Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K1ng-Cr4zy

La Storia di VS: cosa vi siete persi? E cosa ci raccontate?

Post in rilievo

A me manca tanto Paolo ''Il Farmacista''

l'android center era il suo regno, mi ha aiutato parecchio a districarmi con il mio S2 :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola :)

Ciao fratello! Ricordo sempre con piacere il tuo topic :)

Iniziai a leggerlo ad inizio aprile (era già aperto da un mese circa, se non mi sbaglio); era un periodo non bellissimo nemmeno per me e quel topic rappresentava una piccola fonte di distrazione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratello! Ricordo sempre con piacere il tuo topic :)

Iniziai a leggerlo ad inizio aprile (era già aperto da un mese circa, se non mi sbaglio); era un periodo non bellissimo nemmeno per me: ero appena stato mollato da una stro... e quel topic era una piccola fonte di distrazione per me ;)

Grazie mille :d

Ho creato un mostro con quel topic .ghgh

e ne vado fiero @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto al forum dal Settembre 2009. Dovrei essere un utente semistorico, ma pochi ricordano questo nick. :d Durante l'epoca ferrariana risulta il mio più grande numero di sospensioni e sanzioni. Inutile dire le incazzature nel vedere giocare in campo gente come Amauri che tra l'altro sciaguratamente avevo comprato al fantacalcio, che faccio ormai da 5 anni con i miei amici, e che mi fece arrivare ultimo proprio grazie ai suoi tantissimi gol. Leggevo con molto interesse i topic di Senzasenso. che sbavava nel raccontare le bellezze del 4-5-1 ungherese degli anni '50 al quale si ispirano al giorno d'oggi Spalletti, Wenger e Guardiola, e che riteneva sopravvalutati Chiellini e Trezeguet (devo ammettere però che era molto competente di calcio, per questo i suoi interminabili topic scanditi dai frequentissimi punti sospensivi, mi piacevano da leggere il venerdì). Poi il fantacalcio del Mondiale 2010, l'unico a cui ho partecipato, lo ricordo con piacere ed ottenni un ottimo risultato, sessantesimo su seicento persone, non male. I + ed i - dalla cui somma algebrica si valutavano le reputazioni degli utenti, dove il mio difendere serratamente Del Piero ed i senatori mi era valso l'avere tra il -200 ed il -300, il bilancio attuale dell'Inter. L'anno di Delneri, dove si sbavava per il centrocampo bianconero, senza sapere cosa ci saremmo ritrovati nell'anno successivo: gli insulti allo stesso tecnico nelle partite in cui toglieva Del Piero quando risultava essere il migliore in campo (tipo Juventus-Catania 2-2). Poi l'estate 2011, l'arrivo di Conte ed i continui topic in cui spiegavo che la Juventus dovesse adottare il 4-3-3 anziché il 4-2-4, tutti chiusi (erano 5-6). Questa firma, che ho inserito in quella stessa estate, dove ho segnato i nomi dei giocatori che andavano ceduti, perché dopo 5 anni ero stanco dei bidoni, in maniera ironica, sfruttando lo slogan di un venditore ambulante che esercita la sua professione nei mezzi di trasporto pubblico napoletani. Poi il campionato della rinascita, indimenticabile il topic "Amauri ti amo", in seguito all'unico gol utile dell'attaccante italo-brasiliano per la Juventus, segnato con la maglia della Fiorentina, ed il topic del trentesimo scudetto, una liberazione da 6 anni di sofferenze sportive. L'estate passata a bestemmiare Palazzi, il campionato che ricomincia e la mia più assidua presenza a Circo Inter, uno spasso ed un toccasana leggere i deliri dei tifosi della squadra nerazzurra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i topic delle udienze di farsopoli con 900 persone connesse dalle 9 di martedi' mattina

i rancorosi .allah i martedi mattina con tuttojuve, roba che nel lettore mp3 più che canzoni tenevamo le udienze sefz

ricordo Romeo che mi diede del pavelcomecazzsichiama nel topic dell'alcolizzato, tutto nacque per Sergio Pampero, ai tempi di Aguero che lui diceva che non arrivava,

Mattos prima di diventare mod che nell'angolo mi aggiornava sulle birre .asd .asd

Ma l'utente "Avril Lavigne" (se ricordo bene il suo nick) tifose del Liverpool che fine ha fatto? .uhm

ti sta leggendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'utente "Avril Lavigne" (se ricordo bene il suo nick) tifose del Liverpool che fine ha fatto? .uhm

è ancora qua :d

ogni tanto leggo e bazzico (più che altro in JF, per tenermi aggiornata) ma gli studi mi impediscono permanenze troppo durature su VS sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rancorosi .allah i martedi mattina con tuttojuve, roba che nel lettore mp3 più che canzoni tenevamo le udienze sefz

ricordo Romeo che mi diede del pavelcomecazzsichiama nel topic dell'alcolizzato, tutto nacque per Sergio Pampero, ai tempi di Aguero che lui diceva che non arrivava,

Mattos prima di diventare mod che nell'angolo mi aggiornava sulle birre .asd .asd

ti sta leggendo sefz

hahah bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'android center era il suo regno, mi ha aiutato parecchio a districarmi con il mio S2 :d

