttora,ma allora lo era ancora di piu ed i suoi video sono sempre stati speciali,anni fa ancora di piu ;)

Poi come già è stato detto c'era Senzasenso,un personaggio...ACB,il primo guru del forum.

Queste sono alcune cose di quel periodo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,il topic del calciatore.Serate INTERE passate davanti al pc per indovinare gli indovinelli impossibili di Doroty che si andava a prendere i giocatori del Cagliari del 32.Anche se i miei erano peggio uhuh Una volta feci uscire pazzi tipo 20 utenti che stettero per 2-3 ore intere a cercare di indovinare il mio calciatore .uah

Pure Juvtino non lo vedo più

E il cartaio e Fond .sisi

Infine:27/07/11,io c'ero

 

Napoli Bianconera -> Giuseppe

 

Ehm... ta-daaaaaah sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte cose sono state dette,comunque vi racconto qualche cosa anche io.

 

C'era anche Juvewoman,nonchè la moglie di Homer(Mirco) :p

 

 

.mandrillaccio Ci sono delle inesattezze, ma questa è da bacheca uaua a parte il fatto che Liz scriveva dal Messico .ghgh, Aragorn e William Wallace sono lo stesso utente, è naturale che, come Fra The best tutti i componenti dello staff (a parte i creatori del forum) hanno iniziato da utenti e infine Paolo è attivissimo, sono gli argomenti per i video che al momento latitano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un piacere leggervi... io mi sono iscritto solo nel 2011... ho passato il periodo dei suicidi di massa... Del Neri..............................

 

una cosa da ricordare: Angolo dei guru : Vi farete male ai DeNti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ragazzi dimenticavo... da ricordare l'utente Styleman91 (se non sbaglio si chiamava così) famoso per le bonazze che metteva e mette negli avatar... solo che non lo si vede da un po'... e anche JuveAjax53 utente attivissimo .sisi che metteve come firma il nome della donna che aveva sempre come Avatar : "Nome gnocca ...."

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.Grazie delle spiegazioni.Quando mi sono iscritto io,26-4-2009,eravamo gia' oltre i 35000.Prima c'erano i numeri x ogni iscritto?Ricordo bene?

Ciao Vin il tuo numero d'iscrizione lo puoi vedere anche adesso, vai nel tuo profilo accanto a fracca700 c'è il tuo numero! .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare ma allora o comunque in quegli anni li,Fra the Best era anche un utente ancora

Beh certo, a parte uno (sefz) nessuno su VS è "nato" moderatore. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ora ricordo che c'era un altro presunto guru di mercato, il suo nick era ENRY hahasefz

 

ODDIO ENRY !!

 

Ogni estate dovevamo prendere Hamsik e Huntelaar, fissi!

 

Che ca.zz.aro .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si ricorda dell' utente il cartaio tifoso del napoli? quando mi sono iscritto nel 2010 ricordo che c'era, ricordo sopratutto i suoi commenti dopo le partite contro la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ragazzi dimenticavo... da ricordare l'utente Styleman91 (se non sbaglio si chiamava così) famoso per le bonazze che metteva e mette negli avatar... solo che non lo si vede da un po'... e anche JuveAjax53 utente attivissimo .sisi che metteve come firma il nome della donna che aveva sempre come Avatar : "Nome gnocca ...."

 

.asd

Attualmente,gnocca in avatar:Marcello Lippi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente,gnocca in avatar:Marcello Lippi sefz

ahah è vero da tempo tiene Lippi .sisi

La firma: "gnocca in avatar: ..." l' ha adottata solo in tempi relativamente recenti, però!

Visto che riceveva un' infinità di richieste d' informazioni sull' avatar in qualsiasi topic postasse, si sarà stufato ed ha optato per questa soluzione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La firma: "gnocca in avatar: ..." l' ha adottata solo in tempi relativamente recenti, però!

Visto che riceveva un' infinità di richieste d' informazioni sull' avatar in qualsiasi topic postasse, si sarà stufato ed ha optato per questa soluzione sefz

e certo... perchè in lui molti utenti (compreso me) hanno ritrovato quel sentimento da "topic delle bonazze" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La firma: "gnocca in avatar: ..." l' ha adottata solo in tempi relativamente recenti, però!

Visto che riceveva un' infinità di richieste d' informazioni sull' avatar in qualsiasi topic postasse, si sarà stufato ed ha optato per questa soluzione sefz

Vero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.