Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Ragazzi non scherziamo.

Se a Vucinic viene affiancato un bomber come si deve (Tevez) il montenegrino rende molto di più

Vucinic mi sa che è il primo dei partenti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Laudisa ha una fonte diretta , il suo twitt mi pare eloquente, sono la e le cosa stanno andando bene ....

Si..Laudisa ha una fonte diretta ed è l' unico che sa qualcosa...Per chi vuole Tevez il suo tweet è estremamente positivo.

E' l' unico che ne sapeva qualcosa..Sin dall' inizio, ha un informatore probabilmente dall' Inghilterra piu che dall' Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo credo sia difficile avere info piu dettagliate nel bel mezzo della riunione, certo che la talpa di laudisa deve essere inglese, perche a londra ci sono marotta mazzia e forse paratici, e non credo nel mezzo di una riunione scrivano messaggi a laudisa sefz

lo so, lo so... ma comincio a essere impaziente anche io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele Criscitiello e Claudio Raimondi. Secondo i due infatti per l'Apache in bianconero manca solo la firma sul contratto. Per Carlitos pronto un contratto triennale. Marotta torna a Torino col grande colpo.

ragazzi troppe conferme...inizio a crederci che beppuccio mio torna con l'autografo dell'apache!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i segnali sono positivi lo sapete come sono cauto

ma non fate taffazzismo inutile

più rimangono li più è un segnale positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

laudisa lo abbiamo sempre considerato un c.azzaro .... Ora ditemi perchè stasera dovremmo cambiare idea!

Laudisa ha sempre dimostrato di sapere le cose, invece.

Come quando anticipò Anelka...fu il primo a dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo momblano su twitter parla di movimenti in 24 ore su più fronti...

qualcuno sarà andato da cairo?.....forse agnelli?

Da cairo ci possiamo pure mandare lo scopino di corso Galileo ferraris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo marotta ha convinto il proprietario del ristorante !!! Moscardelli + un paio di occhiali + un libro di grammatica!! Il tutto per una cenetta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e gesso Josh! Sai com'è..... Prima di esultare è meglio avere la certezza perchè poi la delusione è ancora piu' cocente. Diciamo che per ora c'è un mix di speranza e.......segnali incoraggianti.

:)

Eccome se c'è speranza... Leggo utenti che sperano salti tutto così possono continuare a farsi seghe mentali .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

laudisa lo abbiamo sempre considerato un c.azzaro .... Ora ditemi perchè stasera dovremmo cambiare idea!

è stato il primo a dire che eravamo su Anelka a gennaio.. ultimamente è molto affidabile su di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo un pò le trasmissioni .... Ci stanno mettendo di nuovo in mezzo per legrottaglie, molinaro, immobile .... Io mi preoccuperei di questo stasera oltre che di Marotta e il volo che ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare da Vucinic-Giovinco.Matri

a Tevez-Llorente-Jovetic sarebbe qualcosa di epico

esatto... e se per Jovetic ci va male ci teniamo Vucinic che tanto scarsino non mi pare comunque.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.