Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Io Kolarov non lo vorrei mai. È scarso, poi sono opinioni.

Per me l'operazione in se valica il valore dello stesso. Assurdo puntare su un giocatore che guadagna tanto in un ruolo dove dovresti panchinare uno che hai pagato 18 milioni. Chi dei due va in panca comunque sarebbe una perdita economica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Sky sport sono contentissimi che ci sia stato il blitz nelle societa .. cosi si attaccano a quello e possono tentare di giustificare le scarne notizie flash sulla nostra trattativa .... a meno che stasera DiMarzio non faccia en plein stasera nella sua trasmissione ma ....non so perche ne dubito assai ... non voglono fare venire la gastrrite al loro Amato ZIO FESTER --- .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sò ragà...lo sò benissimo...però abbiamo vinto anche perchè abbiamo un allenatore con 2 balle così...e inoltre nel mio post era rivolto più al gap europeo...

Vabbe il GAP europeo lo colmi con 6-7 acquisti almeno.. Ma forse neanche ci riesci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' merito anche dei grandi giocatori che il tecnico aveva a disposizione.

.goodpost

quindi Giovinco con il suo 1.60 non è tra questi :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sò ragà...lo sò benissimo...però abbiamo vinto anche perchè abbiamo un allenatore con 2 balle così...e inoltre nel mio post era rivolto più al gap europeo...

Abbiamo vinto perché avevamo la squadra migliore, specialmente quest'anno. Il primo Scudetto è stata un'impresa di allenatore e giocatori, il secondo sarebbe stato ridicolo non vincerlo. Quanto al divario col Bayern... Ad oggi sono tutte due spanne sotto i bavaresi, non solo la Juve. È l'unica squadra di molto superiore alla nostra, tutte le altre non fanno paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente con un minimo di pelo sullo stomaco inserisce Felipe Melo. Speriamo dai.

9 + Melo, mi accontenterei.

Non so perché ma ho l'impressione che nella trattativa ci rientra anche Vucinic.

Sbaglierò.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la legge, altrimenti una squadra come l'Inter non dovrebbe neanche esistere.

Non è vero, ho spiegato la regola qualche post sopra, se ti interessa vattela a rileggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe il GAP europeo lo colmi con 6-7 acquisti almeno.. Ma forse neanche ci riesci..

Quello lo colmi anche con l'amalgama, con schemi preparati, con il gioco collettivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colmo sarebbe che Marotta si presenta con Kolarov e non Tevez.

ahahaah nn voglio neanche immaginarlo. qui sarebbe il delirio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starò passando dall'euforia del momento ad una fase di smarrimento...ma sono seriamente preoccupato per la non chiusura dell'operazione. Ho bisogno di buone nuove Manchester!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che a Marotta non gli par vero di chiudere una trattativa con un attaccante decente, e allora cerca di allungare il brodo e complicarsi la vita da solo .doh

si è lasciato trasportare dal momento .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Tevez Vucinic +5 milioni alla Juve?? Portrebbe? Comunque non parlate della regale Extra UE.. I moderatori son stati chiari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colmo sarebbe che Marotta si presenta con Kolarov e non Tevez.

sai che l'ho pensata anche io sta cosa, solo per presentarsi al cda di domani con un acquisto fatto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma speriamo..

io da quel che ho potuto vedere di lui lo considero un The Ceglie più lento, leggermente più tecnico e soprattutto con la castagna da fuori.. e per questo strapagato e strapompato da tutti.. cioè roba che Asamoah da adattato lo svernicia

poi felicissimo di sbagliarmi o di vederlo rinascere sotto al pugno duro di Antonio

comunque rimane il fatto che se non sbaglio prende uno stipendio altino...

magari lo prendono in prestito con riscatto obbligatorio... comunque ribadisco dopo aber vsto la CURA CONTE alla nostra difesa vorrei vedere anche Kolarov sottoposto alla SUA terapia ... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto perché avevamo la squadra migliore, specialmente quest'anno. Il primo Scudetto è stata un'impresa di allenatore e giocatori, il secondo sarebbe stato ridicolo non vincerlo. Quanto al divario col Bayern... Ad oggi sono tutte due spanne sotto i bavaresi, non solo la Juve. È l'unica squadra di molto superiore alla nostra, tutte le altre non fanno paura.

Mi trovi d'accordo su una cosa però devi darmi per forza ragione e cioè che l'attacco non è mai stato all'altezza degli altri reparti.

Per me l'attacco Juve al momento NON è da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.