Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

und3r91

SuperCoppa 2013, nota della società Juventus: "Parole di Lotito false e lesive"

Post in rilievo

continuo a pensare che la colpa principale sia di una Lega inadeguata ed inefficiente che ha permesso si arrivasse a questo punto...la lega il 27 maggio, anzi prima se il problema è stato sollevato dalla Juve già a marzo, doveva ufficialmente fissare data e luogo (presso squadra campione d'italia) ed invece ha taciuto...la sensazione è che in Lega ognuno ha tirato l'acqua al suo mulino e si è arrivati a questo punto. Anche noi dovevamo pretendere da subito che la supercoppa si disputasse nella sua sede naturale, cioè in casa dei campioni d'Italia, ma questo già a settembre. Speriamo che per l'anno prossimo si faccia chiarezza subito perchè è ridicolo e scandaloso questo siparietto di Lotirchio...

Ma ancora prima la Lega si è dimostrata totalmente inadeguata facendo un contratto così iniquo!! E' a monte il problema più grosso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli , la LAzio aveva un pre accordo per una turnee in Colombia , che garantiva alla Lazio quasi 2 mln di euro .

Ma una volta saputo che disputavamo la supercoppa , la turnee è stata annullata.

Semplice , lineare intellingente.

E mo ve la prendete in quel posto. Visto che la Juve aveva anche avvertito per tempo. Ma tanto Lotito che fa capo alla lega se ne infischia, pretende di giocare dove vuole lui e di stravolgere le regole che lui più di altri dovrebbe rispettare. Come ripeto la Juve aveva avvisato per tempo e quindi, visto anche il non obbligo di andare in Cina, la Juventus ha tutto il diritto di giocarla in casa senza discussioni e senza che ogni volta debba essere gettato fango gratuito su di essa. E poi Lotito non è padrone di quei soldi che tranquillamente possono andare anche alle finaliste della prossima stagione, non può pretendere nulla, sta con le mani legate, nel caso riuscisse a far valere le sue non ragioni e quindi si giocasse in un altra sede diversa dallo STADIUM, dovrebbe dimettersi da rappresentate di Lega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo capito che ci odiano a tutti, e questo è un ottimo riscontro per capire quanto vogliamo vincere, ma farsi sbertucciare cosi da un burino qualunque è troppo, soprattutto alla luce del fatto che lo smacco piu grande semmai è stato perpetrato proprio da lotito , delaurentis e galliani quest'anno in lega con l'estromissione dalla lega.....quindi non è piu tollerabile subire attacchi da società dichiaratamente nemiche e coalizzate esplicitamente contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo , io allora ti potrei riportarti "la data è stata confermata in sede di Consiglio di Lega, come dimostrano i verbali"

Scusa la domanda, ma sai dove sia possibile reperire i verbali del consiglio di Lega (o perlomeno un comunicato del Consiglio in cui è possibile reperire informazioni in merito alla Supercoppa)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo , io allora ti potrei riportarti "la data è stata confermata in sede di Consiglio di Lega, come dimostrano i verbali"

Sarà così per la data (anche se, fino a pochi giorni fa, parlavano di varie date), ma nello stesso comunicato la Lazio afferma che è già fissato che si giocherà a Pechino, quando questo invece è falso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli , la LAzio aveva un pre accordo per una turnee in Colombia , che garantiva alla Lazio quasi 2 mln di euro .

Ma una volta saputo che disputavamo la supercoppa , la turnee è stata annullata.

Semplice , lineare intellingente.

