Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

Bella lunga la trattativa, speriamo che si siano portati quello che firma i documenti, si spiegherebbe tutto questo tempo. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di spazio extra ue

 

allora isla non è considerato extra ue, gli extra ue nostri sono caceres e vidal

io parlavo di soldi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo ha twittato pochi giorni fa che tornerà in Italia a metà luglio per il ritiro .ok

 

secondo me potrebbe anche fare il ritiro con la prima squadra .sisi

 

metti in dubbio quello che ha detto il sommo guru .uah

 

scherzo, ora conta solo che Tevez arrivi poi tutto il resto è noia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è stato multato per essersi rifiutato di entrare in campo con il Bayern e poi se n'è andato in Argentina senza dire niente a nessuno e quindi SENZA PERMESSO SOCIETARIO. Lo metto in stampatello così risulta chiaro

E' una delle cose più furbe che abbia mai fatto, quando c'è di mezzo una testa di C come Bellicapelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Il ragazzo ha twittato pochi giorni fa che tornerà in Italia a metà luglio per il ritiro .ok

 

secondo me potrebbe anche fare il ritiro con la prima squadra .sisi

 

Il profilo twitter di isla non è seguito dalla juve quindi potrebbe essere fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha una vistosa cicatrice sul collo dovuta a delle ustioni di terzo grado che si è procurato accidentalmente da bambino con l'acqua bollente e che lo costrinsero a due mesi di degenza ospedaliera. Wikipedia
una pentola di acqua bollente da piccolo, non si è mai voluto operare per la plastica perchè avrebbe perso dei mesi di allenamento questo almeno secondo le dichiarazioni ufficiali, e per quanto mi ricordo, aveva la cicatrice già da ragazzino nel boca quindi penso sia vero
acqua bollente quando era bambino

 

Grazie.

Sapevo che frequentava la mala in Argentina, ma evidentemente è leggenda, avete risposto ad un quesito che non sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Kolarov venga preso anche per passare più agilmente alla difesa a 4 dato che non abbiamo un terzino sinistro decente (a meno che non ci metti Chiellini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è stato multato per essersi rifiutato di entrare in campo con il Bayern e poi se n'è andato in Argentina senza dire niente a nessuno e quindi SENZA PERMESSO SOCIETARIO. Lo metto in stampatello così risulta chiaro

E 10, aveva DIVERGENZE CON LA SOCIETà. E nessuna delle parti ha mai spiegato perché. Lo capisci cosa significa? che probabilmente avevano torto sia lui che il city; significa che poi, tra persone intelligenti, hanno appianato queste divergenze, altrimenti sarebbe andato via la scorsa estate, e non avrebbe fatto il capitano in molte occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come lo vedi, streaming?

 

ora metto il link

Secondo quanto riportato dall’emittente inglese di Sky Sport, il viaggio diGiuseppe Marotta e Fabio Paratici ha portato i frutti sperati. Carlitos Tevez è un giocatore della Juventus. L’accordo è stato trovato telefonicamente, da lì i dirigenti della Juventus sono partiti alla volta di Manchester per poter mettere le firme sui contratti e quindi rendere ufficiale l’arrivo dell’Apache sotto la Mole.

In Italia ancora non ci sono riscontri di questa operazione come conclusa, anzi si cerca di capire se possa rientrare nel colloquio tra le due società anche un eventuale prestito di Aleksandar Kolarov.

In Inghilterra sono comunque sicuri che la Juventus abbia spiazzato tutte le pretendenti al forte attaccante chiudendo l’operazione in poche ore. Il pagamento sembra essere triennale, ma ancora non trapelano le cifre dell’affare. Aspettiamo conferme e riscontri italiani a quello che per gli inglesi è un caso chiuso.

Andrea Frasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.....io non capisco cosa abbia kolarov in più di asa......

