Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

A dire il vero, io non ne so nulla da quando è stato fondato il forum anche perché a farmi convincere ad iscrivere è stato Alex Goleador che in questo forum è pieno di notizie al riguardo della Juventus anche perché non tutte le notizie sono ufficiali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come e quando nacque il forum?

Se non ricordo male nacque il 6 gennaio 2007, in occasione del trofeo berlusconi (con noi in b); ci fu una fusione fra 2, o più, forum...io ricordo che seguivo l'antenato di questo forum dal 2004,soprattutto nell'estate 2006, lì venne annunciata la chiusura di quel forum e la nascita di questo.

Se qualcuno si ricorda meglio di me puo' aggiungere le sue info

bella domanda, vorrei saperlo pure io.

Vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male nacque il 6 gennaio 2007, in occasione del trofeo berlusconi (con noi in b); ci fu una fusione fra 2, o più, forum...io ricordo che seguivo l'antenato di questo forum dal 2004,soprattutto nell'estate 2006, lì venne annunciata la chiusura di quel forum e la nascita di questo.

Se qualcuno si ricorda meglio di me puo' aggiungere le sue info

Vedi sopra

Quindi il vecchio ha chiuso ed e' nato poi questo? Come mai lo chiusero proprio in piena farsopoli?

Chi l'ha creato e' ancora presente e attivo in questo forum o non scrive più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il vecchio ha chiuso ed e' nato poi questo? Come mai lo chiusero proprio in piena farsopoli?

Chi l'ha creato e' ancora presente e attivo in questo forum o non scrive più?

Si il vecchio che seguivo io l'hanno chiuso, dicevano per creare un forum migliore, più grande.

Uno dei fondatori è francesco ceccotti, cioè ufo bianconero, puoi chiedere a lui per altre info che sicuramente è piu' preparato di me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come e quando nacque il forum?

In un noto locale gay di Firenze si trovarono 5/6 ragazzi ora non ricordo il numero esatto....dopo una notte selvaggia al mattino belli rilassati...hanno deciso di fare qualcosa di serio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un noto locale gay di Firenze si trovarono 5/6 ragazzi ora non ricordo il numero esatto....dopo una notte selvaggia al mattino belli rilassati...hanno deciso di fare qualcosa di serio :d

Ora mi gioco il ban perenne e definitivo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come non ricordare i lunedì sera ad aspettare le bombe di mercato di Santini? .uah .uah .uah

Quante risate...............................e poi,complice Gianm,si passava alla topa.Ancora tre mesi e si ricomoncia.

Ora mi gioco il ban perenne e definitivo :d

:risata3: :risata3: :risata3: Non la conoscevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo il topic di Barzagli, senza andare a sottolineare lo scetticismo dei più col senno di poi (obiettivamente nessuno avrebbe potuto prevedere un rendimento così mostruoso; in più, il clima era quello che era all' epoca, erano gli ultimi giorni di gennaio in cui si cercava il medium-player in attacco :d), mi limito ad analizzare quella che fu la mia di accoglienza.

A quel tempo, non scrivevo praticamente mai (potevo avere una trentina di messaggi a gennaio 2011), ma ricordo bene di averlo accolto con un "ottimo come riserva" ( sefz); solo che il mio post non l' ho trovato, probabilmente il mio benvenuto l' avrò dato in un altro topic simile (del tipo, quello che trattava la quasi ufficialità dell' acquisto, o la notizia di Sky, cose così); da qualche mese, gli ho dedicato pure il nickname, più "mea culpa" di questo! sefz

Infine, rileggendolo, avevo depositato in un cassettino della memoria la "polemica infondata" (tipico di chi non legge attentamente) del milione di euro che avremmo dovuto pagarlo, in caso di raggiungimento dei bonus ... con altri utenti che tentano di riportarlo sulla retta via .ghgh ... che m' avete fatto ricordare! :d :d

Io scrissi,alla fine del campionato 2010-11,lunga vita a Barzagli.Sempre avuto fiducia in Barza,visto anche come andavano gli altri difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La caccia al gol e' stata un invenzione geniale......................tanto da indurre anche il mio cucciolo ad iscriversi a VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scrissi,alla fine del campionato 2010-11,lunga vita a Barzagli.Sempre avuto fiducia in Barza,visto anche come andavano gli altri difensori.

