Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Magari Kolarov avesse le doti di Vargas eh. L'ex Catania era potenzialmente il miglior esterno sinistro del mondo, peccato che avesse una vita fuori dal campo un po' movimentata.

 

Beh comunque a me Kolarov mi sa di bidone .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

parlo di Cevallos :d

 

Ah ok, sorry, lui spero di si, ha anche postato una foto con i fratelli tutti con la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla storia di Kolarovo ci credo davvero poco, salvo non abbiano davvero intenzione di cedere Marchisio e riportare Asa al suo vecchio ruolo...Mi sembra tutto molto improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ora metto il link

Secondo quanto riportato dall’emittente inglese di Sky Sport, il viaggio diGiuseppe Marotta e Fabio Paratici ha portato i frutti sperati. Carlitos Tevez è un giocatore della Juventus. L’accordo è stato trovato telefonicamente, da lì i dirigenti della Juventus sono partiti alla volta di Manchester per poter mettere le firme sui contratti e quindi rendere ufficiale l’arrivo dell’Apache sotto la Mole.

In Italia ancora non ci sono riscontri di questa operazione come conclusa, anzi si cerca di capire se possa rientrare nel colloquio tra le due società anche un eventuale prestito di Aleksandar Kolarov.

In Inghilterra sono comunque sicuri che la Juventus abbia spiazzato tutte le pretendenti al forte attaccante chiudendo l’operazione in poche ore. Il pagamento sembra essere triennale, ma ancora non trapelano le cifre dell’affare. Aspettiamo conferme e riscontri italiani a quello che per gli inglesi è un caso chiuso.

Andrea Frasca

Magara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi spiego come fa a piacere Kolarov a Conte uum

 

oppure potrebbe essere un'aggiunta al prezzo di Tevez, del tipo, liberateci di questo qui e ve lo diamo .ehm

allora capirei

non mi spiego come può piacergli kolarov e non ziegler che è già nostro e non ci costa niente di ingaggio

come tipologia di calciatori siamo li, buona corsa buon piede non tanto buoni in fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli provenienti da squadre italiane non contano, ne sono praticamente certo.

gli extra ue della juve risultano essere caceres e vidal.

Allora....

tutti i giocatori extracomunitari, sia provenienti dal campionato italiano che da altri campionati che già in rosa nel momento in cui è stata fatta la regola contano nel numero complessivo di extra in rosa.

Se una società ha 3 o più extra in rosa tesserati per la stagione 2012-2013, ceve cederne uno all'estero per ognuno che ne voglia acquistare dall'estero

Se ne ha 2, ne può liberamente acquistare uno dall'estero e poi solo un'altro dall'estero cedendone uno all'estero

Se ne ha 1 può acquistarne 2 senza limitazioni di cessioni.

I giocatori extra già presenti in serie A ai fini di acquisti/cessioni entro il perimetro del campionato sono equiparati a comunitari e possono circolare liberamente tra le società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una delle cose più furbe che abbia mai fatto, quando c'è di mezzo una testa di C come Bellicapelli.

Non vedo l'ora di vedere scritto Tevez vicino a Llorente nella tua firma @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se dovesse arrivare Tevez, uno tra Matri e Quagliarella dovrebbe partire, ma ad oggi non abbiamo un interesse concreto da parte del Milan, questo è quello che sappiamo noi tifosi, certo che la permanenza di Allegri sulla panchina del Milan potrebbe accendere alcune speranze. Poi tante volte sento che Conte vuole giocatori funzionali e poichè Matri è soltanto un puntero, penso che a partire sia lui e spero in un attacco composto da: Vucinic, Llorente, Giovinco, Tevez, Quagliarella. Anche se al posto di Quagliarella vorrei Jovetic, allora li si che abbiamo veramente un attacco forte.

 

Infine per Kolarov la situazione per me è diversa. Se arriva lui qualcosa o si muove fulle fascie, oppure a centrocampo. So che Marchisio non vuole partire e che Marotta lo dichiara incedibile. Questo significa che laterali sinistri abbiamo De Ceglie, Peluso e Asamoah. Quindi qualcosa deve muoversi per forza!

De Ceglie alla Samp e Peluso vice-Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non mi spiego come può piacergli kolarov e non ziegler che è già nostro e non ci costa niente di ingaggio

come tipologia di calciatori siamo li, buona corsa buon piede non tanto buoni in fase difensiva.

Se non sbaglio fra Conte e Ziegler ci fu un litigio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tevez juve squadra più forte al mondo!

Pensa che in Italia lo è già da due anni con giovinco, matri e quagliarella @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però scusate...tutti sanno che siamo atterrati a manchester ma...

