Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

Probabile, 2-2 al 95' con Bergonzi che diede quella punizione inesistente e con i minuti di recupero già conclusi.

Al di là dell'errore arbitrale, ringrazia Delneri che sul 2-0 toglie Del Piero, autore della doppietta e che da solo stava battendo gli etnei, per mettere Martinez. In quell'ultimo quarto d'ora fu buttata tutta la partita al gabbicesso. Che nervi !!! Delneri deve pagare il televisore che ho rotto al mio amico che mi stava facendo vedere la partita, tra l'altro tifoso del Napoli. .ghgh P.S. Scherzo su quest'ultima, non voglio che qualcuno creda che abbia rotto un televisore. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo un topic stile odissea di un tale che doveva andare allo stadium e che quotidianamente, con entusiasmo e post prolissi, ci aggiornava sui progressi organizzativi... fino a che a pochi giorni dall'evento, quando ormai tutto sembrava fatto, arrivò il dramma in quanto non aveva trovato i biglietti della partita .help .help .help fortunatamente ci fu poi il colpo di scena finale perchè riusci a racimolarli ma si sfiorò una tragedia greca :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cià Giam!

Per tutti, ho appena trovato questo tra i preferiti sefz

http://www.vecchiasi...saluto-a-tutti/

Lo staff conferma che l'utente Red Megatone e il giornalista Federico Casotti sono la stessa persona.

E chi conosce Federico Casotti, sa benissimo che è juventino. Smettiamola su .ok

Momenti epici @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo, ai miei inizi, un topic sui nostri calciatori preferiti. D'accordo, non la più originale delle discussioni (ormai se ne aprono di così una alla settimana), ma era la mia prima di quel tipo. Feci 4/5 nomi, alcuni non esattamente di grido: l'idolo d'infanzia Owen, Sanli Tuncay e qualche altro. Tra svariati Cristiano Ronaldo, Zidane, Del Piero,... spuntò un utente che aveva scritto praticamente i miei stessi calciatori. Pensai fosse una cosa piuttosto insolita, visto che da sempre possedevo gusti calcistici diversi da quelli dei miei amici. Da presuntuoso quale ero, pensai "questo tizio di nome Pavelum deve proprio capirne parecchio". Che giudizio avventato .sisisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero! Grifo e Jaq :d

oppure vi ricordate il topic in JF con il commento live alla finale di Champions Bayern-inter? Eravamo tutti a lutto dopo quella partita .ghgh

Tutti tutti non proprio. Ci fu un utente che era contento, perché preferiva l'inter al Bayern degli odiati olandesi. Il che la dice lunga sul personaggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ludovico Einaudi era il padre spirituale di Marchionni, ricordo bene. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ludovico Einaudi era il padre spirituale di Marchionni, ricordo bene. :d

peccato non scriva più sul forum .ghgh mi ricordo anche un suo topic sugli attacchi di panico

poi i nomi fantacalcio senza senso di senzasenso e i 36 puntini tra ogni parola nei post e il tizio che lo chiamava maestro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fantomatico hacker del forum che scrisse nella sezione assistenza tecnica è già stato nominato? .ghgh purtroppo non ricordo cosa scrisse

esattamente

il "qualcuno deve pur dirlo" sotto il titolo in ogni topic di PDBE (e poi non solo nei suoi)

le liti tra PDBE e l'ex PasquAlexDelPiero (mi pare) reo secondo il primo di aprire spesso thread tratti dall'Unità .asd

poi mi ricordo un altro utente con l'avatar di vicky il vichingo, pure lui sempre acido e bastian contrario

anche l'infatuazione generale del forum per la moglie di schweinsteiger durante gli europei, ripresa in questa foto che le valse poi un avatar nella galleria del forum .ghgh

Sarah-Brandner-starmediadotcom.jpg

poi le altre cose mi pare siano tutte già state segnalate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, poteva essere: Parma, Roma (Coppa Italia), o Bologna; furono topic post-partita terrificanti tutti e 3 .sisi

da quando sono iscritto, il post partita peggiore che ricordo fu l'eliminazione dalla coppa italia con la roma. ero fuori di me .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando sono iscritto, il post partita peggiore che ricordo fu l'eliminazione dalla coppa italia con la roma. ero fuori di me .sisi

Ehh, immagino! Tu sei di Roma ed avevi anche delle ragioni in più per esser arrabbiato, ma pure tutti gli altri utenti erano incacchiati neri in quel topic: a gennaio si aveva già la certezza (quasi) matematica che non si sarebbe vinto nulla per un ulteriore anno ... questo spiegava tutto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehh, immagino! Tu sei di Roma ed avevi anche delle ragioni in più per esser arrabbiato, ma pure tutti gli altri utenti erano incacchiati neri in quel topic: a gennaio si aveva già la certezza (quasi) matematica che non si sarebbe vinto nulla per un ulteriore anno ... questo spiegava tutto .sisi

fu soprattutto per il modo in cui uscimmo, senza lottare e con una sensazione di totale impotenza. comunque tengo bene a mente serate come quelle per apprezzare sempre e pienamente il momento che stiamo vivendo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate le centinaia di topic sulle presunte anomalie del terreno dei campi d'allenamento di Vinovo? sefz

Il terreno mi pare risentiva dell'ambiente di conseguenza i giocatori si infortunavano ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terreno mi pare risentiva dell'ambiente di conseguenza i giocatori si infortunavano ahah

Anche il troppo freddo, che lo induriva in superficie, ma sotto rimaneva fangoso, provocando instabilità e quindi infortuni .ehm

Se ne sono lette di ogni tipo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ju29ro.com/tutto-juve/25-tutto-juve/1456-vinovo-capello-e-radio-fante.html

.sisi

Poi, è arrivato Conte, che com'è noto a tutti è un giardiniere nato .ehm e tutto è tornato a posto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.