Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

a livello tattico è lacunoso a dir poco, difende malissimo e prende uno "sbotto" di ingaggio... si parla di 6 pippi :)

È li chiederebbe anche a noi questi sei Pippi all'anno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo che senza permesso del City se n'è andato in argentina per 3 mesi?

Ah avuto divergenze col city e quindi con quel simpaticone di mancini? allora non lo possiamo prendere...è pericolosissimo.Viriamo su moscardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn farei mai uno scambio tra kolarov e vidal/asamoah......

il resto per me se arriva kolarov li possiamo anche donare al pergocrema!!!!

Isla sembra possa andare all'Inter... quindi niente estero

Caceres non avrebbe senso e a livello assoluto è nettamente migliore di Kolarov... chi prendi poi in difesa??

Vucinic non avrebbe senso... Prendere Tevez e cedere Vucinic per prendere Kolarov non avrebbe proprio senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cos'ha che non va nel carattere questo Tevez? Da quali notizie di cronaca viene fuori questa leggenda?

è semplice; ha avuto problemi con la dirigenza del City, perciò viene considerato una testa calda. Se non fosse stato reintegrato in tempo probabilmente il City non sarebbe riuscito a vincere la Premier, ma questi sono dettagli, perchè qualcuno con "le statistiche alla mano" dirà che non è decisivo, che era meglio prendere Ardemagni, che è più forte Gabbiadini etc. Allora, da quello che ho sempre visto (lo seguo da quando è un ragazzo, ancor prima di arrivare al West Ham) è un giocatore serio, professionale (altrimenti con Ferguson non fai molta strada, infatti non è stato riscattato perchè costava troppo) un lottatore, grintoso, con una tecnica spaventosa e uno spirito di sacrificio che difficilmente si trova in uno con la sua classe (gli unici sono Rooney e Cavani). E poi, le teste calde alla Juve si sono sempre comportate bene, partendo da Sivori e arrivando a Montero, Davids e Trezeguet, che si facevano a pezzi e andavano a zoccole, ma in campo rendevano il triplo di molti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e niente di piu potente della logica,sopratutto nel mercato .the

si su questo sono d'accordo , ma almeno un "stanno magnando e dopo inizieranno a trattare ecc" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo è già un Campione (con la C maiuscola), questo è fuori di dubbio (cit.)

L'Apache non si discute, si ama.

Ah non dirlo a me, è un giocatore per cui stravedo. Però deve starci con la testa. È l'unica incognita perché tecnicamente non si discute. Poi ha quella cattiveria quando gioca... Grinta da vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando 3 milioni a pippo e lui ce ne ha uno..si dimezza lo stipendio se vuole venire nella juve sennò che rimanga la.

3 dovremmo dare 3ml a stagione a Kolarov? è uno scherzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda la mia scritta sotto ;)

ah grande, ero dal telefonino e non la leggevo.. By the way, secondo te arriva dunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la regola non era che se ne poteva acquistare solamente uno all'anno, con un massimo di due se ne cedevi un terzo? Perchè altrimenti non mi spiego come faccia l'Inter ad avere tutti quegli extracomunitari, oppure noi con Vucinic, Vidal, Isla, Caceres e Asamoah.

Noi non potemmo acquistare Guarin, semplicemente perchè quell'anno avevamo già preso Caceres.

La regola è che SI POSSONO ACQUISTARE 2 max 2 extracomunitari per squadra. Puoi pure avere un'intera rosa di EC,l'importante è che ne acquisti 2 'per volta'. Non so se nel computo

Degli EC si contino anche quelli provenienti da altre squadre italiane. Chiedo conferma.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è semplice; ha avuto problemi con la dirigenza del City, perciò viene considerato una testa calda. Se non fosse stato reintegrato in tempo probabilmente il City non sarebbe riuscito a vincere la Premier, ma questi sono dettagli, perchè qualcuno con "le statistiche alla mano" dirà che non è decisivo, che era meglio prendere Ardemagni, che è più forte Gabbiadini etc. Allora, da quello che ho sempre visto (lo seguo da quando è un ragazzo, ancor prima di arrivare al West Ham) è un giocatore serio, professionale (altrimenti con Ferguson non fai molta strada, infatti non è stato riscattato perchè costava troppo) un lottatore, grintoso, con una tecnica spaventosa e uno spirito di sacrificio che difficilmente si trova in uno con la sua classe (gli unici sono Rooney e Cavani). E poi, le teste calde alla Juve si sono sempre comportate bene, partendo da Sivori e arrivando a Montero, Davids e Trezeguet, che si facevano a pezzi e andavano a zoccole, ma in campo rendevano il triplo di molti altri.

