Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Colombian Radio Station, RJPress has announced that Carlos Tevez is officially a new Juventus player.

ah allora non c'è di che preoccuparsi .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece è in home...cioè mentite anche sulle boiate...bannatemi pure ma è pieno di gentaglia qui

Guarda che l'ho vista e ce l'ho aperta ma nono dice nulla di nuovo da quando sono partiti questo volevo dire.

Sempre molto cortese tu cmq, alla faccia della gentaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos Tévez alla Juventus, si tratta ancora. Oggi, secondo le nostre informazioni, la Juventus è volata in Inghilterra per incontrare il Manchester City. Dalle ultime verifiche, l’appuntamento è a Londra. Faccia a faccia ancora in corso, la Juventus sta lavorando per avvicinarsi all’attaccante argentino. L’iniziale richiesta di 20 milioni da parte del club inglese è scesa a 15. La Juventus è partita da 7-8 milioni, è arrivata a 10. Si potrebbe chiudere a 12 milioni più bonus, ma regna ancora grande prudenza.

Gianlucadimarzio.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente non so quanto possa essere attendibile

dal forum dei tifosi del mancity :

Ole in Argentina is claiming the transfer has been agreed. But I'd wait for word from Sky Italy or City/Juventus.

e in effetti :

http://www.ole.com.ar/futbol-internacional/italia/camiseta_0_944305783.html

mettete le traduzioni..grz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo di 3-5-2, con Chiellini alle sue spalle

.ok

A me, come operazione farebbe venire dei dubbi. Asamoah? Lo riporti in mezzo? O si alternano a sinistra? In quest'ultimo caso, Peluso l'abbiamo riscattato per fare la mascotte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei in costruzione,non è un buon mercato quello in cui spendi soldi e non immetti un titolare che puoi ritrovarti in seguito...

Asamoah e Pogba giocano con noi o sono semplici prodotti della mia immaginazione? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No..Questa giornata potrebbe placare le ire dei bimbominkia in calore, non dovrò piu sopportali.

Inoltre, dato che tifo Juve, tiferò perchè tevez dimagrisca e torni un giocatore di pallone...

beh io non sono un bimbominchia,non sono un tafazzi anti dirigenza, non sono uno legato al nome...ma tevez però mi oiace e non la penso come te..quindi la tua frase è un affrettata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero

ma non crossa...

quindi la nostra scelta è tra uno che non crossa e uno che non sa difendere, dovremmo pretendere qualcosa di diverso non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos Tévez alla Juventus, si tratta ancora. Oggi, secondo le nostre informazioni, la Juventus è volata in Inghilterra per incontrare il Manchester City. Dalle ultime verifiche, l’appuntamento è a Londra. Faccia a faccia ancora in corso, la Juventus sta lavorando per avvicinarsi all’attaccante argentino. L’iniziale richiesta di 20 milioni da parte del club inglese è scesa a 15. La Juventus è partita da 7-8 milioni, è arrivata a 10. Si potrebbe chiudere a 12 milioni più bonus, ma regna ancora grande prudenza.

GDM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fai fuori Pirlo? E Vidal nei 3 davanti? Non mi pare un gran formazione sinceramente.

vidal dietro le due punte Llorente Tevez a fare tutto e di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIM ORA : Carlos Tévez alla Juventus, si tratta ancora. Oggi, secondo le nostre informazioni, la Juventus è volata in Inghilterra per incontrare il Manchester City. Dalle ultime verifiche, l’appuntamento è a Londra. Faccia a faccia ancora in corso, la Juventus sta lavorando per avvicinarsi all’attaccante argentino. L’iniziale richiesta di 20 milioni da parte del club inglese è scesa a 15. La Juventus è partita da 7-8 milioni, è arrivata a 10. Si potrebbe chiudere a 12 milioni più bonus, ma regna ancora grande prudenza.

GIANLUCADIMARZIO..COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non chiudono per due milioni e' forse perche' qualcuno gli ha detto che qui due milioni non avevano da spenderli?????? a quel punto chi licenzi???

O forse perché non hanno intenzione di chiudere.

Perché se ce l' hai davvero, non puoi far saltare Tevez a 15 per due milioni.

Siamo la Juve, spendiamo milioni su milioni per riserve e gregari. Non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi asa ha dimostrato che non è proprio il massimo come titolare in quel ruolo,come el sharawy ha giocato solo mezza stagione in maniera degna,poi sono emersi i limiti dell'interpretare il ruolo in un certo modo...avere kolarov da alternare per dare qualità,parola chiave visto che siamo la juve e visto come giochiamo in teoria,è importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita solfa.

Bufala per mettere fretta ai DellaValle.

Prima Higuain, ora Tevez.

Patetici.

Quoto, secondo me Marotta e Paratici sono andati in aeroporto solo per esercitarsi con il dirottamento aereo.. sai com'è, il 31 agosto si avvicina e... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.