Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

und3r91

SuperCoppa 2013, nota della società Juventus: "Parole di Lotito false e lesive"

Post in rilievo

Fin dalla conquista della Coppa Italia in data 26 maggio, il Consigliere Federale e Presidente della S.S.Lazio, Claudio Lotito si è abbandonato ad affermazioni che sono progressivamente diventate offensive, inaccettabili e spesso contrarie al vero. Egli ignora evidentemente che la conquista di tale trofeo fa sorgere in capo alla S.S.Lazio il diritto a disputare la Supercoppa, ma non il diritto ad incassare una somma garantita.

 

Juventus Football Club ha sempre rispettato i regolamenti e le decisioni della Lega Calcio ed ha manifestato a quest'ultima, tramite lettera agli atti, datata 8 marzo 2013, la propria indisponibilità a disputare la gara di Supercoppa all'estero. Nelle successive Assemblee il tema della Supercoppa è spesso stato all'ordine del giorno ma non è mai stato discusso né tantomeno è stata assunta alcuna delibera al riguardo. Per mesi gli organi della Lega Calcio hanno ignorato la sopra citata posizione della Juventus e da qualche giorno stanno tollerando comportamenti e parole inaccettabili per la vita associativa, oltre che lesivi per la Società.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dal 26 Maggio che mi chiedevo come mai la società Juventus continuasse a tacere su attacchi beceri e falsi di Lotito.A questo,aggiungo,forse costui ha dimenticato che la squadra che vince lo scudetto ha diritto a giocare in casa propria la Supercoppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente..io avrei aggiunto anche un riferimento al fatto che il regolamento dice che la supercoppa dovrebbe essere giocata in casa della vincente dello scudetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.