Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

Poi il topic della famosa partita sul campo da baseball interrotta per pioggia in USA con Federico Casotti... ma questa è storia recente.

che nottata....prime prove di 4 2 4.... @@

Le gufate di Mamozio sono state già raccontate ? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che nottata....prime prove di 4 2 4.... @@

Le gufate di Mamozio sono state già raccontate ? sefz

no, tutti hanno qualcosa da ricordare ma nessuno racconta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 maggio 2010, ultima di Zaccheroni sulla panchina della Juve. Dopo Farsopoli, la serie B, l'illusione di poter ancora competere con la vecchia guardia con i due podi targati Ranieri, il fuoco di paglia Ferrara e lo sfacelo, settimo posto da pugnalata al cuore. Nonostante tutto ciò, una trentina (fesso più, fesso meno) di irriducibili in piedi dalle 2 alle 4 di notte per seguire l'avvincente amichevole Juventus-Fiorentina, live da Toronto. Diretta TV? Seeeeeeeee. Video in streaming? Macchè. Solo lo streaming di una radio privata fiorentina (?) che aveva un inviato allo stadio a commentare, stile Bar dello Sport (in pieno anti-juve style, of course). Ma noi lì, ad aspettare l'incornata di Amauri su cross di Zebina, o l'incursione vincente di Padoin (si, proprio lui) dopo l'uno-due con Belcastro, o i numeri dalla panchina di Yago Falquè. E invece niente, il bilancio finale implacabilmente recita: Violacei 1 (toh, Jovetic) Juventus 0, sussulto più grande il tendine rotto di Brandao (non il castigaprescritti, la ciofeca che ci prestò il Siena per la tournèe).

Ma era pur sempre una partita della mia, nostra Juve! @@

Giusto per la cronaca, l'11 titolare e la panchina di quella indimenticabile notte

JUVENTUS: Manninger, Zebina, Brandao, De Ceglie, Grosso, Belcastro, Marrone, Padoin, Diego, Del Piero, Amauri. A disposizione: Bardi, Alcibiade, Bernardini, Grygera, Candreva, Ekdal, Esposito, Yago, Salihamidzic, Paolucci, Trezeguet

come sarebbe a dire padoin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic in cui si indagava se l'utente CLAUDIO_RANIERI fosse veramente il vero Claudio Ranieri che in quegli anni ci allenava. .ghgh Credo fossimo nel 2009 perchè già c'era aria di contestazione. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente il topic di un utente che disse che krasic fosse scarso e bidone, prese -450 nel giro di 3 giorni.... eppure .ghgh

il topic dell'utente che paragonò il nostro centrocampo ... e non quello pirlo marchisio vidal pogba ma quello melo aquilani krasic e marchisio (esterno sinistro) a quello del barcellona che prese tipo -760 .ghgh

che ricordi con i più e i meno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 maggio 2010, ultima di Zaccheroni sulla panchina della Juve. Dopo Farsopoli, la serie B, l'illusione di poter ancora competere con la vecchia guardia con i due podi targati Ranieri, il fuoco di paglia Ferrara e lo sfacelo, settimo posto da pugnalata al cuore. Nonostante tutto ciò, una trentina (fesso più, fesso meno) di irriducibili in piedi dalle 2 alle 4 di notte per seguire l'avvincente amichevole Juventus-Fiorentina, live da Toronto. Diretta TV? Seeeeeeeee. Video in streaming? Macchè. Solo lo streaming di una radio privata fiorentina (?) che aveva un inviato allo stadio a commentare, stile Bar dello Sport (in pieno anti-juve style, of course). Ma noi lì, ad aspettare l'incornata di Amauri su cross di Zebina, o l'incursione vincente di Padoin (si, proprio lui) dopo l'uno-due con Belcastro, o i numeri dalla panchina di Yago Falquè. E invece niente, il bilancio finale implacabilmente recita: Violacei 1 (toh, Jovetic) Juventus 0, sussulto più grande il tendine rotto di Brandao (non il castigaprescritti, la ciofeca che ci prestò il Siena per la tournèe).