Io ho sintetizzato il tutto con la mia risposta ad altro utente che mi ha riportato delle divergenze col City ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si su questo sono d'accordo , ma almeno un "stanno magnando e dopo inizieranno a trattare ecc" .ghgh

dalle 18-19 in poi inizieranno a uscire notizie....il primo sarà laudisa

se ci azzecco levami le tacche .the

anche perche di mollare higuain e di buttarsi su tevez come ben sai lo dico da quasi 2 mesi,e anche qui ci ho preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità anche io avevo delle riserve...pero' guardando indietro io non ricordo apparte il litigio con Mancini gesti eclatanti da parte di Tevez nelle squadre in cui ha giocato..ripeto abbiam giocato con Davids Montero e Zidane che non erano pecorelle anzi "tutt'altro" e abbiamo fatto la storia del calcio....Tevez come detto in confronto a Sivori per quel poco che so e' un Angelo :)

Sì, questo assolutamente, hai anche scordato Davids, che non era certo un agnellino.

Però sai, ho qualche dubbio anche sulla sua professionalità (è spesso ingrassato a dismisura): speriamo mi smentisca a suon di gol, in caso di arrivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo che senza permesso del City se n'è andato in argentina per 3 mesi?

Dille complete le cose, era fuori rosa, per divergenze con la società che nessuna delle due parti ha mai voluto spiegare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah avuto divergenze col city e quindi con quel simpaticone di mancini? allora non lo possiamo prendere...è pericolosissimo.Viriamo su moscardelli

Ma smettila di fare questa inutile ironia. Nessuno si priverebbe di Tevez ma a livello caratteriale dicono sia un giocatore difficile. Per il resto vado a prenderlo con la Panda se servisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah grande, ero dal telefonino e non la leggevo.. By the way, secondo te arriva dunque?

per me si giocano molto, hanno chiamato prima per la sicurezza di andare, curva e ufo hanno detto che se si va lo facciamo per chiudere, hanno gli occhi del mondo addosso.. se ciccano pure questa sanno bene che sara' molto dura

somma tutte queste = sono ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non dirlo a me, è un giocatore per cui stravedo. Però deve starci con la testa. È l'unica incognita perché tecnicamente non si discute. Poi ha quella cattiveria quando gioca... Grinta da vendere.

In campo, Tevez è un leader. Quello che ci serve, oltre alle eccelse doti tecniche: carisma, grinta e... palle!

Avrei fatto di tutto per Higuain, che preferivo/preferisco per una questione meramente d'età, ma l'Apache è più uomo squadra, un trascinatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si', quella autoprodotta di Conte se non portano a casa la pagnotta secondo i patti del teatrino in sede dopo campionato. uum

bravissimo!!! e qui vi volevo...!

guarda caso il mercato juve e' stato paralizzato fino ad oggi..! torna conte dal viaggio di nozze si accorge di cio'...e cosa succede? i cagnolini Marotta e parratico con la paura che il loro padrone li abbandoni partono subito alla volta dell inghilterra per calarsi le braghe alle richieste (non troppo esose sottolineo) del city per tevez...!!!

ragazzi la verita' e' una e solo una: oltre che sul campo con la squadra qui ANTONIO CONTE e' decisivo anche in fase di mercato ....!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla sembra possa andare all'Inter... quindi niente estero

Caceres non avrebbe senso e a livello assoluto è nettamente migliore di Kolarov... chi prendi poi in difesa??

Vucinic non avrebbe senso... Prendere Tevez e cedere Vucinic per prendere Kolarov non avrebbe proprio senso...

non capisco perchè vi state fossilizzando sulla regola degli extra ue

se ne possono tesserare due all'anno provenienti da campionati esteri, per quelli provenienti dalla serie A non ci sono limitazioni e non ci sono limitazioni nemmeno sul numero di extra ue in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho questa preoccupazione. Ma sono sicuro che Antonio gli farà tirare fuori tutta la grinta che possiede,nel caso arrivasse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.