Voglio conoscere il pazzo o i pazzi colombiani che davano 2 milioni a lotonto per portare la sua semisconosciuta squadretta in sud america. Ahahha. Esistono solo nella fantasia di lotirchio temo e naturalmente nella testa di voi laziesi. 'a morti de fameeeee!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la Lazio ha fatto un comunicato in cui dice:

La S.S.Lazio S.p.A. respinge le affermazioni della Juventus, destituite di ogni fondamento, circa la verità delle dichiarazioni del Presidente Lotito. Che la finale della Supercoppa dovesse essere disputata a Pechino lo si sa da mesi, per avere la LNPA sottoscritto un contratto approvato dai club che ne fanno parte; la data è stata confermata in sede di Consiglio di Lega, come dimostrano i verbali; la Lazio si è dichiarata disponibile e trovare altre soluzioni purché concordate, nel rispetto degli impegni assunti ed alla importanza dell'evento, ma la Juventus pretende di imporre le sue decisioni e questo non è accettabile, soprattutto laddove procurano gravi conseguenze economiche. L'incontro è organizzato dalla Lega, associazione di 20 club, e le decisioni vengono prese a maggioranza dei club e non da chi pretende, a torto, di imporle agli altri.

Sul sito della Lega ho trovato, prima una convocazione (datata fine maggio) per l'assemblea del 3 giugno con, all'ordine del giorno, la Supercoppa.

Poi ho trovato questo comunicato: http://www.legaserie..._DI_LEGA/902964

ASSEMBLEA DI LEGA 03/06/2013

Non è stato sciolto il nodo relativo alla sede della prossima Supercoppa TIM, in palio tra Juventus e Lazio. "Ancora qualche giorno e decideremo - ha spiegato il Presidente della Lega Serie A Beretta al termine dell'Assemblea -, oggi ne abbiamo parlato valutando le varie possibilità e troveremo una soluzione soddisfacente per tutti". All'ordine del giorno anche i "termini di tesseramento" e la "modifica delle norme sulla campagna trasferimenti", temi sui quali sono state prese decisioni che saranno esposte nel Consiglio Federale in programma domani a Roma.

Ora, se nell'assemblea del 3 giugno non è stata decisa la sede della finale di supercoppa, come è possibile che esista un verbale con la data della partita? Cioè, hanno deciso la data senza la sede? E se fosse, perché non si sa quando è questa data?

Sarà mica che invece Lotito e la Lazio hanno sparato un mucchio di bugie?? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io fossi in Agnelli avrei mediato anche meno. Vogliono rispettare le regole e i patti? Bene allora si gioca allo Stadium come proferisce il regolamento ufficiale della Lega stessa. Dica Lotito dove si legge, in tale regolamento, l'obbligatorietà a giocare a Pechino o a Roma. Ma quando mai si è giocato in casa del vincitore della Coppa Italia? Assurdo! Assurdo che poi i media ci fanno passare per quelli dalla parte del torto... scandaloso! Ma la società dov'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?

Leggi i giornali di qualche giorno fa, parlavano del 10 agosto, poi del 18, poi ancora del 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo capito che ci odiano a tutti, e questo è un ottimo riscontro per capire quanto vogliamo vincere, ma farsi sbertucciare cosi da un burino qualunque è troppo, soprattutto alla luce del fatto che lo smacco piu grande semmai è stato perpetrato proprio da lotito , delaurentis e galliani quest'anno in lega con l'estromissione dalla lega.....quindi non è piu tollerabile subire attacchi da società dichiaratamente nemiche e coalizzate esplicitamente contro

Caro Amico, perdonami, ma hai scoperto l'acqua calda ! Ti ci voleva questo ennesimo episodio per intuire che DA SEMPRE..FIN DAL 1897...

TUTTI CI HANNO ODIATO.....CI ODIANO..e..PER SEMPRE...CI ODIERANNO ?

Avendo, almeno presumo, un pò di annetti più di Te, quest'aria fetida che tenta d'inquinare e svilire tutto ciò che ,in qualche maniera, rimanda

alla "VECCHIA SIGNORA"....si percepisce e si respira...24 ore al giorno..per 365 giorni all'anno...366 quando è bisestile !

Lasciali marcire nella loro invidia...nella loro incapacità...nel loro sogno di poter ,un giorno , essere come noi , ben consci però , che ciò mai

potrà avvenire !

E poi , guarda ,tutto sommato , non mi dispiace neanche troppo..per la serie : TANTI NEMICI ..TANTO ONORE !

Abbiamo spappolato più fegati noi a partire dal 1897..che neanche una..pandemia di epatiti "A-B-C-D-E- ..fino alla ..Z " !

