Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

Il topic di Lost, con Carletto Pace a rimpiangere il fu se stesso, il Maltese a postare video un giorno sì e l'altro pure di The Constant e tanti altri scoppiati (io ero in prima linea) a condividere teorie su teorie. Siano maledetti Lindelof e Cuse bah

 

Un pomeriggio tristissimo!

 

Me ne diceste di tutti i colori sefz e dovetti contattare Lord Shynva in privato per riavere il mio "Furetto" haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello pure questo, ma mi chiedo il perché oggi tutti quei topic, anche molto originali, sono spariti tutti?

parlo della ghigliottina, indovina l'utente, quello delle barzellette, delle bonazze ecc...? uum

capisco che erano tempi bui per i risultati del campo e che c'era necessità di distrarsi con altro, però non sarebbe il caso di riproporre qualche bel topic originale e divertente, e perché no, riesumarlo se possibile?

 

 

Avevo aperto un topic proprio su questo tema e cioè di far riaprire uno di questi topic vecchi....proposta bocciata per la cronaca vinceva e di molto il topic delle bonazze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo aperto un topic proprio su questo tema e cioè di far riaprire uno di questi topic vecchi....proposta bocciata per la cronaca vinceva e di molto il topic delle bonazze.

ok, escludendo il topic delle bonazze (peccato -.- ) ... potresti riaprirne un altro dove si propone la riapertura di qualche altro che soprattutto gli utenti veterani ricordano meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi anni fa, credo fosse prima del 2008. Il topic in cui qualche coordinatore si fece scappare che due giocatori della Juve erano iscritti a VS e ci leggevano regolarmente. Spuntò un utente con nick CM28 in quel topic, con pochi messaggi e post ambigui. Tutti pensammo si trattasse di Molinaro e iniziò lo stalking compulsivo. Io stesso gli inviai un mp per dargli consigli tecnici su come migliorare il cross .asd .asd .asd

CM28 ahah

Mi ricordo di sta storia ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi resterà una pietra miliare il topic dell'estenuante, interminabile, lite tra Zampini e Discreti. Ce l'ho ancora conservata da qualche parte uhuh

 

E tantissimo altro...

Ciao! Se la trovi, puoi farci un copia-incolla?

Ad ogni modo, sarei curioso di conoscere l' argomento della discordia tra i due. Per quel poco che conosco Discreti, mi pare che sia uno estremamente rompiballe sulle scelte della società in sede di calciomercato ... criticone all' inverosimile uhuh

Era questo uno dei punti di rottura tra i due? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pomeriggio tristissimo!

 

Me ne diceste di tutti i colori sefz e dovetti contattare Lord Shynva in privato per riavere il mio "Furetto" haha

 

io vieterei agli utenti storici di cambiare nick, per me sei furetto .sisi

 

 

 

ma per caso ricordate miciona, l'antidepierista per eccellenza, con l'avatar di sissoko seminudo? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, escludendo il topic delle bonazze (peccato -.- ) ... potresti riaprirne un altro dove si propone la riapertura di qualche altro che soprattutto gli utenti veterani ricordano meglio.

 

Mi sa che forse i moderatori non vogliono questi tipi di topic diciamo che secondo me loro ci stanno già pensando alla riapertura di qualche topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che forse i moderatori non vogliono questi tipi di topic diciamo che secondo me loro ci stanno già pensando alla riapertura di qualche topic.

e perchè, cosa ci sarebbe di male a riaprirne qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, escludendo il topic delle bonazze (peccato -.- ) ... potresti riaprirne un altro dove si propone la riapertura di qualche altro che soprattutto gli utenti veterani ricordano meglio.

 

Se un topic è stato chiuso dallo staff è perchè dopo svariati richiami gli utenti continuavano a uscire dal seminato. Sapete che praticamente mai dichiariamo la "morte" di un thread senza mai richiamare. Quindi su quei topic veto assoluto.

 

Se volete invece far rinascere thread che sono andati scemando per conto loro nessuno lo vieta, basta aprirne uno nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se un topic è stato chiuso dallo staff è perchè dopo svariati richiami gli utenti continuavano a uscire dal seminato. Sapete che praticamente mai dichiariamo la "morte" di un thread senza mai richiamare. Quindi su quei topic veto assoluto.

 

Se volete invece far rinascere thread che sono andati scemando per conto loro nessuno lo vieta, basta aprirne uno nuovo.

ok, tocca ai veterani del forum eventualmente riproporre qualcosa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè, cosa ci sarebbe di male a riaprirne qualcuno?

 

Eh non lo sò forse si dovrebbe chiedere a loro...magari pensano che siano topic superati...boh davvero non saprei dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Se la trovi, puoi farci un copia-incolla?

Ad ogni modo, sarei curioso di conoscere l' argomento della discordia tra i due. Per quel poco che conosco Discreti, mi pare che sia uno estremamente rompiballe sulle scelte della società in sede di calciomercato ... criticone all' inverosimile uhuh

Era questo uno dei punti di rottura tra i due? :d

.nono

Litigarono per cose personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vieterei agli utenti storici di cambiare nick, per me sei furetto .sisi

 

 

 

ma per caso ricordate miciona, l'antidepierista per eccellenza, con l'avatar di sissoko seminudo? .ghgh

E per tutti noi tu sei piripicchio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo qualche pagina mi rendo conto di avere una memoria di un canarino,non ricordavo quasi niente.

Colpa delle troppe nottate? sefz

Comunque come scordare le partite alle 4.00 di notte in America,con il povero casotti che non sapeva piu come andare avanti,il topic "il mister è un rettiliano", .uah .

Le delusioni dei settimi posti è la festa del 30 scudetto.

 

E come scordare il Topic delle Bonazze imboscato nell'ultimo post-partita di questa stagione?Povera la figlia di Carrera .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me manca tanto Paolo ''Il Farmacista''

 

e' vero chissa' quanti altri utenti storici non sono piu' attivi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non l' hai sparata tu :d:)

Megan Fox e mia,la Orietta la lascio volentieri a voi sefz

 

In molti citano la storia di Mamozio..

Io mi ricordo che questo utente avevano la firma con scritto "per quelli che hanno le pigne in testa: non sono un tifoso del Napoli", sapete raccontarmi altro? :d

Se non sbaglio si è trasferito su un'altro forum bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo qualche pagina mi rendo conto di avere una memoria di un canarino,non ricordavo quasi niente.

Colpa delle troppe nottate? sefz

Comunque come scordare le partite alle 4.00 di notte in America,con il povero casotti che non sapeva piu come andare avanti,il topic "il mister è un rettiliano", .uah .

Le delusioni dei settimi posti è la festa del 30 scudetto.

 

E come scordare il Topic delle Bonazze imboscato nell'ultimo post-partita di questa stagione?Povera la figlia di Carrera .uah

opsssssss... e io ne so qualcosa........... uhuh

 

:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Megan Fox e mia,la Orietta la lascio volentieri a voi sefz

 

 

Se non sbaglio si è trasferito su un'altro forum bianconero.

Per la prima frase: .pernacchia .pernacchia

Per la seconda: .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opsssssss... e io ne so qualcosa........... uhuh

 

:hysterical:

sefz

Giam è mitico: è diventato veterano in nemmeno un anno :o:d

PS: Martina Carrera, eh eh oh oh! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opsssssss... e io ne so qualcosa........... uhuh

 

:hysterical:

Come potresti mancare in determinate situazioni sefz

 

Per la prima frase: .pernacchia .pernacchia

Per la seconda: .sisi .sisi

E andato in esilio .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.