Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Messi+Neymar+Pedro

Robben+Ribery+Lewandowsky

Ronaldo+Benzema+Bale

 

Ci vuole tempo...........

lewandosky difficilmente pero gotze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez-llorente-higuain=champions league

tevez-llorente-jovetic=scudetto e al massimo semifinale champions (che sarebbe gia un successone).....

 

Con questa e con altri innesti tipo Kolarov e anche Ogbonna con aggiunta di un Diamanti allora ti dico SI possiamo sognare la finale...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez +liorente=Champions league

 

Di sicuro avremmo un peso specifico offensivo di gran lunga migliorato. Ma restiamo bassi, maggiore è la distanza dal suolo più ci si fa male quando si cade....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cicatrice sul collo non gliela hanno lasciata come ricordino gli "amici" che frequenta (va)?

 

una pentola di acqua bollente da piccolo, non si è mai voluto operare per la plastica perchè avrebbe perso dei mesi di allenamento

questo almeno secondo le dichiarazioni ufficiali, e per quanto mi ricordo, aveva la cicatrice già da ragazzino nel boca quindi penso sia vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi+Neymar+Pedro

Robben+Ribery+Lewandowsky

Ronaldo+Benzema+Bale

 

Ci vuole tempo...........

 

e vabbè ma quelle squadre hanno rispettivamente 400,390 e 350 milioni di fatturato .ghgh

un Llorente-Tevez per i soldi che abbiamo è ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cicatrice sul collo non gliela hanno lasciata come ricordino gli "amici" che frequenta (va)?

acqua bollente quando era bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dille complete le cose, era fuori rosa, per divergenze con la società che nessuna delle due parti ha mai voluto spiegare.

Tevez è stato multato per essersi rifiutato di entrare in campo con il Bayern e poi se n'è andato in Argentina senza dire niente a nessuno e quindi SENZA PERMESSO SOCIETARIO. Lo metto in stampatello così risulta chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha detto Romeo nell'angolo qualche tempo fa, si dice che il ragazzo non si sia ambientato

 

Mi ricordo che ne avesse parlato Curva nell'angolo di un possibile non riscatto ma non ne son sicuro .ok

 

Il ragazzo ha twittato pochi giorni fa che tornerà in Italia a metà luglio per il ritiro .ok

 

secondo me potrebbe anche fare il ritiro con la prima squadra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez-llorente-higuain=champions league

tevez-llorente-jovetic=scudetto e al massimo semifinale champions (che sarebbe gia un successone).....

 

Mi spiegate come fate a scrivere ste cose se CR7-Higuain-Benzema-Di Maria-Ozil oppure Messi-Villa-Sanchez oppure Van Persie-Welbeck-Rooney potrei continuare ma mi fermo non l'hanno vinta quest'anno? se le cose funzionano, giochi bene e hai un po di fortuna poi vincerla anche con giocatori di secondo piano...ma soprattutto (vincendo solo una) puoi avere i più forti ma non è detto che vincerai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una pentola di acqua bollente da piccolo, non si è mai voluto operare per la plastica perchè avrebbe perso dei mesi di allenamento

questo almeno secondo le dichiarazioni ufficiali, e per quanto mi ricordo, aveva la cicatrice già da ragazzino nel boca quindi penso sia vero

 

mah, i due mesi di degenza,per wiki, comunque se li è fatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi+Neymar+Pedro

Robben+Ribery+Lewandowsky

Ronaldo+Benzema+Bale

 

Ci vuole tempo...........

e amico lo sappiamo solo io e te qui dentro...! sembra che tutti siano sicuri che basti un solo campione per andarsi a prendere sta coppa dalle grandi orecchie...!

ma con gente contro come quei tridenti che hai nominato......ci vuole tempo e denaro...!!!! straquoto---!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perché dovrebbe scendere?? Tevez è in scadenza e "spalmando l'ingaggio" ci guadagna... Kolarov? E cmq a quanto dovrebbe rinunciare?? io più di 2 mln al max proprio a uno cosi non gli darei...

 

Io pure,siamo d'accordo.

Non so perché dovrebbe rinunciarvi,bisognerebbe sapere se Pellegrini punta davvero su di lui e se il ragazzo sta ancora bene al City. In caso contrario,possibile che per venire da noi ci rinunci,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cicatrice sul collo non gliela hanno lasciata come ricordino gli "amici" che frequenta (va)?

La cicatrice è stata causata da acqua bollente che si è versato addosso quando era piccolo...che sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.....io non capisco cosa abbia kolarov in più di asa......

 

forse solo le punizioni.....ma come piedi asa è moooolto superiore a kolarov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.