 

forse solo le punizioni.....ma come piedi asa è moooolto superiore a kolarov

 

Bisogna vedere che modulo intende usare io mister

 

Se punta alla difesa a 4, allora Kolarov sarebbe perfetto; se rimane a 3, va benissimo Asa come esterno dei 5 di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e amico lo sappiamo solo io e te qui dentro...! sembra che tutti siano sicuri che basti un solo campione per andarsi a prendere sta coppa dalle grandi orecchie...!

ma con gente contro come quei tridenti che hai nominato......ci vuole tempo e denaro...!!!! straquoto---!!!!

 

Mi aggiungo anch'io, forse stiamo un'pò esagerando, anche se il

Salto di qualità sarebbe notevole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella lunga la trattativa, speriamo che si siano portati quello che firma i documenti, si spiegherebbe tutto questo tempo. Speriamo.

I documenti li firma Marotta quale AD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e amico lo sappiamo solo io e te qui dentro...! sembra che tutti siano sicuri che basti un solo campione per andarsi a prendere sta coppa dalle grandi orecchie...!

ma con gente contro come quei tridenti che hai nominato......ci vuole tempo e denaro...!!!! straquoto---!!!!

non sarà una passeggiata

ma non sempre vince la squadra delle figurine (non sto a fare la lista)

e poi si si può vincere anche con un solo campione o quasi (a parte che noi ne abbiamo un paio d'altri...)

comunque se dovesse arrivare Tevez non mi sembra una Juve che valga meno del Chelsea di Drogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se dovesse arrivare Tevez, uno tra Matri e Quagliarella dovrebbe partire, ma ad oggi non abbiamo un interesse concreto da parte del Milan, questo è quello che sappiamo noi tifosi, certo che la permanenza di Allegri sulla panchina del Milan potrebbe accendere alcune speranze. Poi tante volte sento che Conte vuole giocatori funzionali e poichè Matri è soltanto un puntero, penso che a partire sia lui e spero in un attacco composto da: Vucinic, Llorente, Giovinco, Tevez, Quagliarella. Anche se al posto di Quagliarella vorrei Jovetic, allora li si che abbiamo veramente un attacco forte.

 

Infine per Kolarov la situazione per me è diversa. Se arriva lui qualcosa o si muove fulle fascie, oppure a centrocampo. So che Marchisio non vuole partire e che Marotta lo dichiara incedibile. Questo significa che laterali sinistri abbiamo De Ceglie, Peluso e Asamoah. Quindi qualcosa deve muoversi per forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buco di *,fato,destino + rosa all'altezza e attaccanti decisivi o in stagioni di gloria = champions league

 

ma guarda a volte basta anche un Vucinic in serata e tanta fortuna,purtroppo la champions è così,non sempre i più forti vincono,vedi il 2004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pedullà c'ha provato.

tutti a dire che erano a manchester, lui ha detto che non erano proprio partiti, se fosse stato vero avrebbe fatto un figurone..sefz

adesso inizierà a scrivere anche lui che sono dal city, e tutto finirà nel dimenticatoio

Cazz tra lui e criscitiello son buoni a prenderci solo per trattative tipo Buzzegoli rinnova con l'Ascoli o ammazzalorso vicinissimo alla panchina del roccacannuccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cicatrice è stata causata da acqua bollente che si è versato addosso quando era piccolo...che sfiga

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè vi state fossilizzando sulla regola degli extra ue

se ne possono tesserare due all'anno provenienti da campionati esteri, per quelli provenienti dalla serie A non ci sono limitazioni e non ci sono limitazioni nemmeno sul numero di extra ue in rosa

se non ho capito male non è cosi facile come dici te... puoi prenderne 2 se hai due "slot" liberi... noi abbiamo gli slot occupati da Vidal e Caceres, ma Lucio ce ne ha liberato 1 tra quelli presi in Italia, cedendolo all'estero ha liberato il posto... Quindi per prenderne un altro dall'estero dovremmo cedere uno dei nostri ExtraUE sia "interni" (Vucinic, Isla, Asa) che "esterni" :d (Vidal, Caceres)

 

almeno cosi ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.