Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Ah non dirlo a me, è un giocatore per cui stravedo. Però deve starci con la testa. È l'unica incognita perché tecnicamente non si discute. Poi ha quella cattiveria quando gioca... Grinta da vendere.

Anche io ho questa preoccupazione. Ma sono sicuro che Antonio gli farà tirare fuori tutta la grinta che possiede,nel caso arrivasse!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle 18-19 in poi inizieranno a uscire notizie....il primo sarà laudisa

se ci azzecco levami le tacche .the

anche perche di mollare higuain e di buttarsi su tevez come ben sai lo dico da quasi 2 mesi,e anche qui ci ho preso

tutte e 24?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi te l'ha detto?

pagano il prestito oneroso e poi non lo riscattano? ti pare plausibile?

l'ha detto Romeo nell'angolo qualche tempo fa, si dice che il ragazzo non si sia ambientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi te l'ha detto?

pagano il prestito oneroso e poi non lo riscattano? ti pare plausibile?

Mi ricordo che ne avesse parlato Curva nell'angolo di un possibile non riscatto ma non ne son sicuro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi spiega cos'ha che non va nel carattere questo Tevez? Da quali notizie di cronaca viene fuori questa leggenda?

Ma la cicatrice sul collo non gliela hanno lasciata come ricordino gli "amici" che frequenta (va)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito la prima parte :)

anche Kolarov è in scadenza? .boh

Voleva essere una battuta...si vede mal riuscita :d Comunque non credo sia in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È li chiederebbe anche a noi questi sei Pippi all'anno?

perché dovrebbe scendere?? Tevez è in scadenza e "spalmando l'ingaggio" ci guadagna... Kolarov? E cmq a quanto dovrebbe rinunciare?? io più di 2 mln al max proprio a uno cosi non gli darei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres non avrebbe senso e a livello assoluto è nettamente migliore di Kolarov... chi prendi poi in difesa??

Sono due giocatori completamente differenti. Uno è praticamente un esterno di centrocampo, l'altro nasce difensore centrale, e causa grande duttilità talvolta ha ricoperto il ruolo di esterno . Ma è chiaro che Caceres ha caratteristiche che Kolarov non avrà mai e viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez+Llorente+Jovetic/Higuain= Champions League .ok

tevez-llorente-higuain=champions league

tevez-llorente-jovetic=scudetto e al massimo semifinale champions (che sarebbe gia un successone).....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola è che SI POSSONO ACQUISTARE 2 max 2 extracomunitari per squadra. Puoi pure avere un'intera rosa di EC,l'importante è che ne acquisti 2 'per volta'. Non so se nel computo

Degli EC si contino anche quelli provenienti da altre squadre italiane. Chiedo conferma.0

quelli provenienti da squadre italiane non contano, ne sono praticamente certo.

gli extra ue della juve risultano essere caceres e vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila di fare questa inutile ironia. Nessuno si priverebbe di Tevez ma a livello caratteriale dicono sia un giocatore difficile. Per il resto vado a prenderlo con la Panda se servisse.

Dicono l'esatto contario invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi+Neymar+Pedro

Robben+Ribery+Lewandowsky

Ronaldo+Benzema+Bale

Ci vuole tempo...........

Il barca mi intimorisce parecchio..

E bisognerà vedere il Real di Carletto..

Certo noi facciamo un enorme passo avanti,ma la concorrenza in champions sarà davvero importante l'anno venturo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi+Neymar+Pedro

Robben+Ribery+Lewandowsky

Ronaldo+Benzema+Bale

Ci vuole tempo...........

si ma si passa da Matri Vucinic .............................giovinco .stomale

a Tevez Llorente

per le difese avversarie già sapere di dover giocare contro Tevez è tutta un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè vi state fossilizzando sulla regola degli extra ue

se ne possono tesserare due all'anno provenienti da campionati esteri, per quelli provenienti dalla serie A non ci sono limitazioni e non ci sono limitazioni nemmeno sul numero di extra ue in rosa

Non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez +liorente=Champions league

Mi dispiace ma queste sono cavolate. Vincere la Champion's è questione di fortuna, abilità e classe, ma non sempre la vince la squadra più forte, e noi ne sappiamo qualcosa, visto che abbiamo perso 3 finali da favoriti. E non siamo la squadra più forte, bensì una delle più forti, questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cicatrice sul collo non gliela hanno lasciata come ricordino gli "amici" che frequenta (va)?

Ha una vistosa cicatrice sul collo dovuta a delle ustioni di terzo grado che si è procurato accidentalmente da bambino con l'acqua bollente e che lo costrinsero a due mesi di degenza ospedaliera.

Wikipedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.