Giustissimo! Alla fine di quell' anno, io magari non lo scrissi, ma sicuramente lo pensai: nonostante i risultati negativi della squadra, lui giocava ugualmente benissimo; come hai già detto tu, la differenza tra lui e Bonucci/Chiellini (di quel periodo) era abissale .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante risate...............................e poi,complice Gianm,si passava alla topa.Ancora tre mesi e si ricomoncia.

.asd .asd .asd Si passava sempre ed esclusivamente a quell' argomento: questo è Giam ... domani ci leggerà uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd Si passava sempre ed esclusivamente a quell' argomento: questo è Giam ... domani ci leggerà uhuh

Certo che ci leggera'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci leggera'.

.asd .asd Si passava sempre ed esclusivamente a quell' argomento: questo è Giam ... domani ci leggerà uhuh

adesso è già domani e vi sto leggendo cari i miei spiritosoni gnegnegne :statbuon: :statbuon: :statbuon:.pernacchia

.muttley

@@.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merito di *Aragorn*. .sisi

Complimenti a lui.....................e tt VS che ha accettato l'idea.Grazie ARAGORN.

adesso è già domani e vi sto leggendo cari i miei spiritosoni gnegnegne :statbuon: :statbuon: :statbuon:.pernacchia

.muttley

@@.allah

Ciao Gimmi.Ora vado a pranzo.Ciao a Tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a lui.....................e tt VS che ha accettato l'idea.Grazie ARAGORN.

Ciao Gimmi.Ora vado a pranzo.Ciao a Tutti.

Salve Fraaaa :d buon pranzo e non ti appesantire troppo con sto caldo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Fraaaa :d buon pranzo e non ti appesantire troppo con sto caldo .ghgh

E daje, basta chatting, che poi ci chiudono (a ragione) il topic th_ranieri_zpsb2e959e1.gif

Comunque, per voi tutti, uno screenshot risalente a fine agosto 2011; era, come ben ricorderete, il periodo della "caccia al forte difensore centrale che avrebbe dovuto sostituire Bonucci" :d

{Selezionare "Mostra", e poi cliccare sull'immagine per ingrandirla}

gfdgsd_zpsd8f0af9c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E daje, basta chatting, che poi ci chiudono (a ragione) il topic th_ranieri_zpsb2e959e1.gif

Comunque, per voi tutti, uno screenshot risalente a fine agosto 2011; era, come ben ricorderete, il periodo della "caccia al forte difensore centrale, che avrebbe dovuto sostituire Bonucci" :d

{Cliccare sull' immagine per ingrandirla}

gfdgsd_zpsd8f0af9c.jpg

Vecovaro che mito .uahhaha.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per voi tutti, uno screenshot risalente a fine agosto 2011; era, come ben ricorderete, il periodo della "caccia al forte difensore centrale, che avrebbe dovuto sostituire Bonucci" :d

{Cliccare sull' immagine per ingrandirla}

gfdgsd_zpsd8f0af9c.jpg

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho salvato su un hard disk esterno moltissimi topic dell'angolo del guro, dalla sua nascita.

robinho&deco (tra l'altro mi viene in mente tutte le volte che Caressa su Fifa chiama Robinho "Deco", per via un bug credo) che anche dopo l'arrivo di diego a Torino che negava l'acquisto dicendo che da lì a poco lo avrebbe annunciato il Bayern. Le gurate di Mitilla l'utente con l'avatar di catwoman chi se lo ricorda? Tutte le pippe mentali(e non) dopo l'acquisto di Felipe Melo? L'attesa snervante vissuta sul forum dopo l'acquisto di Diego con 400 persone che seguivano in diretta le partite di precampionato in america? Le lotte di Ico83 contro Amauri?

Le prime che mi vengono in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'angolo e le sue perle....

Benitez al ristorante con Mitilla...

Vi farete male ai DeNtI...

rimarranno momenti indelebili....

gli indovinelli di Briga....le gurate di ACB....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La caccia al gol e' stata un invenzione geniale......................tanto da indurre anche il mio cucciolo ad iscriversi a VS.

@@

Un gioco fantastico .allah

Merito di *Aragorn*. .sisi

Lunga vita ad*Aragorn* .allah

{Selezionare "Mostra", e poi cliccare sull' immagine per ingrandirla}

gfdgsd_zpsd8f0af9c.jpg

haha haha haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'angolo e le sue perle....

Benitez al ristorante con Mitilla...

Vi farete male ai DeNtI...

rimarranno momenti indelebili....

gli indovinelli di Briga....le gurate di ACB....

Siiiii Ricordo quella cosa della serata tra Benitez e Mitilla....momenti unici @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.