Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

ci sono conferme su una presunta notizia data da Sky sull'affare fatto? un mio amico mi ha scritto ora dicendo che sarebbe andato tutto bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere al volo Tevez e poi andare dalla fiorentina e offrire contropartite pesanti per Jovetic. Io gli offrirei anche la nostra metà di Isla, meglio che darla ai prescritti, e fargli scegliere anche tra Matri, Quagliarella, Marrone. Gabbiadini meglio lasciarlo fuori da ogni trattativa e girarlo a qualche squadra che ci dia la garanzia della sua titolarità.

Poi vendi Vucinic e gli altri esuberi e mettiamo pezze sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serata era anche fissato l'appuntamento con il torino per l'affare Ogbonna....

Tutto questo ipermovimento di Marotta mi fa pensare che si sta drogando....!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda a volte basta anche un Vucinic in serata e tanta fortuna,purtroppo la champions è così,non sempre i più forti vincono,vedi il 2004

nei limiti sono daccordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure,siamo d'accordo.

Non so perché dovrebbe rinunciarvi,bisognerebbe sapere se Pellegrini punta davvero su di lui e se il ragazzo sta ancora bene al City. In caso contrario,possibile che per venire da noi ci rinunci,no?

può essere tutto... le variabili sono molte... è chiaro che dovrebbe scendere e tanto... ma i dubbi tattici restano... :)

e a quanto ho capito ad oggi non sarebbero prendibili entrambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla storia di Kolarovo ci credo davvero poco, salvo non abbiano davvero intenzione di cedere Marchisio e riportare Asa al suo vecchio ruolo...Mi sembra tutto molto improbabile.

Se partisse deceglie l'unico terzino sinistro di ruolo in rosa sarebbe peluso...e siccome conte pare voglia rispolverare la difesa a 4 in Europa, un terzino servirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure lo stanno spiegando in tanti :d

quanti esempi pratici vuoi?

prendiamo l'inter l'anno scorso, ha preso 2 extra ue da campionati esteri (pereyra e juan jesus) e 3 dal campionato italiano (palacio, silvestre, gargano)

LA regola l'ho spiagata in un post prima.

E' così e non ci sono margini di discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serata era anche fissato l'appuntamento con il torino per l'affare Ogbonna....

Tutto questo ipermovimento di Marotta mi fa pensare che si sta drogando....!!!!!!!!!

Aggiungici che domani ha il CDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI MARZIO da twitter nn ha ancora detto nulla

Di Marzio non sa nulla...E' Laudisa che sa qualcosa su questi eventi...Di Marzio ha solo copiato Laudisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, i due mesi di degenza,per wiki, comunque se li è fatti..

intendevo mesi persi per l'eventuale operazione di chirurgia plastica

i mesi in ospedale per l'acqua bollente se li è fatti chiaramente da bambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in più c'è anche il cda domani ahahah povero beppone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.