Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

Per non far ubriacare Marco Mazzoli. :d

Ahahaha scusate non riuscivo a trattenere le risate, ma ora torno serio.

Allora siamo ancora qui dopo qualche mese per commentare una nuova emozionante prova della beneamata INTERRe, conosciuta ai più col nome di Mèrda.

Ordunque passiamo alle pagelle dei falliti nerazzurri, ricordando comunque che la partita potrebbe essere vinta a tavolino dall'inter in caso di probabilissime intercettazioni.

Voi interisti lebbrosi figli di vacche stuprate da oranghi cerebrolesi sapete bene che con l'aiuto di telecom si può arrivare anche a rubare una Champion's League.

PAGELLONE (aumenterò di un punto ogni voto dato che il Novara è squadra temibile quanto il Barcellona, una sconfitta ci può anche stare, specie per voi poveri.....vabbè)

Julio La mèrda umana Cesar voto 5 la botta all'occhio gli ha fatto bene, qualcosina l'ha anche parata.....chieda a Muntari di farsene dare un altro paio dietro e diventerà un fenomeno.

Andrea Cra Cra RAnocchia voto 4 Si vede che è un leader di difesa, riesce nell'impresa di far segnare Meggiorini che l'ultima volta aveva fatto gol nel paleolitico; riesce anche a farsi umiliare dal leggendario Morimoto, altro bomber di razza....che dire, fenomeno.

Lucio (niente soprannomi, è talmente brutto che si insulta da solo) voto 3 oggi il testa di càzzo voleva fare l'attaccante ahahahah, ma cos'ha in testa una nocciolina americana? Patetico.

Christian Preservativo Craniale Chivu voto 5 mi mancava sto * in campo, quando gioca lui è sempre uno spettacolo, ma tornare in Romania a nuoto no?

Javier Capitan Droga Zanetti voto 10 Sinceramente lo ammiro. Alla sua età continuare a bombarsi come un pazzo per cercare di reggersi in piedi è ammirevole. Stoico.

EsteCan Cambiasso voto 1 Che idolo, gioca schifosamente contro, a Novara gli dedicheranno un monumento, probabilmente lo amano talmente tanto che sulla statua gli metteranno anche un parrucchino. Idolo

Uesli Pallone d'Oro Snaiderre voto 4 Ho appena telefonato a Ferguson, dice che per 70 euro lo vuole ancora, gli serve un appendiabiti, e Rooney gli deve chiedere dove ha fatto il trapianto di capelli perchè a lui non è venuto tanto bene.

Cagatomo voto 5 ma rispedirlo in Giappone a cogliere le angurie cubiche no?

Diego Disco Forlan voto 4 mi sa che avete preso Furlan, l'ex tennista quarantenne...Dio Santo ma che rottame è? Sembra Adriano dopo un'orgia con 2 transessuali e Bedi Moratti, ma si può?

Diego il Prinsipe Milito voto 11 Ragazzi Amauri ha visto questo * e ha acquisto autostima....dopo sta partita la moglie probabilmente lo lascerà e dovrà andarsi a consolare con la Bedi che in queste occasioni è sempre vicina alla squadra.

Luc Castaignos voto 12 puntate su di lui ragazzi, questo è un fenomeno, fatelo giocare sempre titolare e vedrete che tra 4 anni vi garantirà la promozione in lega2Pro.

Il Càzzo Pazzini voto 8 Entra lui e cambia tutto...da quando è entrato sto * Lisuzzo ha avuto anche il tempo di un pedicure.

Mauro il bimbominkia Zarate voto 9 entra e dà subito brio e verve.....al Novara. Cèsso a pedali.

Obi uanchenobi voto 6 è il nuovo Davids niente da dire, non infierisco, ci ha pensato già madre natura.

Gasperini voto 10, idolo, fenomeno assoluto, Juventino 2011-2012. E' vero, Conte ama la Juve, ma lui la ama di più. Credetemi mi brillano gli occhi, Gasp sei un grande, spero tu possa contribuire a questa strepitosa stagione *****zzurra ancora a lungo. Gasp amore mio non ti curare delle critiche, ricordati che solo in Italia ci sono 14 milioni di persone che ti amano alla follia.

Massimino AZ Ultra White Moratti voto 9 Sono sempre 29 faccia di mèrda, ma in tribunale quando ci vieni? Manco allo stadio sei venuto, e io che ci speravo tanto, ti aspettavamo coi Pomodori di San Marzano

Appello a Giantriste Facchetti: fai un libro anche su Novara-Inter 3-1 e già che ci sei scrivine uno anche su sto*****.

Vedo che avete bisogno di donazioni per il forum ahahahahahaha, ma quanto siete tristi?

Superiori da sempre, Forza Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta le ho trovate cercando su Google "Novara-Inter pagelle Carvalhus Interfans" o giù di lì, vedi tu. Scovai il topic di quella partita sul loro forum con le pagelle scritte da Carvalhus. Inutile dire poi le risposte avute dagli altri utenti, la più lieve era un augurio di morte. haha

Anche io ci sono capitato,ma trovavo solo quelle .sisi

Meno male che ci ha pensato marcomazzoli .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso sapere perchè è stato bannato? (non so se l'avete scritto in pagine precedenti)

Se c' è stato un motivo preciso non lo so; ti posso dire soltanto che era tanto simpatico, quanto criticone verso la società sul tema del mercato (a livelli di monsterr, o pannolo, per intenderci) ;)

