Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Higuain costa il doppio di cartellino e c'è la concorrenza di un club più ricco di noi.

Tu intanto porta Tevez a Torino, dallo a Conte, fallo sentire importante e poi vediamo se è un panzone non motivato.

 

Ti ci metto quanto vuoi. Perchè secondo me puoi mettere anche Mourinho ad allenarlo, ma è un giocatore a priori svogliato. E una che oramai è gia sugli enta ( cosa che stonerebbe col vero progetto giovani, che ha il Milan a quanto pare), che oramai ha vinto tutto e che voglia di rimettersi in gioco al momento è pari a 0 ( senno le sue voci sulla sua sempre citata nostalgia dell'argentina e del ritorno a Boca ne sono una prova inconfutabile, non fa tanto piacere un giocatore che viene ma che ha gia la testa e voglia di essere da tutt'altra parte).

 

Gonzalo lo pagava di piu è vero, ma è piu giovane e ha sempre dimostrato quella disciplina, professionalità e voglia di far bene e dimostrare quanto vale ( perchè secondo me, oltre alla questione del mancato rinnovo, sinceramente Higuain se ne va perchè si è stufato di fare il ruolo di co protagonista a C.Ronaldo e vuole andare in una squadra che possa fare vedere il suo vero valore ancora inespresso) che piace a Conte. In piu secondo me se proprio lo volevi, offri 30 in 3-4 anni, e vedi che secondo me nn facevano storia.

 

Ah tanto per intendere che costa il doppio: quest'anno, se anche solo se rate fosse state in 3 anni, avresti pagato solo i primi 10 mln, ancora di meno di quello che spendi adesso per l'apache, e in piu col tempo ammortizzavi molto di piu e aveva un ingaggio inferiore con cui il risparmio potevi mettere nel conteggio del cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ore di trattative raggiunto accordo tra Juve e CityDopo ore di trattative, bianconeri e Citizens hanno trovato l'intesa per l'argentinoAccelerata per TevezMatri verso il MilanFOTO Tevez con la maglia Juve© Foto LiveraniTORINO - Dopo una giornata di trattative, la Juve ha raggiunto l'accordo con il Manchester City per Tevez.

 

seguono aggiornamenti

 

LA GIORNATA - Marotta e Paratici sono volati a Londra per portare Tevez in bianconero. La trattativa prende sempre più piede e l'arrivo della dirigenza Juve in Inghilterra è un chiaro segno della volontà di chiudere. La missione arriva dopo i positivi contatti con il club inglese questa mattina. A questo punto non ci dovrebbero essere ostacoli per discutere del trasferimento dell'argentino che ha risolto alcune vecchie pendenze che in qualche modo zavorravano l'affare. Al momento è in corso la riunione tra la dirigenza bianconera e quella del Manchester City.

 

L'AFFARE TEVEZ - La Juventus, quindi, può dare la svolta all'affare Tevez, perché i blitz bianconero porterà a Manchester un'offerta che potrebbe aggirarsi intorno ai dieci milioni di euro, più una serie di bonus legati ai possibili obiettivi da raggiungere nel corso della prossima stagione (la cifra potrebbe raggiungere fino a 15 milioni di euro nel caso la Juve vincesse lo scudetto e raggiungesse le semifinali di Champions, pareggiando così la richiesta iniziale del City). Qualora Marotta e Paratici nella giornata di oggi o al più tardi domani raggiungessero l'accordo con gli inglesi, l'affare sarebbe praticamente fatto: l'accordo con il giocatore è raggiunto da tempo, sulla base di un triennale da 5,5 milioni a stagione più un milione di premi variabili.

 

MILAN, VIRATA SU MATRI? - Il Milan, che nelle uiltime ore si era defilato anche attraverso le dichiarazioni ufficiali di Adriano Galliani, potrebbe quindi virare su Alessandro Matri, pupillo di Allegri e dello stesso amministratore delegato milanista che la scorsa settimana aveva dichiarato di volerlo riportare "a casa" (facendo riferimento al fatto che il bomber bianconero ha iniziato nelle giovanili milaniste). Questo, di fatto, potrebbe mettere d'accordo tutti, perché se il Milan dovesse acquistare Matri, la Juventus troverebbe i soldi per chiudere l'affare Tevez. La quadratura del cerchio? Lo scopriremo nel corso delle prossime ore.

 

Guido Vaciago

@guido_vaciago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È impossibile fare qualsiasi cosa..è il momento che aspettavamo da anni..mi sto commuovendo * eva

 

anche io sarei felicissimo ma stiamo esagerando :d io mi sono commosso allo scudetto dell'anno scorso... misteri del mercato ai tempi del forum :) comunque ben venga goderci questo (eventuale) acquisto qui sul forum tutti insieme .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei fidarmi di Laudisa e non del buon Oreggia che fa rima pure con .... ?

 

Il mio primompensiero va comunque all'utente josh84 .... Managgia alle sue previsioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.