 

nessuno sa dove si sta svolgendo questa trattativa,

 

non ci sono televisioni ad aspettare al portone o a riprendere i diretti interessati,

 

non si sa se questo incontro è in atto o se è finito,

 

la cosa non è un po' strana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora metto il link

Secondo quanto riportato dall’emittente inglese di Sky Sport, il viaggio diGiuseppe Marotta e Fabio Paratici ha portato i frutti sperati. Carlitos Tevez è un giocatore della Juventus. L’accordo è stato trovato telefonicamente, da lì i dirigenti della Juventus sono partiti alla volta di Manchester per poter mettere le firme sui contratti e quindi rendere ufficiale l’arrivo dell’Apache sotto la Mole.

In Italia ancora non ci sono riscontri di questa operazione come conclusa, anzi si cerca di capire se possa rientrare nel colloquio tra le due società anche un eventuale prestito di Aleksandar Kolarov.

In Inghilterra sono comunque sicuri che la Juventus abbia spiazzato tutte le pretendenti al forte attaccante chiudendo l’operazione in poche ore. Il pagamento sembra essere triennale, ma ancora non trapelano le cifre dell’affare. Aspettiamo conferme e riscontri italiani a quello che per gli inglesi è un caso chiuso.

Andrea Frasca

Ma trattasi di Sky UK giusto?Io aspetto notizie dall'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di sentirmi la raffica di quel cocomero di Luca Marchetti su Sky alle 19 mi fa impazzire dal ridere tanto é merlo. Chissá se riuscirá a spiegare questo viaggio con parole sue .ghgh

 

Quello che sbircia spesso e volentieri i decolteè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ho capito male non è cosi facile come dici te... puoi prenderne 2 se hai due "slot" liberi... noi abbiamo gli slot occupati da Vidal e Caceres, ma Lucio ce ne ha liberato 1 tra quelli presi in Italia, cedendolo all'estero ha liberato il posto... Quindi per prenderne un altro dall'estero dovremmo cedere uno dei nostri ExtraUE sia "interni" (Vucinic, Isla, Asa) che "esterni" :d (Vidal, Caceres)

 

almeno cosi ho capito.

 

per quanto ho capito io

i nostri extraue sono vidal e caceres

gli extra ue provenienti da squadre italiane non sono considerati extra ue

al massimo gli extra ue, provenienti non da campionato italiano, possono essere al massimo tre

se ne possono tesserare 2 l'anno ma ad una entrata dovrebbe corrispondere 1 uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi spiego come può piacergli kolarov e non ziegler che è già nostro e non ci costa niente di ingaggio

come tipologia di calciatori siamo li, buona corsa buon piede non tanto buoni in fase difensiva.

 

forse è vera la storia che lui e Conte abbiano litigato e quindi non lo vuole a torino

non trovo altre spiegazioni al fatto che si voglia Zuniga e Kolarov qunado hai Zigler che secondo me è anche più forte di entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi spiego come può piacergli kolarov e non ziegler che è già nostro e non ci costa niente di ingaggio

come tipologia di calciatori siamo li, buona corsa buon piede non tanto buoni in fase difensiva.

con Ziegler se non sbaglio non si prendono a livello caratteriale

almeno mi pare di ricordare qualcosa del genere

 

ma Kolarov non prende un botto di stipendio, tipo 6 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così

 

eppure lo stanno spiegando in tanti :d

quanti esempi pratici vuoi?

prendiamo l'inter l'anno scorso, ha preso 2 extra ue da campionati esteri (pereyra e juan jesus) e 3 dal campionato italiano (palacio, silvestre, gargano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però scusate...tutti sanno che siamo atterrati a manchester ma...

 

nessuno sa dove si sta svolgendo questa trattativa,

 

non ci sono televisioni ad aspettare al portone o a riprendere i diretti interessati,

 

non si sa se questo incontro è in atto o se è finito,

 

la cosa non è un po' strana?

 

No, perchè nessuno sa nulla fin dall' inizio, però per me qualcosa di grosso bolle in pentola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma cosa ce ne facciamo di Kolarov? E' un buon giocatore, ma sugli esterni siamo abbastanza coperti, o prendi uno che ti fa fare il salto di qualità o lasci perdere

 

Io non voglio essere polemico ma a me sembra evidente che prendere un giocatore (non presente in tutta la rosa) tipo Kolarov che riesca a fare 3 cross giusti a partita sarebbe utile con un Llorente al centro dell area che li può sfruttare .

Avremmo inoltre un alternativa al gioco per non fare come l anno scorso con difese arrocate 80 min di forcing che alla fine e solo dispendioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.