Anche io ci sono capitato,ma trovavo solo quelle .sisi

Meno male che ci ha pensato marcomazzoli .ehm

Se non sei troppo impegnato con la maturità (good luck, tra l' altro), mi scriveresti (anche tramite MP, come vuoi tu) a quali partite si riferiscono le pagelle che t' ha inviato Mazzoli? Per vedere se me ne manca qualcuna .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c' è stato un motivo preciso non lo so; ti posso dire soltanto che era tanto simpatico, quanto criticone verso la società sul tema del mercato (a livelli di monsterr, o pannolo, per intenderci) ;)

Se non sei troppo impegnato con la maturità (good luck, tra l' altro), mi scriveresti (anche tramite MP, come vuoi tu) a quali partite si riferiscono le pagelle che t' ha inviato Mazzoli? Per vedere se me ne manca qualcuna .uhm

ma anche monsterr è stato bannato all'improvviso e io non l'ho saputo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche monsterr è stato bannato all'improvviso e io non l'ho saputo :(

:d

Eh bè, i ban si scoprono sempre un bel po' di tempo dopo (a meno che non vengano annunciati nel topic dal moderatore, e tu sei connesso in quel momento); in un secondo momento ti chiedi: "ma che fine ha fatto Tizio?" ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti scrivo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non dimenticare anche i tanti che volevano scambiare marchisio con antonini .uah

Beh c'era anche chi voleca barreto e alvarez alla juve uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che l'invenzione dei MP fa parte della storia del forum vero? .uff, venti messaggi di vostre chiacchiere bah

Lo colpa e' solo mia.Ale ha voluto,come sempre,essere gentile con me.Chiedo scusa.

e' vero chissa' quanti altri utenti storici non sono piu' attivi.....

Si.Ne mancano tanti.Spero ritornino un giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vogliamo ricordare la giornata del pareggio del cesena? il topic dei post partita ahah a prendere per il * tutti i milanisti ma che goduria infinita

l'anno scorso fu davvero memorabile.

-1 giornata alla fine, juventus-atalanta, credi allo scudetto? .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che dopo il primo gol di de ceglie in serie B si sprecavano i paragoni con maldini e cabrini..... sefz

Mi ricordo anche i topic entusistici sulla "rinascita di Tiago" dopo due partite meno indecenti del solito nel 2008-09 ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° premessa:faccio i complimenti all'ideatore del topic,è sempre bellissimo rievocare ricordi antichi rispolverando un'idea di forum(come era prima) nettamente diversa rispetto a ciò che è diventato adesso,una valvola di sfogo di persone che hanno reso ogni topic illeggibile.

2° premessa:leggendo il post iniziale posso dire di aver vissuto quasi tutte quelle storie raccontate e che ormai appartengono al passato,e se anche adesso non intervengo più come prima a causa dei motivi già citati,questo forum è sempre il primo sito che digito quando clicco Mozilla e rimarrà per sempre nel mio cuore @@

Tornando al tema principale del topic,oltre alla già citata indimenticabile partita americana nel campo da baseball interrotta più volte e probabilmente terminata intorno alle 5,oltre alla tiritera Xabi Alonso-Poulsen ben descritta dall'amico Pavelum(p.s.:la battuta di Lapo Orso Capo mi ha fatto cadere giù dal divano haha ),mi vengono in mente attualmente alcune cose(ma sicuramente se ci penso me ne vengono in mente altre):

- I MERAVIGLIOSI topic-spam con tra i protagonisti il "ei fu" zebrone84,gianlucaccio,il mitico fondamentalista(a proposito,che fine ha fatto? Davjuve se legge può rispondere),pavelum,masked rider e molti altri.

-L'indimenticabile topic-gufaggio della partita del Mali di coppa d'Africa,con l'intento di avere poi Sissoko disponibile(l'avevamo acquistato quel gennaio stesso)

-E poi,questa per i più attenti,il topic-partita(allora era leggibile) Juventus-Atalanta 1-1,stagione 2007/2008(la prima di Ranieri),partita orribile,in cui eravamo sotto a 10 minuti dal termine.Un utente di nome cocco(poi bannato,n.d.r.) più o meno a metà secondo tempo,posta una previsione:pareggia Nedved a 3 minuti dal termine.Nedved segnò al 42' del secondo tempo su rasoiata dal limite.Lo fecero special apposta :o

-I video di furea in cui emulava le faccine del forum tipo questa :8

-Gli interventi di una certa Miciona che ogni tanto spuntava in maniera equivoca(esiste ancora?)

Appena me ne vengono in mente altri,vi faccio sapere :d scusate se sono stati già citati gli episodi che vi ho raccontato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si ricorda di RKO? sefz

Praticamente RKO era un utente interista che strinse amicizia con parecchi di noi, molto socievole e ben voluto da tutti (ci scambiammo anche i contatti msn). Chattavamo spesso, ricordo conversazioni di gruppi di 15-20 persone su msn uhuh

Tutt'ad un tratto si scopre che 'sta mer-da di utente ci insultava pesantemente nel "suo" forum

Eccome se me lo ricordo! P.S.: hai cambiato nick? Sicuramente ti conosco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-E poi,questa per i più attenti,il topic-partita(allora era leggibile) Juventus-Atalanta 1-1,stagione 2007/2008(la prima di Ranieri),partita orribile,in cui eravamo sotto a 10 minuti dal termine.Un utente di nome cocco(poi bannato,n.d.r.) più o meno a metà secondo tempo,posta una previsione:pareggia Nedved a 3 minuti dal termine.Nedved segnò al 42' del secondo tempo su rasoiata dal limite.Lo fecero special apposta :o

Vincemmo 1-0 se non sbaglio .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.