Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Io fossi in voi userei la filosofia "se non vedo non credo", poi ci rimanete male... e non dite che vi avevo avvisato!

Speriamo in bene comunque .ok

esperamos y vamos a ver que pesa en Manchester.....cuando llegarà el annuncio podemos hacer fiesta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi di VS meritiamo lo scoop della notizia...........Marotta o Paratici devono prima telefonare all'aministrazione di questo forum ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa nulla e l' ha ampiamente dimostrato in questi 2 giorni...

Ci sono diverse fonti europee che danno Tevez alla Juventus e sicuramente si sta leggermente sbottonando per quello.

La realtà è che non sa nulla.

ma cosi anche altri giornalisti finche non finisce non possono sapere nulla ne di cifre e ne come sta andando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa diavolo aspettano a chiudere a 15 milioni?Stiamo parlando di Tevez uno dei pochi campioni veri che ci sono in giro!Marotta tu che hai dato 12 milioni al Catania senza fiatare per Martinez che cacchio fai tanto il difficile ora?Vuoi farti fregare anche questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sul sito Olè (che wikipedia inglese definisce come il piu importante quotidiano sportivo argentino) danno l'affare per fatto dicendo che Tevez prenderà 5 milioni di euro. Questo è il link

http://www.ole.com.ar/futbol-internacional/italia/camiseta_0_944305783.html

non è un tweet di "chi caxx'è"... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cos'ha detto?

Tevez va a jugar la próxima temporada en la Juventus. Los directivos de la Vecchia Signora viajaron a Manchester y arreglaron con los del City el traspaso del Apache. Se suma al último campeón del Calcio.

Fue una de las novelas del verano europeo. Carlos Tevez, después de cuatro temporadas en el Manchester City, se muda al Calcio italiano y se pone la camiseta de la Juventus. Milan había hecho un intento, pero los dirigentes de la Vecchia Signora ofrecieron más plata y se quedaron con los servicios del Apache, que reforzará al último campeón dirigido por Antonio Conte. Directivos del club de Turín encabezados por el director general Giuseppe Marotta viajaron hacia Manchester para cerrar la operación.

El contrato de Carlitos con el City terminaba en el 2014, sin embargo escucharon ofertas y decidieron su traspaso, con el objetivo de recuperar algo del dinero invertido. El ex Boca cobrará 5.000.000 de euros anuales y firmará hasta el 2016 con la Juventus, club que convenció a los ingleses con su propuesta económica. Se abre un nuevo panorama para Tevez. Otro país para conquistar...

@@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olè sulle trattative dei giocatori argentini è sempre informatissimo (e ci mancherebbe). Dai * @@

Stai cercando di convincerti in tutti i modi...

Io dico che veramente si deve per forza prendere in questa trattativa altrimenti mi sa che salta il banco...

Cioè stanno da più di 4 ore discutendo di meglio non potrebbero fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez va a jugar la próxima temporada en la Juventus. Los directivos de la Vecchia Signora viajaron a Manchester y arreglaron con los del City el traspaso del Apache. Se suma al último campeón del Calcio.

Fue una de las novelas del verano europeo. Carlos Tevez, después de cuatro temporadas en el Manchester City, se muda al Calcio italiano y se pone la camiseta de la Juventus. Milan había hecho un intento, pero los dirigentes de la Vecchia Signora ofrecieron más plata y se quedaron con los servicios del Apache, que reforzará al último campeón dirigido por Antonio Conte. Directivos del club de Turín encabezados por el director general Giuseppe Marotta viajaron hacia Manchester para cerrar la operación.

El contrato de Carlitos con el City terminaba en el 2014, sin embargo escucharon ofertas y decidieron su traspaso, con el objetivo de recuperar algo del dinero invertido. El ex Boca cobrará 5.000.000 de euros anuales y firmará hasta el 2016 con la Juventus, club que convenció a los ingleses con su propuesta económica. Se abre un nuevo panorama para Tevez. Otro país para conquistar...

(Olè)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattano un affare da oltre 10 ml di euro in 2/3 ore, a me paiono anche poche. Sperem

Ma infatti che la riunione si protragga significa solo cose positive, perchè per un NO ci vogliono 5 minuti compresi convenevoli e risata finale di fronte all'offerta marottiana. Quello che mi preoccupa è che non c'è una fonte attendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la batteria del telefono e ho "sequestrato" quello di mio padre per seguire la trattativa. sefz

Dai Beppe, dai Fabio, dai Carlitos!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi di VS meritiamo lo scoop della notizia...........Marotta o Paratici devono prima telefonare all'aministrazione di questo forum ...

Dopo tutte queste ore di collegamento è il minimo....comunque si vede che l'aria è tesa si sente proprio....

Io spero tanto che Marotta questa volta davvero ci faccia felici..:!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessimo chiudere io fossi nello staff l'abolirei.E' evidente che c'e' un malocchio su quel thread

Non c'è bisogno di chiuderlo per sempre e' già sempre chiuso per scelta dei mod.

Io vi ricordo che chi scrive qua lo fa per puro divertimento ed e' la cosa più bella poter ridere e scherzare allegramente... Invece tutta questa rigidità e serietà... Mamma mia....

Datevi una regolata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, anche solo come personalità se lo mangia a matri.

Matri se lo mangia si,ma se non lo prendevamo qui di sicuro non ci sarebbe stata una singola persona a sperare di averlo (come oggi speriamo di avere tevez/higuain ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.