"NON TI CURAR DI LOR..MA PASSA.. E...VA " scrisse il Sommo Poeta ! Ciao! .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, perdonami, ma hai scoperto l'acqua calda ! Ti ci voleva questo ennesimo episodio per intuire che DA SEMPRE..FIN DAL 1897...

Avendo, almeno presumo, un pò di annetti più di Te, quest'aria fetida che tenta d'inquinare e svilire tutto ciò che ,in qualche maniera, rimanda

alla "VECCHIA SIGNORA"....si percepisce e si respira...24 ore al giorno..per 365 giorni all'anno...366 quando è bisestile !

Lasciali marcire nella loro invidia...nella loro incapacità...nel loro sogno di poter ,un giorno , essere come noi , ben consci però , che ciò mai

potrà avvenire !

E poi , guarda ,tutto sommato , non mi dispiace neanche troppo..per la serie : TANTI NEMICI ..TANTO ONORE !

Abbiamo spappolato più fegati noi a partire dal 1897..che neanche una..pandemia di epatiti "A-B-C-D-E- ..fino alla ..Z " !

ho l'età per ricordare benissimo come siamo odiati da sempre, era ovvio che mi riferivo al post-calciopoli e al post-simpatismo di elkaniana memoria, lo prendevo come un punto di partenza per saper di nuovo essere a nostro agio in questa posizione di "amici di nessuno" che per una decina d'anni, controvoglia, eravamo stati costretti a mettere in naftalina per cause maggiori. Lo dicevo per renderci conto del clima mutato in lega e per non dormire sugli allori, prenderne atto e, soprattutto, agire di conseguenza nei nostri esclusivi interessi

saluti da un irriducibilmente immaturo trentenne :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'età per ricordare benissimo come siamo odiati da sempre, era ovvio che mi riferivo al post-calciopoli e al post-simpatismo di elkaniana memoria, lo prendevo come un punto di partenza per saper di nuovo essere a nostro agio in questa posizione di "amici di nessuno" che per una decina d'anni, controvoglia, eravamo stati costretti a mettere in naftalina per cause maggiori. Lo dicevo per renderci conto del clima mutato in lega e per non dormire sugli allori, prenderne atto e, soprattutto, agire di conseguenza nei nostri esclusivi interessi

saluti da un irriducibilmente immaturo trentenne :d

Non Ti sarai mica offeso ? Caso mai sono io che mi "offendo" e.ahimè, T'Invidio (Beato Te) a saperTi così Giovane !

Ottimo , abbiamo raggiunto un fondamentale punto d'incontro : Entrambi sappiamo che DA SEMPRE TUTTI CI ODIANO,

solo che io, purtroppo, solo per una questione anagrafica, ne son venuto a conoscenza prima di Te !

Su con la Vita, non son queste le cose che ci devono far inquietare! Buon proseguimento di Fine Settimana !Ciao!Stefano! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Ti sarai mica offeso ? Caso mai sono io che mi "offendo" e.ahimè, T'Invidio (Beato Te) a saperTi così Giovane !

Ottimo , abbiamo raggiunto un fondamentale punto d'incontro : Entrambi sappiamo che DA SEMPRE TUTTI CI ODIANO,

solo che io, purtroppo, solo per una questione anagrafica, ne son venuto a conoscenza prima di Te !

Su con la Vita, non son queste le cose che ci devono far inquietare! Buon proseguimento di Fine Settimana !Ciao!Stefano! :)

no no ma và....anzi! mi faceva molto sorridere il fatto che pensassi fossi di primo pelo! ahah ciao :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo di faccenda...se la federazione avesse un minimo di serietà la risolverebbe in mezza giornata....dopo tutto si tratta di capire dove far disputare una cavolo di partita...passi anche la vergogna di non riuscire a far applicare una regola ferrea e precisa (ammesso che esista) ma almeno l'evitare questo teatrino sarebbe doveroso.