Si.Infatti parlavamo di tutto,meno che della tecnologia.Troppo arretrato x lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ancora qua :d

ogni tanto leggo e bazzico (più che altro in JF, per tenermi aggiornata) ma gli studi mi impediscono permanenze troppo durature su VS sefz

ma si infatti!! che stupido dovevo arrivarci subito anche solo leggendo il tuo nuovo nick sefz

ancora simpatizzante Liverpool? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era diventata mod,e mi aveva pure ficcato una tacca quando ancora ero l'utente Scouser,dopo mesi a fare i complici parlando del Liverpool e spammando,mi offesi molto .dah

Ora chissà che fine ha fatto .boh

Rileggendo le ultime pagine mi tornano in mente molti utenti storici che avevo dimenticato,e molti di questi non si vedono più....-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si infatti!! che stupido dovevo arrivarci subito anche solo leggendo il tuo nuovo nick sefz

ancora simpatizzante Liverpool? :d

non ho mai cambiato nick! E' sempe stato questo :d

per quanto riguarda il Liverpool: ovviamente si .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic che io e Pink Moon aprimmo la scorsa estate su "un uomo, una verità" dove raccontammo le imprese di un nostro conoscente che indovinò il 4-0 della Spagna sull'Italia (ma quello era il meno del personaggio sefz) e poi fummo costretti a chiudere per problemi di spionaggio causati, secondo il soggetto in questione, da Mattos che lo venne a conoscere e lo indicò come una spia di una cosca che voleva la sua morte .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era diventata mod,e mi aveva pure ficcato una tacca quando ancora ero l'utente Scouser,dopo mesi a fare i complici parlando del Liverpool e spammando,mi offesi molto .dah

se non erro era il periodo in cui nel Diario c'era il delirio di spam tra te, fondamentalista, Masked e il cartaio haha haha ve lo ricordate? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro era il periodo in cui nel Diario c'era il delirio di spam tra te, fondamentalista, Masked e il cartaio haha haha ve lo ricordate? sefz

Come dimenticarlo.....ghgh

Mi beccai tre avvisi di piantarla di spammare,al quarto mi hai dato un giorno di sospensione ed una tacca....ghgh

E poi tornai spammare peggio di prima .the

Ma il cartaio era l'utente napoletano,vero? Che soggetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora chissà che fine ha fatto .boh

Rileggendo le ultime pagine mi tornano in mente molti utenti storici che avevo dimenticato,e molti di questi non si vedono più.... -.-

Beh Carramba Avril è qui @@

:d

Io mi presi la prima tacca dopo 10 minuti dalla mia iscrizione,in quel periodo andava forte sulla fascia Vargas e aprì tre topic su di lui in JF

non me ne ero accorto che mi li stavano chiudendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il cartaio era l'utente napoletano,vero? Che soggetto sefz

si haha

ci fu un periodo di totale invasione napoletana anni fa.

Comunque la cosa più bella di VS in assoluto era il topic del Calcio Estero, come dimenticare la puntuale cronaca ed i commenti delle partite di Premier con Dav, te, Nyar, Jul, Kobe, Pigio e poi i monologhi sulla Ligue 1 di ZebraSR ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Carramba Avril è qui @@

:d

Io mi presi la prima tacca dopo 10 minuti dalla mia iscrizione,in quel periodo andava forte sulla fascia Vargas e aprì tre topic su di lui in JF

non me ne ero accorto che mi li stavano chiudendo sefz

Ciò mi riporta in mente un vecchio topic dove si raccontava delle tacche prese. Io scrissi come avevo preso le tacche,riportando testualmente i post incriminati,e.....me ne beccai altre tre,per i tre post inseriti .doh

si haha

ci fu un periodo di totale invasione napoletana anni fa.

Comunque la cosa più bella di VS in assoluto era il topic del Calcio Estero, come dimenticare la puntuale cronaca ed i commenti delle partite di Premier con Dav, te, Nyar, Jul, Kobe, Pigio e poi i monologhi sulla Ligue 1 di ZebraSR ahah ahah

Le epiche battaglie tra noi simpatizzanti Reds e gli "spurs" presenti in gran numero nel topic.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo quello che hanno scritto certi utenti in ricordo dei tempi passati, in pratica sto notando che me so perso quasi tutto il best of the best della storia di sto forum per farla breve, essendo che bazzico qui da solo un anno più o meno... -.- certo la cosa positiva è che mi sono evitato da agosto 2007 a maggio 2011, 4 anni zeppi di delusioni ed amarezze tremende, mai vissute prima e credo per certi versi irripetibili in futuro, derivate dalle continue non vittorie sul campo di quegli anni e causate solamente da tutto quello che ben sappiamo successe nel 2006, l'origine di tutti i nostri mali come tifosi della Juve............... .doh .doh .doh

Io sono qui dalla serie B e francamente quella metà stagione lì, più i due anni di Ranieri non furono proprio pesantissimi. Nel senso che si sapeva non fossimo all'altezza di riconquistare un trofeo e quindi ci si accontentava del terzo posto. Poi, con gli arrivi strombazzanti di Diego e Melo e il sogno di tornare al titolo, gli effetti sul forum furono, come dire, molto più destabilizzanti. E si replicò con l'anno di Delneri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.