Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

.allah

ricordiamo anche monsterr .sisi

il vecchio topic amoroso di marcoboas92 (ora velvetgoldmine) dove c'era morbe a fargli da motivatore .ghgh

che fine ha fatto monsterr? mi stava simpatico

poi il topic che è diventato il club due di picche e da poco ha il nome " il topic dei cuori solitari"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena iscritta, nel 2008, il forum era in fermento per una petizione pubblica .ghgh aperta dall'utente allora orgogliojuve, adesso PasqualexDelPiero, ci riprese anche tuttosport .lollo

Lci4UIj.png

E poi come non ricordare il vecchio diario "urlando contro il cielo" @@ come ha già ricordato Elena, era un topic molto più vissuto e frequentato di quello attuale, pensate che qualcuno fu anche sospeso per spam e che le pagine arrivavano a oltre 20 anche durante un solo giorno .... bellissimo @@

E poi e indimenticabili serate spam :d .... che chissà .... prossimamente .... .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena iscritta, nel 2008, il forum era in fermento per una petizione pubblica .ghgh aperta dall'utente allora orgogliojuve, adesso PasqualexDelPiero, ci riprese anche tuttosport .lollo

e la grande mobilitazione popolare forumista contro l'arrivo di floro flores? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunqeu i - e i + erano stupendi , anche se qualcuno non esprimeva la propria opinione per timore di ricevere i -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di ricordare i tempi in cui il "ragazzino terribile" the thief deliziava il topic "urlando contro il cielo" con il suo non-sense spam che io amavo tantissimo .ghgh

chissà che fine ha fatto quel ragazzino .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo quello che hanno scritto certi utenti in ricordo dei tempi passati, in pratica sto notando che me so perso quasi tutto il best of the best della storia di sto forum per farla breve, essendo che bazzico qui da solo un anno più o meno... -.- certo la cosa positiva è che mi sono evitato da agosto 2007 a maggio 2011, 4 anni zeppi di delusioni ed amarezze tremende, mai vissute prima e credo per certi versi irripetibili in futuro, derivate dalle continue non vittorie sul campo di quegli anni e causate solamente da tutto quello che ben sappiamo successe nel 2006, l'origine di tutti i nostri mali come tifosi della Juve............... .doh .doh .doh

almeno tutto ciò, per fortuna, me lo sono risparmiato... immagino certi deliri di certa gente a quell'epoca e cosa fosse la vita, anche se virtuale, qua dentro, stagione sportiva dopo stagione sportiva, partita dopo partita e giorno dopo giorno... robe che neanche da fantascienza in negativo... :upss: :upss: :upss:.brr

per quello che riguarda il ricordo di un qualcosa o un qualcuno di "pittoresco", diciamo così, vissuto qui dentro, porto l'esempio dell'utente lagiustizia .ghgh e delle sue assurde teorie complottistiche ordite proprio dai nostri dirigenti stessi che si insinuavano nel "Palazzo" e insieme ai capi di questo (Abete e soci) tramavano e mettevano su strane ed oscure alleanze tra di loro per fare non si sa bene cosa e trarne vantaggi di non si sa quale tipo... un esempio era la famosa e paventata "Triade Agnelli-Marotta-Abete" e non solo... .ehm i veterani del forum sicuramente lo ricorderanno molto meglio rispetto a me che "l'ho vissuto" però di sfuggita dato che quell'utente credo che dopo poco tempo venne bannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo quello che hanno scritto certi utenti in ricordo dei tempi passati, in pratica sto notando che me so perso quasi tutto il best of the best della storia di sto forum per farla breve, essendo che bazzico qui da solo un anno più o meno... -.-

cavolo, sei qui da un anno e hai scritto più messaggi di me che sono qui da 6 .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era una volta un vampiro? .ehm .ehm .ehm

Feles ??? Mi hai chiamato???

Si...si...c'era sta voce in giro però non ricordo bene il nome del vampiro...!!!

ps. Poi tutti sanno che il vero vampiro del Forum sono io...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questa la MIA STORIA su VS....

Il topic delle bonazze @@

La mitica nottata dell'angolo degli alcolisti @@

che nottata....prime prove di 4 2 4.... @@

Le gufate di Mamozio sono state già raccontate ? sefz

angolo del guru, estate 2011:

utente xxxxx ci dice che un suo amico che lavora alla clinica fornaca, come infermiere,

ha ricevuto da pochi giorni una cartella clinica riguardante un calciatore di 28 anni che viene dalla bundesliga,

le cui iniziali sono FR (si proprio scarface...) e che avrebbe dovuto fare le visite entro la fine di luglio.

non la scorderò mai .ghgh

da ricordare anche i QMG quiz, la ghigliottina di VS, lo scopri il calciatore.... .allah

Quando stava per arrivare Hiddink.