Così si lascia solo che le società in questione si rimbalzino la colpa per settimane, dandosi addosso e creando odio e isterismi tra le rispettive tifoserie...proprio l'ultima cosa di cui il calcio in Italia avrebbe bisogno. Per non contare della figura che facciamo con questo spettacolo davvero patetico...ma quale paragoni con Premier o Bundesliga? Qui è grassa se gestiamo le cose meglio di Haiti o Malta!

E questi sono i signori che ci ricordano che abbiamo "solo" 29 scudetti? Ma andate a lavorare davvero razza di invertebrati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrà avvenire !

Se mi posso permettere ti vorrei fare una domanda: ma perché scrivi in questo modo?

Mi affascina il tuo tipo di scrittura ma la trovo poco comprensibile.Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi posso permettere ti vorrei fare una domanda: ma perché scrivi in questo modo?

Mi affascina il tuo tipo di scrittura ma la trovo poco comprensibile.Ciao e grazie

Caro Amico, Grazie a Te per aver, in maniera Educata e Cortese,espresso il Tuo, più che rispettabile ( ci mancherebbe )

punto di vista riguardo il mio modo d'esprimermi in questo " Piacevole Contenitore" a Tinte Bianconere che è "VS" !

Sapientemente hai saputo dosare ,con grande perizia, sia "Il Bastone..che..la Carota" : entrambi sono da me considerati

i Benvenuti...sia il miele...che il fiele ! Solo gli stolti possono aver la presunzione di piacere a Tutti e soprattutto di essere

arrivati ad un punto della Loro Vita...che in molti ritengono essere il "Traguardo della Conoscenza"...come se niente più

ormai avessero da apprendere !

Ed invece, se hai "Occhi per Guardare"...."Orecchie per Ascoltare"...."Mente da Educare"....ogni attimo di ogni singola

giornata Ti offre lo spunto per arricchire Te Stesso e di conseguenza la Tua Conoscenza !

Ora, Tu, mi hai inviato questo ,seppur parziale, "Rimprovero" , e non lo nego, non sei il primo e con ogni probabilità non

sarai neanche l'ultimo : bene hai fatto, se ne avvertivi la necessità ! Grazie per i garbati modi da Te impegati, prendo atto

della Tua segnalazione, anche se, devo essere onesto con me stesso e soprattutto con Te, anche impegnandomi un pò,

ben difficlmente riuscirò a porvi rimedio !

Carissimo, io non so quanti anni Tu possa avere, ma,per quanto mi concerne, diciamo che sono un "pò matusa" ,

( come si soleva dire nella mia lontana, ma non lontanissima , gioventù ) e, non nascondo, di avere qualche

"Problemino" ( per usare un eufemismo ) con l'utilizzo del "PC" !

Il mio non è un " Tipo di scrittura " nè tantomeno ha la pretesa d'essere " Uno Stile di scrittura" ..ma solo una maniera

più pratica ( almeno secondo me ) di utilizzare la tastiera del Computer...affinchè...più rapidamente io riesca a tramutare

il mio pensiero in parole ! Ovviamente quanto ho appena enunciato va , per ovvia traslazione, collegato alla " FORMA",

ma, se Tu non ad essa Ti rifacevi , ma bensì ai " CONTENUTI" , il discorso, allora, diventa ancor più complesso ed i margini

per un mio eventuale futuro "Ravvedimento" diventano ancora ,se possibile, più stringenti,labili e direi ,quasi, irrealizzabili !

E ,pensa,incredibile ma vero, c'è qualche masochista che , a volte , apprezza sia la forma ,..che il contenuto !

Ma costoro non fanno testo : parenti ( quei pochi che si salvano !) - amici - amanti del perverso - Dame di San Vincenzo -

Anime Pie che nel Volontariato hanno spesso enormi energie e ,di conseguenza, la Loro Esistenza nel disperato tentativo

di ricondurre sulla retta via gli Ultimi- gli Emarginati - i Diseredati - gli Analfabeti - i Prescritti ( in questa immonda categoria,

ameno in questa , di sicuro mai entrerò a far parte ) ecc.ecc.ecc. !

