Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

ma speriamo..

io da quel che ho potuto vedere di lui lo considero un The Ceglie più lento, leggermente più tecnico e soprattutto con la castagna da fuori.. e per questo strapagato e strapompato da tutti.. cioè roba che Asamoah da adattato lo svernicia

poi felicissimo di sbagliarmi o di vederlo rinascere sotto al pugno duro di Antonio

comunque rimane il fatto che se non sbaglio prende uno stipendio altino...

magari lo prendono in prestito con riscatto obbligatorio... comunque ribadisco dopo aber vsto la CURA CONTE alla nostra difesa vorrei vedere anche Kolarov sottoposto alla SUA terapia ... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'operazione in se valica il valore dello stesso. Assurdo puntare su un giocatore che guadagna tanto in un ruolo dove dovresti panchinare uno che hai pagato 18 milioni. Chi dei due va in panca comunque sarebbe una perdita economica.

Ah ma questo è verissimo.

Si discuteva del valore del giocatore, che non è neanche un terzino, ma una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Stampa sostiene che l'incontro in effetti ci sia già stato ieri in gran segreto e che oggi si siano solo aggiornati telefonicamente (questo spiegherebbe l'avvistamento di Marotta a Torino anche da parte di qualche utente del Forum...).

Spero vivamente arrivi che uno fra Tevez, Jovetic e Higuain (alcuni lo danno per tramontato ma non si sa mai fino all'ufficializzazione).

Continuo però a pensare che, per quanto speriamo tutti nel recupero di Pepe, nell'adattabilità di Giaccherini e nella rinnovata verve di Lich e Asamoah, a noi serve un esterno forte che salti l'uomo di tecnica e velocità e che metta palle pericolose al centro.

A mio avviso è quasi più importante che avere una seconda punta forte per il gioco che potremmo sviluppare il prossimo anno.

Dico anche che se giocassimo con la punta centrale ben servita dalle fasce e da dietro, Matri potrebbe benissimo restare e fare i suoi goal seppure come seconda scelta rispetto a Llorente (di cui speriamo tutti un gran bene...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu la notizia che per Sky sport uk tevez è della Juve, in questo 3d, dove l hai presa? te l ho chiesto anche prima

lo letta da facebook...aprendo mi ha aperto radio juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starò passando dall'euforia del momento ad una fase di smarrimento...ma sono seriamente preoccupato per la non chiusura dell'operazione. Ho bisogno di buone nuove Manchester!!

Tranquillo, non funziona come a Pes, è difficile che si chiuda in un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serata era anche fissato l'appuntamento con il torino per l'affare Ogbonna....

Tutto questo ipermovimento di Marotta mi fa pensare che si sta drogando....!!!!!!!!!

o che sia tornato Conte dalle vacanze piuttosto agguerrito :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sta durando così assai, e nn trapela una fava, potrebbe essere ke qualcosa di buono bolle in pentola,...alla fine x mandarti a fan* ci metti 10 minuti.. se parlano da 3 e piu ore qualcosa sta ingranando.. si spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starò passando dall'euforia del momento ad una fase di smarrimento...ma sono seriamente preoccupato per la non chiusura dell'operazione. Ho bisogno di buone nuove Manchester!!

La cosa è semplice, se non chiudono sono dei dilettanti ed è bene che Agnelli gli impedisca di uscire dal suolo italico a fare figure barbine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene , non penso ci dovrebbero essere problemi sul prezzo del cartellino , anche se il City chiede 15 ml , penso (spero) che a 12 ml si potrebbe chiudere , forse il 'problema' è l'ingaggio del giocatore , dovrebbe ridurselo , sperimo che con un bel triennale da 4,5 la prossima stagione vedremo in attacco Tevez - Llorente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

quindi Giovinco con il suo 1.60 non è tra questi :risata3: :risata3:

Giovinco l' ha voluto lui,...Vidal Pogba Marchisio Asamoah Buffon Vucinic Chiellini Bonucci Barzagli Lichsteiner, lo stesso Giaccherini che da noi non gioca mai...Chi ce l' ha una rosa cosi in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così segreta che lo sa capuano

deve salvarsi il cu.. dopo che ha fatto mettere sulla sua rivista qualche gg fa che tevez era ormai del milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che l'ho pensata anche io sta cosa, solo per presentarsi al cda di domani con un acquisto fatto :d

Preghiamo... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Stampa sostiene che l'incontro in effetti ci sia già stato ieri in gran segreto e che oggi si siano solo aggiornati telefonicamente (questo spiegherebbe l'avvistamento di Marotta a Torino anche da parte di qualche utente del Forum...).

Spero vivamente arrivi che uno fra Tevez, Jovetic e Higuain (alcuni lo danno per tramontato ma non si sa mai fino all'ufficializzazione).

Continuo però a pensare che, per quanto speriamo tutti nel recupero di Pepe, nell'adattabilità di Giaccherini e nella rinnovata verve di Lich e Asamoah, a noi serve un esterno forte che salti l'uomo di tecnica e velocità e che metta palle pericolose al centro.

A mio avviso è quasi più importante che avere una seconda punta forte per il gioco che potremmo sviluppare il prossimo anno.

Dico anche che se giocassimo con la punta centrale ben servita dalle fasce e da dietro, Matri potrebbe benissimo restare e fare i suoi goal seppure come seconda scelta rispetto a Llorente (di cui speriamo tutti un gran bene...)

La Stampa ha scritto una boiata, poi ritrattata più volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi solo stare calmo...in questi momenti la calma è d'obbligo...stiamo comprando un pezzo grosso del mercato è giusto che ci mettano tanto tempo...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio era tesserato come extra e ha lasciato lo spazio libero, punto.

Documentati tu, che ancora non hai capito la regola e vaneggidi differenze tra i giocatori acquistati in italia o all'estero nel conteggio degli extra.

non so che dirti davvero, nemmeno quando ti mettono davanti all'errore ti convinci, ed è la seconda volta!

lucio ha il passaporto portoghese non può essere tesserato come extra ue

non entro nemmeno nel discorso degli extracomunitari comprati da una squadra dello stesso campionato perchè con queste premesse sarebbe tempo perso

P.S. ---> mi scuso con i mod, non avevo letto l'avviso, la cosa finisce qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a Manchester, gli utenti del forum possono dire quel che vogliono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che dirti davvero, nemmeno quando ti mettono davanti all'errore ti convinci, ed è la seconda volta!

lucio ha il passaporto portoghese non può essere tesserato come extra ue

non entro nemmeno nel discorso degli extracomunitari comprati da una squadra dello stesso campionato perchè con queste premesse sarebbe tempo perso

Tieniti le tue convinzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.