Qualcuno affermava di averlo visto mangiare in un ristorante in Italia.

...dulcis in fundo....le famose ciabatte di fra the best immortalate in una foto storica... .the

i topic delle udienze di farsopoli con 900 persone connesse dalle 9 di martedi' mattina

comunqeu i - e i + erano stupendi , anche se qualcuno non esprimeva la propria opinione per timore di ricevere i -

Insomma eccola qui la MIA storia...potrei aggiungere un passaggio per ognuno di questi commenti perchè qui sopra ho passato dei momenti UNICI ed EMOZIONANTI...giuro non cambierei con nulla un solo giorno che ho passato qui su VS...

GRAZIE A TUTTI SONO STATI 4 e passa anni FANTASTICI...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo quello che hanno scritto certi utenti in ricordo dei tempi passati, in pratica sto notando che me so perso quasi tutto il best of the best della storia di sto forum per farla breve, essendo che bazzico qui da solo un anno più o meno... -.- certo la cosa positiva è che ...

Ciao fratè, come dicevamo l' altra volta, alcuni vantaggi, derivanti dalla tua iscrizione "tardiva", ci sono: se penso ai topic post partita contro il Fulham, Lech Poznan, o l' 1-4 in casa contro il Parma (e infortunio del Quaglia), mi viene una malinconia (sportiva) ... utenti che scrivevano che stavano piangendo, addirittura!

Passando ad argomenti più allegri, come dimenticare il live di Milan 1-2 Fiorentina: lo sconforto per l' ennesimo rigore generoso agli zozzoneri, l' 1-1, e poi l' 1-2 di quel parassita di Amauri, che non segnava da un anno sefz ... se non era un segno del destino quello ... :d

Questo è il topic per il quale l' utente AVENTADOR inventò i "diciottesimi"; per l' ansia, stava a contare i minuti, e decise di dividere la partita in "diciottesimi", ergo, ogni 5 minuti, scriveva che era trascorso 1/18 di partita .asd ... la gioia (seppur virtuale) che si respirò in quel topic, al termine della gara, fu quasi unica!

Poi, per la restante parte di stagione, come scordare quell' utente bbilanista, che ci rompeva, ad ogni nostra partita, con la storia dell' EFFETTO ELASTICO? sefz ... secondo la sua stramba teoria (detta appunto dell' "effetto elastico"), la Juve non poteva vincere tutte le partite rimanenti; perciò: più partite vittoriose trascorrevano, più si sarebbe avvicinato il "passo falso" :d

Cosa che, tra l' altro, arrivò contro il Lecce, ma alla fine fu ininfluente per il verdetto finale ... e chi lo rivide più quel tizio sul forum!?!? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratè, come dicevamo l' altra volta, alcuni vantaggi, derivanti dalla tua iscrizione "tardiva", ci sono: se penso ai topic post partita contro il Fulham, Lech Poznan, o l' 1-4 in casa contro il Parma (e infortunio del Quaglia), mi viene una malinconia (sportiva) ... utenti che scrivevano che stavano piangendo, addirittura!

Passando ad argomenti più allegri, come dimenticare il live di Milan 1-2 Fiorentina: lo sconforto per l' ennesimo rigore generoso agli zozzoneri, l' 1-1, e poi l' 1-2 di quel parassita di Amauri, che non segnava da un anno sefz ... se non era un segno del destino quello ... :d

Questo è il topic per il quale l' utente AVENTADOR inventò i "diciottesimi"; per l' ansia, stava a contare i minuti, e decise di dividere la partita in "diciottesimi", ergo, ogni 5 minuti, scriveva che era trascorso 1/18 di partita .asd ... la gioia (seppur virtuale) che si respirò in quel topic, al termine della gara, fu quasi unica!

Poi, per la restante parte di stagione, come scordare quell' utente bbilanista, che ci rompeva, ad ogni nostra partita, con la storia dell' EFFETTO ELASTICO? sefz ... secondo la sua stramba teoria (detta appunto dell' "effetto elastico"), la Juve non poteva vincere tutte le partite rimanenti; perciò: più partite vittoriose trascorrevano, più si sarebbe avvicinato il "passo falso" :d

Cosa che, tra l' altro, arrivò contro il Lecce, ma alla fine fu ininfluente per il verdetto finale ... e chi lo rivide più quel tizio sul forum!?!? sefz

Te lo ricordi,lo scorso anno,l'utente che si iscrisse a dopo la partita col Lecce,col nickname Diciannovesimo scudetto,con in firma "Classifica finale: Milan 84 Juventus 82"? haha

Comunque mi hai ricordato i famosi diciottesimi di partita,miseria che ansia mettevano.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ricordi,lo scorso anno,l'utente che si iscrisse a dopo la partita col Lecce,col nickname Diciannovesimo scudetto,con in firma "Classifica finale: Milan 84 Juventus 82"? haha