-Ho assai apprezzato la Tua Cortesia ( e scrivo ciò perchè tale è il mio pensiero, scevro da qualsiasi sottointesa vena ironica !)

e se Tu,in futuro, avessi altre curiosità che ritieni di dover soddisfare , non esitare , sai ove trovarmi !

Sempre a Tua disposizione ! Buona Serata ! Ciao! :) Stefano ! .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, Grazie a Te per aver, in maniera Educata e Cortese,espresso il Tuo, più che rispettabile ( ci mancherebbe )

punto di vista riguardo il mio modo d'esprimermi in questo " Piacevole Contenitore" a Tinte Bianconere che è "VS" !

Sapientemente hai saputo dosare ,con grande perizia, sia "Il Bastone..che..la Carota" : entrambi sono da me considerati

i Benvenuti...sia il miele...che il fiele ! Solo gli stolti possono aver la presunzione di piacere a Tutti e soprattutto di essere

arrivati ad un punto della Loro Vita...che in molti ritengono essere il "Traguardo della Conoscenza"...come se niente più

ormai avessero da apprendere !

Ed invece, se hai "Occhi per Guardare"...."Orecchie per Ascoltare"...."Mente da Educare"....ogni attimo di ogni singola

giornata Ti offre lo spunto per arricchire Te Stesso e di conseguenza la Tua Conoscenza !

Ora, Tu, mi hai inviato questo ,seppur parziale, "Rimprovero" , e non lo nego, non sei il primo e con ogni probabilità non

sarai neanche l'ultimo : bene hai fatto, se ne avvertivi la necessità ! Grazie per i garbati modi da Te impegati, prendo atto

della Tua segnalazione, anche se, devo essere onesto con me stesso e soprattutto con Te, anche impegnandomi un pò,

ben difficlmente riuscirò a porvi rimedio !

Carissimo, io non so quanti anni Tu possa avere, ma,per quanto mi concerne, diciamo che sono un "pò matusa" ,

( come si soleva dire nella mia lontana, ma non lontanissima , gioventù ) e, non nascondo, di avere qualche

"Problemino" ( per usare un eufemismo ) con l'utilizzo del "PC" !

Il mio non è un " Tipo di scrittura " nè tantomeno ha la pretesa d'essere " Uno Stile di scrittura" ..ma solo una maniera

più pratica ( almeno secondo me ) di utilizzare la tastiera del Computer...affinchè...più rapidamente io riesca a tramutare

il mio pensiero in parole ! Ovviamente quanto ho appena enunciato va , per ovvia traslazione, collegato alla " FORMA",

ma, se Tu non ad essa Ti rifacevi , ma bensì ai " CONTENUTI" , il discorso, allora, diventa ancor più complesso ed i margini

per un mio eventuale futuro "Ravvedimento" diventano ancora ,se possibile, più stringenti,labili e direi ,quasi, irrealizzabili !

E ,pensa,incredibile ma vero, c'è qualche masochista che , a volte , apprezza sia la forma ,..che il contenuto !

Ma costoro non fanno testo : parenti ( quei pochi che si salvano !) - amici - amanti del perverso - Dame di San Vincenzo -

Anime Pie che nel Volontariato hanno spesso enormi energie e ,di conseguenza, la Loro Esistenza nel disperato tentativo

di ricondurre sulla retta via gli Ultimi- gli Emarginati - i Diseredati - gli Analfabeti - i Prescritti ( in questa immonda categoria,

ameno in questa , di sicuro mai entrerò a far parte ) ecc.ecc.ecc. !

-Ho assai apprezzato la Tua Cortesia ( e scrivo ciò perchè tale è il mio pensiero, scevro da qualsiasi sottointesa vena ironica !)

e se Tu,in futuro, avessi altre curiosità che ritieni di dover soddisfare , non esitare , sai ove trovarmi !

Sempre a Tua disposizione ! Buona Serata ! Ciao! :) Stefano ! .salve

Impressionante...scrivi in una maniera che mi affascina molto e la trovo geniale!Scusa se sono stato indiscreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.