Ma era pur sempre una partita della mia, nostra Juve! @@

Giusto per la cronaca, l'11 titolare e la panchina di quella indimenticabile notte

JUVENTUS: Manninger, Zebina, Brandao, De Ceglie, Grosso, Belcastro, Marrone, Padoin, Diego, Del Piero, Amauri. A disposizione: Bardi, Alcibiade, Bernardini, Grygera, Candreva, Ekdal, Esposito, Yago, Salihamidzic, Paolucci, Trezeguet

io c'ero .ghgh e come dimenticare anche le TRE pappine prese dai new york red bulls .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notte alcolica nell'angolo, pino mauro e la ricerca su google della casa di diego venduta , morbe , l'inviato a mosca per la trattativa krasic

bei tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angolo del guru, estate 2011:

utente xxxxx ci dice che un suo amico che lavora alla clinica fornaca, come infermiere,

ha ricevuto da pochi giorni una cartella clinica riguardante un calciatore di 28 anni che viene dalla bundesliga,

le cui iniziali sono FR (si proprio scarface...) e che avrebbe dovuto fare le visite entro la fine di luglio.

non la scorderò mai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angolo del guru, estate 2011:

utente xxxxx ci dice che un suo amico che lavora alla clinica fornaca, come infermiere,

ha ricevuto da pochi giorni una cartella clinica riguardante un calciatore di 28 anni che viene dalla bundesliga,

le cui iniziali sono FR (si proprio scarface...) e che avrebbe dovuto fare le visite entro la fine di luglio.

non la scorderò mai .ghgh

Ricordo anch'io quella gurata uaua uaua uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo anch'io quella gurata uaua uaua uaua

vogliamo parlare di quell'altro (non cito i nomi tanto li conosce tutto il forum)

che lo scorso anno ci dava le soffiate tramite l'immaginario "nipote di Angelo Alessio"

...eccomi, sono collegato col Portatile all'hilton, è arrivato marotta e paratici .doh

...sono a madrid, in hotel, sono arrivati marotta e paratici......

e poi i mod hanno rintracciato l'IP che scriveva da salerno se non sbaglio.

Sputtanamieeeeeeeeeento uaua uaua uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notte alcolica nell'angolo, pino mauro e la ricerca su google della casa di diego venduta , morbe , l'inviato a mosca per la trattativa krasic

bei tempi

.allah

ricordiamo anche monsterr .sisi

il vecchio topic amoroso di marcoboas92 (ora velvetgoldmine) dove c'era morbe a fargli da motivatore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

ricordiamo anche monsterr .sisi

il vecchio topic amoroso di marcoboas92 (ora velvetgoldmine) dove c'era morbe a fargli da motivatore .ghgh

ho voluto bene a tutti quelli che ci hanno lasciato, mi ricordo anche di un utentessa 3 anni fa che la sera arrivava nell'angolo e faceva vedere sue foto ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho voluto bene a tutti quelli che ci hanno lasciato, mi ricordo anche di un utentessa 3 anni fa che la sera arrivava nell'angolo e faceva vedere sue foto ecc

3 anni fa non c'ero .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uaua io c'ero quando distribuiva il book .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 quando ci fu farsopoli mi è stato detto che alcuni dirigenti della Juve incontrarono membri dello staff di vecchiasignora perchè fermassero le contestazioni per il mancato ricorso al tar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tra le note tristi ricordo anche l'ultima cinguettata di ACB prima di mollare.

Disse proprio che "come ultima cinguettata vi comunico che l'uccellino non cinguetterà più"

che giorno triste :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare di quell'altro (non cito i nomi tanto li conosce tutto il forum)

che lo scorso anno ci dava le soffiate tramite l'immaginario "nipote di Angelo Alessio"

...eccomi, sono collegato col Portatile all'hilton, è arrivato marotta e paratici .doh

...sono a madrid, in hotel, sono arrivati marotta e paratici......

e poi i mod hanno rintracciato l'IP che scriveva da salerno se non sbaglio.

Sputtanamieeeeeeeeeento uaua uaua uaua

.ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senzasenso .allah

Memorabili i suoi post realistici e con aneddoti quantomeno dubbiosi. I 10-3, i 2-9 che fioccavano. Le triplette che dovevano vedere protagonisti calciatori anomali .allah

Tuttavia il ricordo più indelebile dei suoi post rimane la profonda ammirazione per Karel Brückner .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.