Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

ma perche' volete tutti kolarov????? e asamoha pagato solo 18 milioni che ve ne fate???

 

Kolarov gioca da terzino, e in ottica 4-3-3 non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In 4 parole.

Non.

Calcia.

Di.

Caviglia.

A sinistra non ci accade dal 2006/2007

Bella frate'....questi so incredibili stanno a schifa' Kolarov...manco venissimo da anni di Dani alves ashley Cole o Roberto carlos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non mi torna.... uum

Ma e' possibile che SKY UK,non fa minimamente accenno a quest'incontro tra i dirigenti nostri e il City ?

 

Strano.

In realtà è strano tutto di questo incontro visto che ora è certo solo che la nostra dirigenza sia partita e atterrata a Manchester poi se ne sono perse le tracce fino ad ora... Non che sia un male ma per i metodi di marotta è insolito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, adesso se non chiudono stasera stesso è un dramma?

 

Ma vi rendete conto di che dite?

 

Uno non può andare a trattare di persona che è costretto a chiudere?

 

Ma queste regole da dove le cacciate?

E' costretto, sì.

O si chiude oggi o mai.

Devono aver definito tutto prima. Non si lascia Manchester senza il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcelo se li mette in tasca tutti e 2. Lui sì che sarebbe il Fenomeno per la fascia sinistra.

Anyway, let's see what happens with Carlitos :d

eh si, ma marcelo prossimo anno sarà titolare, non penso che preferisca venire da noi, coentrao invece... comunque chiudiamo l'ot, stiamo divagando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE arrivassero Tevez e Kolarov (+ Ogbonna), Jovetic non lo vorrei, meglio tenere Zaza o Gabbiadini .ok

Stiamo enormemente sottovalutando Jovetic qui dentro, enormemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico ora, in tempi non sospetti (cit.)... se Kolarov viene da noi e si integra bene con Conte molti qui dentro dovranno rimangiarsi tutta la * che gli è stata tirata addosso, perchè potrebbe diventare devastante sulla sinistra. Poi ovvio che non è Bale ma non è una * sesquipedale come lo si vuole far passare

 

Segnatevelo pure sto post .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione puramente tecnica ma gerarchica. Giusto prendere alternative di pari o similvalore dei titolari ma ci dev'essere una linearità gerarchica di partenza. Prendere Kolarov, che mi pare guadagni 5/6 milioni netti a stagione, vuol dire puntarci e non considerarlo riserva. Lo stesso per Asa che è stato riscattato ora. Le alternative, più o meno forti, devono accettare di essere alternative e devono avere ingaggi non troppo esosi. Questo in partenza, poi durante la stagione tutto può succedere ma è corretto partire con una gerarchia altrimenti lo spogliatoio non lo tieni.

Se non sbaglio prende 3.5 Kolarov,che è comunque tanto eh,ma qui si stanno facendo illazioni,dipende dal costo del cartellino etc...Altrimenti Llorente prende più di Vidal..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolarov gioca da terzino, e in ottica 4-3-3 non sarebbe male

tra l'altro secondo me sono molto meglio i terzini alla marcelo,kolarov, zuniga degli statici peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh raga..io capisco che è importante per kolarov..però oh..40 pagine a parlare della regola sugli extracomunitari..

 

basta..per favore..pietà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo so fratello caro, anche io vorrei un giocatore di quel tipo, ma putroppo costano un botto e sperare che Paratici scopra un nuovo Messi in Sudamerica è pura utopia :) Tevez è l'unica punta di livello fattibile al momento.

 

punta di livello è da vedere....comunque io spero sempre di sbagliarmi....ma la juve uno che si guardi tutte le partite di eredivise o del campionato belga non lo potrebbe pagare? chi se ne intende un giocatore ottimo (non famoso) che puoi prendere a poco lo puoi trovare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di certi commenti su kolarov ai limiti del paranormale....

 

Io oltre a Asa,non vedo in rosa uno forte come Kolarov....

 

Forse sono i nostalgici di Paolino @@

 

,quelli che sostenevano che era da nazionale e che era il terzino piu' forte del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto .ok .ok

Il fatto che è arrivato così presto che tendiamo spesso a dimenticarlo ma IO ci credo in Nando e molto pure.

se penso alla coppia llorente+tevez mi gaso troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure Chipperfield del Basilea giocava millemila ruoli.Ma ciò non significa che li giocasse bene .ghgh

il mitico Scott australiano...

Tevez è polivalente e ha quella garra che manca all'80% dei giocatori di oggi...

in coppia con Rooney faceva il panico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.