Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

ah !!! perche in una trattativa parlano di DUE valute differenti ????? ... non lo sapevo ..... :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Beh, con i club inglesi accade spesso che si faccia il confronto tra sterlina ed euro..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no, visto che quasi ogni loro tiro si è trasformato in gol

allora sono pazzo e disinformato. quanti gol hanno fatto in due? comunque mi consolo pensando al fatto che Cote vuole tre attaccanti nuovi su cinque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va beh...però...non possiamo andare sempre ad elemosinare da ogni parte, mamma mia.

Higuain chiedono 30 ne offrono 22, per questo ne chiedono un tot e ne offri sembre 'na barcata in meno, ma pensano sempre di poter prendere i campioni con due zucchine ed una carota? Mamma mia oh

e..."senza partecipare ad aste"... Sia chiaro...

Come se i fenomeni piacessero solo a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è fuori forma un motivo ci sarà no?e poi già essere fuori forma per un giocatore professionista è indice di non professionalità..

poi mettici anche che tornare in forma a 30 anni non è facile come lo è a 20 anni.

Non sono d'accordo... Anche Llorendo avendo giocato poco non può essere al top della forma, un utente ha postato l'immagine dell'ultima partita giocata al MC e non sembrava che avesse la pancia... Non è né Cassano né Adriano XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è fuori forma un motivo ci sarà no?e poi già essere fuori forma per un giocatore professionista è indice di non professionalità..

poi mettici anche che tornare in forma a 30 anni non è facile come lo è a 20 anni.

Edit: Non riesco ad inserirla. Nella partita amichevole con Chelsea del 24 Maggio era in buonissima forma

Sinceramente non lo vedo così grasso come qualcuno sostiene e questa foto è solo di un mese fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè aspe a londra van persie si rompeva di continuo..

quanti anni fa? io cmq intendevo la forma fisica.. van persie non è mai stato un giocatore in sovrappeso, è uno che si cura molto e anche per questo a quasi 30 anni riesce ancora a giocare a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va beh...però...non possiamo andare sempre ad elemosinare da ogni parte, mamma mia.

Higuain chiedono 30 ne offrono 22, per questo ne chiedono un tot e ne offri sembre 'na barcata in meno, ma pensano sempre di poter prendere i campioni con due zucchine ed una carota? Mamma mia oh

Per una volta voglio essere ottimista, se la distanza fosse davvero abissale, si sarebbero sfanculati da qualche ora credo. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se marotta non concluderà per qualche milioncino, è meglio che si DIMETTA.

Mi mancava questo concetto. Come se i soldi li mettesse MAROTTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una percentuale di rischio, è innegabile, e anch'io avrei preferito higuain

Ma, pensando alle aspettative anche solo di 24 ore fa, sono se non al settimo diciamo al sesto cielo

Poi, anche facendo l'ipotesi peggiore, ha un nome tevez, che un contratto come il nostro lo trova di sicuro in giro per il mondo, ergo se non ce ne avesse più, non me lo vedo a pascolare uno stipendio a sbafo iaquinta-style

La percentuale di rischio è molto più alta per Higuain (30 mln) che per Tevez (13 mln). Inoltre Tevez è obiettivamente molto più forte e più completo di Higuain. Malgrado non sia tra i miei calciatori preferiti a queste cifre è da prendere immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAR-LI-TOS TEVEZ lalalalala carlitos tevez.. lalallalalalalla

Eh si, molto probabile... .ghgh

Sia mai che ci si inventi un coro originale per i giocatori. Son tutti uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sono pazzo e disinformato. quanti gol hanno fatto in due? comunque mi consolo pensando al fatto che Cote vuole tre attaccanti nuovi su cinque

rapporto tiri/minuti giocati/gol più alto tra gli attaccanti europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.