Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Però mi spiace si critichi un grandissimo campione come Tevez...forse solo io bestemmiavo per certi INESTETISMI TECNICI delle nostre punte...

Tipo stoppare la palla? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei prima di dare Llorente "spacciato" in partenza....Ha caratteristiche uniche nel nostro reparto offensivo e ci consentirebbe di svariare il nostro modo di giocare

Proprio per questo è l'alternativa, soprattutto nel 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 13? ma anche se fossero 20 sarebbe da scemi

12 li pagò per il malaka .doh lasciamo stare...mi voglio fidare stavolta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez NON è un top player ma a 12 milioni (come sembra) è un grande acquisto oculato e intelligente soprattutto se non va oltre i 5.5 d ingaggio...personalmente il primo che farei uscire è quaglia e andrei a prendermi un ala tipo robben o nani per il 433 se è questo il progetto tattico.

perchè scordatevi di vedere llorente-vucinic-tevez o llorente-jovetic-tevez o chicchessia...conte l ha detto piu volte nel 433 ci vuole uno tipo pepe (che torna)

E Robben e Nani sarebbero quelli che tornano?.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

498 ospiti ,e la miseriaaaaa.... I Campioni dell' Italia siamo noi ! ;)

comunque è un attesa estenuante cavolo, ma se rimangono tanto significa che vogliono chiudere per forza di cose altrimenti si sarebbero lasciati già da un po .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me non entusiasma? bah

Bisogna solo ragionare su "è meglio Vucinic-Matri" o "Tevez-Llorente"?

Il nodo è tutto là. Io avrei preferito Higuain, ma abbiamo il diritto di fare gli schizzinosi con Tevez dopo anni di Bendtner e Anelka?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso anche capire che a molti il giocatore crei dei dubbi. Però dovete inquadrarlo nel contesto in cui ha vissuto negli ultimi anni. Gli attriti con il City sono concisi con un momento della sua vita molto delicato in cui per ragioni familiari voleva rientrare in Argentina. Ora le cose si sono sistemate. Anche lo scorso anno il suo apporto è stato importante, come lo è sempre stato nelle sue squadre precedenti. Tevez non ha mai fallito ovunque sia andato...Boca, West Ham, United e poi City. Questa è l'unica sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutatemi a capire...ma piu' è lunga piu' e meglio o peggio?

Credo che nessuno sappia la risposta, Secondo me una trattiva lunga è positiva... vuol dire che le parti fanno fatica ad accordarsi ma vuol anche dire che nessuna delle due ha intenzione di lasciare le trattative prima di aver trovato un accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è chiuso l'angolo, son finiti tutti qui i pazzi.

Comunque mi sembra strano non riuscire a tirare fuori 15 min per un giocatore come Tevez, dopo una stagione come quella passata e con i numeri del nostro bilancio mi sembra veramente strano.

Forse son vere le voci di una seconda trattativa per Kolarov oppure non capisco, cosa aspettiamo?

Sempre piu' convinto che la trattativa sia piu' ampia di quello che crediamo e che coinvolga anche Vucinic per far entrare dentro Kolarov.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche li i gufi la facevano da padrone.. .the

quelli non mancano mai, anche se a volte si gufa per scaramanzia.

Quelli che mi fanno impazzire sono i "tecnici" che sanno sempre (dopo) perchè un giocatore ha fatto boom o fatto flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi che ti dica.

Io la vedo cosi'.

Per me il solo vero obiettivo è Jovetic.

E questo presunto blitz finirà esattamente come quello del 9 per Higuain. C'è ancora distanza, ma c'è fiducia per chiudere, si continuerà a trattare......bla bla bla....

Guarda non ti sò dire perchè se ci pensi Higuain costa uno sproposito ha un ingaggio mostruoso (diamo per fatto che va all'Arsenal per prenderlo dovevi pareggiare la loro offerta 7 mil! una follia) su Tevez le cifre sono minori il calciatore chessenedicà e molto più compatibile e giocare con Fernando Llorente (che come vedo molti dimenticano) rispetto ad Higuain che anche se non è uguale a Llorente è simile come tipologia di attaccante Io penso che su Tevez rispetto ad Higuain c'è più convizione poi a Madrid tutti dicono che siamo andati per Higuain però nessuno mensiona che quel giorno cera da giocare anche un amichevole ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte chiede agli attaccanti un altro tipo di lavoro.

ma se parliamo di pura capacità realizativa quaglia e matri in questa stagione hanno poco da invidiare ai vari bomber iperpompati

aggiungo alla lista dei pazzi Cesare Prandelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no anche a me..

Aggiungetemi.

Io avrei già portato a Torino da mo' Higuain.

Anche perchè così avremmo 3 seconde punte (Giovinco, Jovetic e Tevez - dando Vucinic per partente) e mi sembrano un pelo troppe per come giochiamo noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me marotta parlerà sicuramente, un po come fece al ritorno dal viaggio di madrid, speriamo di vedere sorrisi e conferme serie... ce lo meritiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è difficile dire "è fatta" quand'è fatta? Perchè se poi non si chiude Olè è soci devono nascondersi,è fastidiosissimo questo modo di procedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.