Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

dopo che marotta ha detto niente asta per tevez.....ora vola a manchester per prenderlo quando sembrano si siano defilate milan e real....mi sorprenderei se le sue prossime parole nn siano abbiamo l'accordo col city e col giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal post dell'utente prima che ha postato un live delle 16:50 dove mancano 5m come distanza tra i due club non è tanto incoraggiante..

sportmediaset credo fosse.

E comunque non sarebbero neppure partiti se mancasse un terzo di capitale alla chiusura della trattativa (5 milioni su 15).

Ergo: bufalazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora il posto di Tevez da dove verrebbe??

anche se vengono dal nostro campionato sono extra UE... almeno cosi ho capito... e se ceduti all'estero liberano un posto... cosi ho capito eh...

ah grande avatar! oraesempre

mitico Zakk :d

io mi ricordo che l'anno del primo scudetto i nostri extra erano vidal caceres ed estigaribbia...quindi Vucinic non rientrava...di conseguenza pensavo non valesse neanche per gli altri presi in italia .ehm

poi posso sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel poco che ho potuto vedere e apprendere Tevez in confronto a Sivori e' un agnellino.... :).....a volte nelle squadre per vincere servono anche fli "Angeli con la faccia sporca"...Tevez e' uno di questi..uno che si fa il mazzo per la squadra......uno che corre e lotta sempre quando e' in campo...........noi amimamo i nostri "soldatini".....altri preferiscono mangiare ciambelle e fare imitazioni di Capello a bordo campo......

Beh Kimi, però Tevez non è che corrisponda perfettamente al profilo del "Top professional", come disse Marotta. Il suo livello tecnico non si discute, ci mancherebbe, a preoccuparmi è il carattere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è la solita fuffa stile Higuain.

Chiedono 30 offriamo 22.

Qui chiedono 15 e offriamo 10.

Ma vi sembra plausibile l' affare e la chiusura? E' l' ennesimo teatrino.

E partivano con un aereo privato,portandosi dietro l'avvocato per i contratti,per fare un teatrino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Tevez ha panchinato spesso il mitico Balotelli nonchè il superammirato Dzeko....timbrando 17 pere in 39 apparizioni......discuterne le qualità è semplicemente ridicolo....meglio sicuro della riserva di Benzemà...oltretutto, a differenza di Higuain, è perfettamente compatibile con Llorente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è la solita fuffa stile Higuain.

Chiedono 30 offriamo 22.

Qui chiedono 15 e offriamo 10.

Ma vi sembra plausibile l' affare e la chiusura? E' l' ennesimo teatrino.

no vabbè..sarebbe l'ennesima figura barbina...non ci voglio credere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talmente rissoso che in 400 e passa partite ha preso 41 cartellini gialli e 2 rossi come il nostro Capitano in tutta la sua carriera....Con Ferguson non ha avuto nmai nessun problema.,....sfido io a non litigare con quell'* di Belli Capelli

Ben detto Kimi! Tevez è cattivo agonisticamente parlando ma va a tutto a favore della squadra. Sono veramente curioso vederlo all'opera in Italia..per scaramanzia non ho detto "alla Juve" ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto li , secondo me , probabilmente , oggi troveranno l'accordo con il City ma ad annunciare definitivamente il giocatore passerà un po di tempo , sopprattutto per non far svalutare i nostri , sapendo che dobbiamo cedere sarebbero capaci di offrirci 5 mln x Quaglia e Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Kimi, però Tevez non è che corrisponda perfettamente al profilo del "Top professional", come disse Marotta. Il suo livello tecnico non si discute, ci mancherebbe, a preoccuparmi è il carattere...

Qualcuno mi spiega cos'ha che non va nel carattere questo Tevez? Da quali notizie di cronaca viene fuori questa leggenda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono sempre in sede City?

di più, sono sempre nella stanza numero 8 del terzo piano della sede del city.

ci sono marotta, paratici, il diesse del city e pompilio che fa il traduttore.... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un grandissimo fan di Tevez il personaggio, perche' non mi piaccono in generale i provinciali. E tutto sommato Tevez e' un giocatore provinciale. E' un apache. E' uno che in ogni intervista sul suo futuro dice che vorrebbe tornare al Boca una volta. Non mi piace il pensiero di un giocatore che vorrebbe tornare alla famiglia a fine anno.

Sono ovviamente un grande fan del Tevez calciatore.

E credo che avrebbe bisogno di essere coccolato.

Perche' gli apache sono cosi', e gli provinciali, in generale.

Non sono elegantissimi, non sono molti aperti, non hanno tanta etica e non imparano l'inglese nemmeno in 7 anni. Ma sono genuini. E hanno bisogno di essere coccolati. Come me, che sono cresciuto figlio unico. Hanno bisogno dell'amore, e della passione. Non sono semplicemente lavoratori europei, che a fine allenamento vanno a casa e pensano a tutt'altro.

E questo e' il punto. Sarebbe fondamentale il rapporto, l'amore con Conte.

Ma puo essere amore se non parlano la stessa lingua?

Io non credo nei traduttori. Credo di piu' negli sguardi.

Io ci credo.

parla spagnolo, di conseguenza è molto più facilitato che in inghilterra. Imparare l'italiano è molto più facile per uno di lingua ispanica, basta che guardi vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel poco che ho potuto vedere e apprendere Tevez in confronto a Sivori e' un agnellino.... :).....a volte nelle squadre per vincere servono anche fli "Angeli con la faccia sporca"...Tevez e' uno di questi..uno che si fa il mazzo per la squadra......uno che corre e lotta sempre quando e' in campo...........noi amimamo i nostri "soldatini".....altri preferiscono mangiare ciambelle e fare imitazioni di Capello a bordo campo......

A me una cosa ha colpito: dopo ogni gol, tevez ha addosso 6-7 compagni di squadra, i rimanenti tre sono i due difensori centrali e il portiere. Meno male che è uno che spacca lo spogliatoio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che voglio fare tripletta dopo Diego e Caceres.. e con un gran giocatore finalmente ;)

cos hanno in comune tevez Diego e Cáceres?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però in campo è grintoso e cattivo, è uno che non si risparmia mai. Secondo me è il classico giocatore che non può restare nella stessa società per più di due o tre stagioni. Se arriva alla a juve con gli stimoli giusti ci ritroviamo con un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto o Marotta torna con l'Apache oppure resta in Inghilterra in esilio permanente...il biglietto di ritorno é vincolato al successo della trattativa.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.