Comunque mi hai ricordato i famosi diciottesimi di partita,miseria che ansia mettevano.... .ghgh

Azz, no, non me lo ricordo! Ma semplicemente perchè, quella sera, uscii dal topic post-partita (e dal forum) dopo pochi minuti; il clima era (giustamente) terrificante, ed io preferii "soffrire tra me e me" :d

Comunque, bellissimo l' aneddoto che hai aggiunto tu .asd .asd ... chissà quant' avrà rosicato appena 3 giorni dopo il bbilanello .asd .asd

Eh sì, Milan - Fiorentina segnò la "leggenda dei diciottesimi" sefz

F17 17

Già, era del gentil sesso lei! :d

Semplicemente insopportabile ... più di Pannolo + Monsterr messi assieme .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi è venuto in mente il topic,in questa sezione,in cui uno postava tre foto che richiamavano tre utenti,e gli altri dovevano indovinare....ghgh

Dopo un giorno eravamo arrivati a dei ragionamenti assurdi,ci perdevamo le serate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno tutto ciò, per fortuna, me lo sono risparmiato... immagino certi deliri di certa gente a quell'epoca e cosa fosse la vita, anche se virtuale, qua dentro, stagione sportiva dopo stagione sportiva, partita dopo partita e giorno dopo giorno... robe che neanche da fantascienza in negativo... :upss: :upss: :upss:.brr

è paradossale,ma allora la vita sul forum era più serena...certo il dopo partita era uno shock,ma in settimana si poteva stare...ora son deliri continui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate la vecchia grafica con i + e i -

io all'inizio non ero molto apprezzato .ghgh infatti ho preso anche 3 tacche , poi tutte tolte per buona condotta .... non sono cattivo -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo da Nigeria Mali

Fu aperto un topic per seguire il live di questa partita di coppa d'Africa col solo scopo di gufare il Mali, che con una sconfitta sarebbe stata eliminata dalla coppa, in modo da avere il nostro nuovo acquisto Momo Sissoko in anticipo... Abituati ai Tiago, ai Nocerino, agli Almiron, per noi uno come Sissoko era un top centrocampista .ghgh . Era il Gennaio del 2008

Tanto che facemmo, il Mali perse 2-0

Memorabili le gurate di ACB nell'estate 2008 quando dovevamo comprare il famoso "centrocampista di qualità":

Mesi a trattare Xabi Alonso e poi .... putroppo Poulsen! uhuh

ACB che ci scriveva tutto ciò che accadeva in diretta, Poulsen nel taxi (oddio 'sta storia non la ricordo neppure poi tanto bene, magari qualcuno con una memoria migliore della mia può rimediare :d )

E poi "scopri il calciatore" @@

Praticamente era gioco in cui si postavano foto di calciatori col volto coperto (le modifiche le facevamo con paint sefz)

Serate e nottate intere a giocarci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passando ad argomenti più allegri, come dimenticare il live di Milan 1-2 Fiorentina: lo sconforto per l' ennesimo rigore generoso agli zozzoneri, l' 1-1, e poi l' 1-2 di quel parassita di Amauri, che non segnava da un anno sefz ... se non era un segno del destino quello ...

Poi, per la restante parte di stagione, come scordare quell' utente bbilanista, che ci rompeva, ad ogni nostra partita, con la storia dell' EFFETTO ELASTICO? ... secondo la sua stramba teoria (detta appunto dell' "effetto elastico"), la Juve non poteva vincere tutte le partite rimanenti; perciò: più partite vittoriose trascorrevano, più si sarebbe avvicinato il "passo falso"

Cosa che, tra l' altro, arrivò contro il Lecce, ma alla fine fu ininfluente per il verdetto finale ... e chi lo rivide più quel tizio sul forum!?!?

ciao compà, tempi bui quelli e irripetibili per fortuna, perchè la farsa 2006 (salvo catastrofi future inimmaginabili) rimarrà un unicum del negativo più assoluto e che tutti siamo stati costretti a vivere poi negli anni successivi sul forum per chi c'era, e non per chi non era iscritto come me... da brividi .brr ma lasciamo stare va bah

ah quindi i diciottesimi uscirono da lì, la gioia più grande di sempre che il parruccone ci regalò fu quella domenica di Pasqua mi pare @@

Ahahah l'effetto elastico bella questa .asdhaha

noto che comunque sembra che in quegli anni ve la spassavate di più, c'erano molti più passatempi e distrazioni, il topic delle bonazze @@uhuh che mi sono perso :( il topic della ghigliottina ho letto, i più e i meno c'erano anche(?) belle esperienze, certo c'era necessità da distrarsi dai disastri sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.