Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Riportò l'attuale regola in merito agli extracomunitari in serie A riportando un articolo...

La regola attuale ne prevede soltanto 2 con l'obbligo di una cessione per ogni nuovo arrivo. Ma le big già sognano in grande in vista del prossimo calciomercato estivo...

Una richiesta unanime è emersa ieri nell'assemblea di Lega dei club di Serie A, tenutasi a Milano: la richiesta da parte di tutta le società della massima serie della possibilità di estendere a 3 il numero massimo di stranieri extracomunitari tesserabili a stagione.

La normativa attuale, risalente al luglio 2011, prevede infatti il tesseramento di massimo 2 extracomunitari a stagione, a patto che ad ogni nuovo arrivo corrisponda un'uscita, anche in prestito, verso una Federazione straniera, in rispetto della legge sui flussi migratori che prevede quote fisse stagionali per ogni sport. Non si considerano i trasferimenti nel mercato interno.

Anche un extracomunitario a fine contratto con una società italiana libera un posto per un nuovo extra Ue. Scatta il bonus pure dai giocatori che acquisiscono un passaporto comunitario durante il loro contratto con un nostro club. Il discorso non vale invece per i giovani extra-Unione Europea con il cosiddetto primo contratto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che se dovessimo chiudere per Tevez lo ufficializziamo il 2...il Barca ha ufficializzato neymar, il grande acquisto va fatto sapere da subito anche per far gioire i tifosi

E per la campagna abbonamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che se dovessimo chiudere per Tevez lo ufficializziamo il 2...il Barca ha ufficializzato neymar, il grande acquisto va fatto sapere da subito anche per far gioire i tifosi

perchè dovremmo aspettare il 2? lo scorso anno isla e asa furono annunciati il 5 giugno, per fare un esempio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in entrata no, ma in uscita, cedendolo all'estero, libera un posto.

La ratio di questa dannata regola è che il numero totale di extracomunitari nel campionato di serie A non deve crescere.

Si è così. E' considerato uscente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 3,Kolarov a farsi la fascia a sinistra. Ogbonna vice-Chiellini

Spero di no, dove sarebbe l'upgrade da Asamoah a Kolarov (tribunaro da 3 anni al City?), anzi sarebbe senza dubbio un downgrade.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me daranno 15 e si portano pure kolarov

Un dirigente con un minimo di pelo sullo stomaco inserisce Felipe Melo. Speriamo dai.

9 + Melo, mi accontenterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una leggenda, ogni volta la tirate fuori non vuol dire nulla... perché mai si dovrebbe aspettare?

tanto poi la borsa domani mattina riapre ...

se è ufficiale lo possono comnuicare quando volgiono

quello che non si può fare è influenzare il corso delle azioni con false notizie, am quello è vietato 24ore su 24...

Aggiotaggio.......sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:30 - TRA SMENTITE E DEPISTAGGI - Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato del blitz della dirigenza juventina in Inghilterra, sulle pagine del suo sito internet: "Tra smentite e depistaggi, fughe di notizie più o meno calcolate, la Juve sta impostando la trattativa Tevez in Inghilterra. La distanza tra domanda e offerta sul cartellino è di tre milioni, la Juve vorrebbe chiudere con il Manchester City per circa 12 milioni. L'accordo con Tevez c'è da tempo, esattamente come ce l'ha il Milan. Galliani oggi sembra fuori, ma questa situazione va vissuta ora per ora prima di tirare le somme. Presto capiremo se la Juve chiuderà subito, com'è possibile, oppure se prenderà tempo. Jovetic resta sempre un obiettivo. E occhio alle sorprese: il viaggio in Inghilterra potrebbe avere qualche risvolto importante anche al capitolo cessioni".

16:15 - ANCHE IL REAL RINUNCIA A TEVEZ? - Anche il Real Madrid, potrebbe uscire dalla corsa a Carlitos Tevez e non solo. Potrebbe abbandonare anche le piste che portano a Suarez e Cavani. Lo ha lasciato intendere la nota giornalista spagnola Arancha Rodriguez, direttore di Todomercadoweb.es, ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Per le informazioni che ho avuto io direttamente dal Real, l'idea della società è quella di prendere Gareth Bale e di non prendere un altro attaccante. Pensano che con Cristiano Ronaldo, Benzema, Morata e Jesè Rodriguez, l'attacco vada bene così e con questi uomini si possa affrontare tutta la stagione"

Tuttojuve.com

nn si prende un volo per andare in inghilterra per prendere tempo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in entrata no, ma in uscita, cedendolo all'estero, libera un posto.

La ratio di questa dannata regola è che il numero totale di extracomunitari nel campionato di serie A non deve crescere.

Ah ok adesso ho capito .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico sul CdS non c'è uno straccio di notizia che parla di noi su Tevez...molto piu importante che balotelli sia tornato in italia con fanny e che la sensi faccia gli auguri a pallotta.

vuol dire che siamo vicini .ehm

Infatti...mi hai anticipato...lo stavo scrivendo io...eppure pensavo che fossero più i gazzettari a rosicare invece sono quelli del corsport..... però facendo una giusta analisi non c'è da stupirsi.....il direttore del giornale è napoletano x cui in napoli farà un mercato col botto.....deve scegliere tra Dzeko.....Torres e Suarez...... Furio Fedele è zozzonero e quindi ha scritto giorni fa che Tevez era del milan..... poi c'è il prescritto ramazzotti che nonostante l'inter non faccia nessuna coppa....acquista Paulinho.... e mezzo mondo....insomma tutti acquistano tranne la juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Repubblica.it abbiamo richiesto anche Kolarov in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Dai Beppe che con questo doppio colpo mi sa che chiuderai le bocche di molte persone...e finalmente anche tu farai il salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.